Di niente
Visualizzazione Stampabile
Di niente
Ampli ritirato riparato..effettivamente era la scheda HDMI...devo segnalare che non ho pagato nulla anche se l'apparecchio è del 2011 ...quindi mi hanno riportato il lavoro ancora in garanzia...ottimo..
Ringrazio il tecnico di Fagnano Olona dell'assistenza Onkyo...molto professionale e gentilissimo.
Tuttofinito nel migliore dei modi :D
buongiorno
vorrei impostare un attività nell'onkyo in modo da accedere all'accensione l'hpc
nelle impostazione telecomando cosa devo impostare ?
trovo solo bluray/dvd/tv/ecc... ma per un pc cosa si imposta?
salve a tutti
riesumo questo topic per una curiosità, visto che leggo "HDMI Video Upscaling to 4K", le porte hdmi sono 1.4 o 2.0 ?
Grazie
edit: ho scoperto ora wikipedia (scherzo) la 2.0 è del 2013
Sono sicuro al 99% che sia 1.4 HDMI perchè lo standard 2.0 è nato molto tempo dopo la costruzione del nostro ampli..(anche perchè non ho un tv 4k recente con ingressi hdmi 2.0 con cui fare delle prove)
per cui credo sia solo compatibile col 4k a 30 fts...
Spero di essere smentito ma non credo...
è una tua supposizione o ne sei sicuro? purtroppo per ora non ho un tv 4k per fare delle prove...
se è come dici tu la scritta 4K ready sul nostro ampli è abbastanza fuorviante...sapevo dell'upscalig ma appunto immaginavo che il passthrough scegliendo nel menu' hdmi la voce 4k fosse scontato...segnale 4k entra...segnale 4k esce...sempre su hdmi 1.4..
questa sarebbe una bella fregatura per il futuro.
boh anche secondo me ha poco senso, se entro con un segnale 4k come si comporta?
non lo accetta? lo downscala a 1080 e lo riscala in 4k?
Sicuro al 100% no, avevo fatto una ricerca tempo fa e avevo trovato su un forum estero che non era compatibile, ma sicuramente non avendo una hdmi 2.0 con relativo sistema di protezione anticopia hdcp 2.2, il segnale 4k protetto non viene gestito e quindi non è compatibile, resta da provare se un segnale 4k non protetto venga gestito.
ciao ragazzi il mio onkyo 809 è partito...solito problema no audio...è in garanzia amazon e mi restituiscono € in quanto non più in produzione non ne hanno altri...consigli??? cosa posso prendere?
Che peccato.... fortuna la garanzia amzon!!! Perché ti riferisci al solito problema?? Che significa, che é un difetto di produzione?
si la questione riscontrata da diverse persone se non erro problema scheda hdmi...consigli per un sostituto?
vedi mio mess precedente ...cambia solo scheda hdmi in garanzia in centro assistenza e va tutto ok.....
Citazione Originariamente scritto da cappe70 Visualizza messaggio
Ok portato in assistenz attraverso Tecnofuturo..speriamo non mi facciano pagare nulla e che la sostituzione della scheda hdmi sia coperta dalla garanzia prorogata fino al 2018...vi faro' sapere..
Ampli ritirato riparato..effettivamente era la scheda HDMI...devo segnalare che non ho pagato nulla anche se l'apparecchio è del 2011 ...quindi mi hanno riportato il lavoro ancora in garanzia...ottimo..
Ringrazio il tecnico di Fagnano Olona dell'assistenza Onkyo...molto professionale e gentilissimo.
Tuttofinito nel migliore dei modi