Visualizzazione Stampabile
-
Beh cosa dovrebbe "migliorare" la modifica Aurion e dove si interviene è ormai noto da tempo.
Il come lo fanno tecnicamente a me interessa poco dato che (nemmeno lo capirei :D) bado di più al risultato finale......unico vero motivo per cui si decide se fare il passo o meno.
Se me lo spieghi mi può anche interessare ma quello che conta di più è se quando accendo la macchina le promesse vengono mantenute.
Lo sò...sò terra terra eheheh
-
Citazione:
Originariamente scritto da
UltimoDeiMohicani
...
In genere l'utilizzo di condensatori con migliore fattore di rumore ..........[CUT]
Ergo: se vengono aggiunti(oltre a quelli già esistenti) due condensatori "migliori", non può che far bene, giusto?
Se si, in questo caso non si dovrebbe avere un suono "snaturato" ma solo un "miglioramento"(quali parametri?)generale?
P.s.: si nu babbà...:D
P.s.2: i post precedenti, quello relativo all'invito a Milano ed il successivo, faccio finta di non averli letti:D
-
Scubi ancora con questo Crescendo!? :D
-
Max, io povero sono....:D
P.s.: mi dici in MP cosa ti hanno detto dilla' in MP?:D
-
Crescendo perché lui deve 'crescere' specialmente de capa :D :p
-
Citazione:
scubi
Max,
P.s.: mi dici in MP cosa ti hanno detto dilla' in MP?:D
@scubi: dillà gli hanno detto che gli fanno una 'magia' ... strano stavo pensando che io sono di quà ed utilizzo elettroniche che vanno alla grande dillà .... altri invece vanno dillà ed utilizzano elettroniche che vanno alla grande di quà ...
... sarò mica fuori post :p:p:D
@cattivik83: ... occhio che dillà ci sono i rangers con i cavi rossi da 8.000 euro al metro lineare ... eh!eh!
-
Citazione:
ABAP
Nordata tornerà a randellare tra breve :)
Grande Nordy! Troppo divertenti i commenti che accompagnano i suoi provvedimenti... :D
Benvenuto ABAP :)
Citazione:
Doraimon
Non c'entra nulla ma oggi ho aggiunto i Magic Dream al mio lettore e adesso è diventato un ki MoNoLite ammortizzato ahahah :D Troppo forte, sembra "galleggiare" su questi piedini.
Che fai, lanci il sasso e nascondi la mano? :D
Dicci di più... Marca? Costo? Risultati?
Io ho provato gli Isonode: il prezzo è un furto (e sono tra i più economici), ma almeno mantengono ciò che promettono...
@giusespo70: notizie di nano70? :confused:
-
Citazione:
UltimoDeiMohicani
@cattivik83: ... occhio che dillà ci sono i rangers con i cavi..........[CUT]
io li strozzerei :D
-
Sono gli Omicron della Magic Dream e costano 15 euro cadauno (ne ho presi 3).
Possono anche funzionare da sottopunte dato che hanno il foro centrale.
Posizionati tutti e 3 sotto il lettore quest'ultimo sembra fluttuare nell'aria.
http://img18.imageshack.us/img18/948...dreamblack.jpg
http://img545.imageshack.us/img545/4...lackaperto.jpg
-
Citazione:
cattivik83
io li strozzerei :D
Ma la smetti di leccare su ogni cosa che dice Pasquale? :D
Andate dillà e scambiate le vostre opinioni con loro eheheh
-
Citazione:
Doraimon
Ma la smetti di leccare su ogni cosa che dice Pasquale? :D
aspetta che ti abbia sotto tiro, vedi che bastonate :huh:
-
Citazione:
...Allora mi faccio sospendere da Nordata-APAB ... e poi andate avanti per giorni su un nuovo 3D ...
Certo che se continuate cosi'.... mi prudono le mani... ;)
Richiamo a tutti (piu' precisamente secondo richiamo a tutti):
siete tutte persone molto competenti, che oltre a questo hanno la capacita' di mischiare continuamente informazioni estremamente interessanti (anche e soprattutto per chi come me e' ai primi passi in questo mondo) a altre non solo OT, ma spesso incomprensibili in quanto fatte da continui riferimenti a discorsi fatti magari con altri, in altri lidi, che non e' detto che chi legge qui stia seguendo.
Cosi' il thread diventa un gran pastrocchio e orientarsi e' molto difficile.
-
Citazione:
Morpho
Dicci di più... Marca? Costo? Risultati?
Che domande....i risultati sono eccezionali, il costo e' ridicolo(anche in relazione ai risultati)e la marca, e' la migliore !:D
@Pasuqle, spesso mi sento sento come te....fuori posto:D
P.s.: mi sono perso il post di risposta alla mia domanda(leggi post #647)...ho il computer dislessico?:D
....io ho dimenticato di dare il benvenuto ad ABAP....sorry.
-
Citazione:
scubi
Che domande....i risultati sono eccezionali, il costo e' ridicolo(anche in relazione ai risultati)e la marca, e' la migliore !:D
Ce li hai anche tu? :D
Citazione:
scubi
Pasuqle, spesso mi sento sento come te....fuori posto
Sono d'accordo e capita pure spesso :D
-