Con il Sidol. :D
Visualizzazione Stampabile
Con il Sidol. :D
La fatica è stata risparmiata (speriamo) ma resta qualche piano a piedi da fare, secondo me giusespo non se l'è proprio cavata ancora... :angel:
Te le porterebbero fino al pianerottolo poi ti arrangieresti tu? :confused: Dai non credo. :)
No, me le portano fino al portone poi un volontario :fiufiu: me le porta su. :D
Povero Beppe... Ti penserò :D :D
E' quasi certo che avverrà in settimana e Beppe lavora :rolleyes: A meno che prenda un giorno di ferie per toccare le stupende :D
dai che te le porta su con il carrellino, comunque se dopo il lavoro ci sono senza problemi ci mancherebbe ;)
Col carrellino dovrebbero farsi 4 piani ? Sei matto? Sai che botta ogni gradino? No no, a braccia si portano. :nonsifa:
Si in genere vengono portate a braccia. Meglio evitare il carrellino...:(
il carrellino era dal furgone al portone :D
Ah ecco :)
Quindi palestra e bicipiti :D
io chiamerei Schwarzenegger :D :D
:D :D :D
Mi consilgliate qualche bel sito dal quale comprare bei CD con ottime incisioni? (non solo classica o jazz please)
Non so se esistono siti che abbiano solo ottime incisioni (magari!!!). Ultimamente compro su Amazon, se no c'è Linn records. Per la qualità guardo le recensioni sulle riviste (se non conosco il musicista) poi su Amazon spesso c'è la possibilità di ascoltare un breve sample dei brani. Altrimenti ti affidi al fattore "c".
Qui si parla un pò delle "migliori incisioni":
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=6989
Ultimamente un bel CD, che mi deve arrivare a breve spero, è quello di Katinka Wilson (l'ho segnalato nel thread). Bel CD e ben registrato con la voce resa in maniera splendida. :)
Sulle incisioni non garantisco, ma come sito assolutamente play.com: spesso i cd te li tirano letteralmente dietro!Citazione:
Originariamente scritto da Patux