mi collego alla domanda...c è differenza tra gli hx e questo...
io volevo comprarmi un 32 hx755.... il 32 ex720 è migliore o peggiore?
Visualizzazione Stampabile
mi collego alla domanda...c è differenza tra gli hx e questo...
io volevo comprarmi un 32 hx755.... il 32 ex720 è migliore o peggiore?
Salve ho solo una domanda. Ieri sera a casa di un mio amico abbiamo provato a collegare una memoria esterna da 2Tb al TV. La TV riconosceva che era stata collegata la memoria esterna ma non la leggeva. Dipende dalla grandezza della memoria? Se si, quanto può essere grande una memoria esterna da collegare? Bisogna formattarla in qualche modo specifico? Ultima domanda la tv legge i file in bluray? Grazie in aticipo
si credo che centri la dimensione del HD, prova a formattarlo dalla tv: vai nelle impostazioni della tv da qualche parte ci deve essere la voce " prepara hd per la registrazione " così ti dovrebbe formattare l'hd nel formato giusto x la visione e il rec. ciao
A proposito di HDD, qualcuno è riuscito a trovare un modo per potere registrare anche da altre fonti, magari tramite custom firmware o robe affini?
Salve qualcuno potrebbe aiutarmi? ho un problema con il 40 ex720 e la visione di un blueray tramite PS3 e hdmi in pratica appena il soggetto inquadrato si muove l'immagine si vede tipo a pixel, c'è qualche configurazione particolare da fare? ed in generale avete configurazioni ottimali particolari da postarmi?
Grazie a tutti
1) prova con un HD 320 gb o 500 gb.
2) la tv e il lettore interno multimediale non legge i bluray e ne tantomeno gli mkv
3) si lo devi formattare dalle impostazioni delle tv cè scritto da quake parte: prepara HD per registrazione , cosi lo formatta pronto x la REC.
adesso raga ho bisogno io di un mano: ho settato al meglio la tv pero' quando vedo le partite di calcio su sky il pallone e i giocatori in movimento portano con se una specie di doppia aurea attorno ai contorni dei loro corpi e attorno alla forma del pallone ( non so' se avete capito ma non riesco a spiegarmi ) sapete dirmi come settarla per ridurre questo fastidioso problema visivo'? grazie
x gianni165
prova a disattivare i filtri rumore e imposta il motionflow su nitido.
Allora portala in assistenza, la mia non ha mai avuto quel tipo di problema.
io penso ke sia normale ke se spegni la tv non registra più !
Ok annullare i vari filtri rumore
Ma per vedere al meglio la partita io metto su fluido e non su nitido proprio perchè più è veloce l'immagine meno "ombreggiature" si vedono durante lo scorrimento del pallone ad esempio...
Inoltre io imposto su auto 2 in modalità film
E onestamente così le partite si vedono bene
Ciaoo
Salve. Qualcuno sa per caso qual è l'input lag del televisore SENZA attivare la modalità gaming?
Grazie.