Visualizzazione Stampabile
-
Mmhhh secondo me no, ma è solo una supposizione.
Fabio se comunque ti sembra migliore esci pure a 60 nessuno lo vieta, se in teoria una soluzione è non ottimale non vuol dire che ad alcuni non piaccia. Qui la scienza si ferma sempre prima di arrivare all'utente.
-
Ragazzi qualcuno di voi ha il 42G30 montato a parete?
Devo montare il mio nei prossimi giorni, e vorrei sapere come avete risolto il fatto che il cavo di alimentazione sporga parecchio indietro, insomma che non mi dia fastidio!
Secondo voi quanto deve restare scostato dal muro? Che staffa mi conviene prendere?
-
Citazione:
Ragazzi qualcuno di voi ha il 42G30 montato a parete?
Devo montare il mio nei prossimi giorni, e vorrei sapere come avete risolto il fatto che il cavo di alimentazione sporga parecchio indietro, insomma che non mi dia fastidio!
Secondo voi quanto deve restare scostato dal muro? Che staffa mi conviene prendere?
Ciao, io ho montato il 42G30 a parete, e sinceramente quello del cavo dell'alimentazione e' stato l'ultimo dei miei problemi.. sul manuale consiglia di mantenere dalla parete una distanza di almeno 7 cm (per via delle ventole di raffreddamento, suppongo) e quindi sono riuscito con dei distanziali a mantenere dalle staffe di montaggio questa distanza.. quindi a 7 cm dal muro il cavo di alimentazione ha tutto lo spazio che vuole, riesci ad infilare anke la mano dietro alla tv! ora non ricordo di che marca fosse il supporto che ho comprato, ma stasera quando torno a casa ci do un'occhiata e te lo dico...
-
Citazione:
Originariamente scritto da albagnino
ora non ricordo di che marca fosse il supporto che ho comprato, ma stasera quando torno a casa ci do un'occhiata e te lo dico...
Si grazie, mi faresti un favore! Dici che mi conviene lasciare i 7cm che consigliano sul manuale?
-
A me sembra tanto ma meglio non rischiare con sti tv sottilissimi con poco spazio dentro per arieggiare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny1984
Si grazie, mi faresti un favore! Dici che mi conviene lasciare i 7cm che consigliano sul manuale?
Guarda, dato ke questo televisore ha sul pannello laterale 2 ventole per il raffreddamento, e siccome ho visto ke non sono molti i televisori ke ce l'hanno, io ho preferito dar retta al manuale e lasciare i 7 cm...
cmq il supporto ke ho montato e' il MURALES della CIATTI:
http://imageshack.us/photo/my-images...mmagineub.jpg/
la scheda tecnica riporta 37" come misura max, ma ti posso assicurare ke va benissimo anke per il 42.. l'importante e' il peso max (50kg), e il 42G30 ne fa 30 scarsi... inoltre e' economico (io l'ho pagato 30 euro), facilissimo da montare, e offre in dotazione dei distanziali per separare ulteriormente la tv dal muro, cioe' quello ke serve a noi! ;) l'unica pecca e' ke i bulloni che escono in dotazione sono un po' piccoli per il 42G30, e quindi ho dovuto ricomprare da leroy merlin (1 euro di spesa!!) quelli della misura giusta, ke sono gli M8... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da albagnino
il supporto ke ho montato e' il MURALES della CIATTI
grazie albagnino!
-
salve a tutti,
ho bisogno di un vostro parere....ho collegato il pc alla televisione (g30 50 pollici)...ho fatto uno zoom su una foto in bianco e nero in una zona in cui si vede del verdino...quando muovo con il mouse l'immagine ingrandita si nota "un'ola" di pixel verdi che seguono il movimento dei qudrettoni (pixel ingranditi)...tutto ciò è normale? grazie
-
non ho capito bene se è il "famoso fenomeno degli aloni verdi"... prova a leggere questa discussione e fammi sapere se è lo stesso fenomeno. ;)
Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011
che numero si serie ha il tuo tv?
ciao ciao
-
g30
sAlve ho appena acquistato un p42g30 da amazon a 634 euro!!...
Ho fatto un buon acquisto?? Premetto che avevo un loewe crt 32 pollici e vedevo da dio !!!!! Poi dopo aver visionato qualche forum ho optato per un plasma invece che led ..( spero di aver fatto la scelta giusta )....
Comunque mi dovrebbe arrivare i primi di novembre !
-
Citazione:
Originariamente scritto da frittomisto
diciamo che è un discorso di sfumature del grigio che ogni tanto tendono al verdino (questo pensa sia normale)...non è un problema che riguarda una zona dello schermo....volevo sapere soltanto se è normale che i pixel verdini si spengono con un certo ritardo...forse si parla di fenomeno di "ghosting"?...cmq il seriale è: FF-1460542
-
Ciao ho letto in giro che fra un led e un plasma e molto migliore in tutto e per tutto un plasma.... Allora mi chiedo ... Perché costa molto di piu un led??? Se il plasma fosse veramente un top tv perché non lo pubblicizzano di piu?? Quando vai in un cc hai solo dei led!!!!!
-
Marketing e qualità non hanno nulla in comune. Inoltre nessuno dei 2 è migliore dell'altro, sono due tecnologie diverse
Ricordiamoci che questa è discussione ufficiale; se sei interessato ad approfondire ti inviterei a postare qua e magari ad aprire un topic specifico.
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=71
-
Citazione:
Originariamente scritto da vaglienti
diciamo che è un discorso di sfumature del grigio che ogni tanto tendono al verdino (questo pensa sia normale)...non è un problema che riguarda una zona dello schermo.... ...cmq il seriale è: FF-1460542
hai fatto il test dei granchietti?
http://www.youtube.com/watch?v=nHv-m...e&noredirect=1
-
Salve,
vorrei regalare il 50G30 a mio padre per il suo pensionamento.
Lo userebbe 50% di sera e 50% di giorno (ma non lo posizionerebbe vicinissimo ad una finestra) per vedere digitale terrestre, divx e forse sky ( se si abbonerà..). Non è interessato a blueray,nè al 3D.
Posso andare tranquillo :-) ? Non c'è nessun rischio "aloni verdi"?
Grazie a chi volesse aiutarmi nella scelta.