Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, il mio primo post per farvi questa domanda: leggendo nel topic della Serie 7 ho sentito che i menù e in particolare la NetTV e la navigazione da TV è lenta, nel senso che i menù non sono proprio fluidi.
La Serie 8 ha invece un processore più veloce o non cambia nulla? :wtf:
Grazie! :)
-
Bè, per la verità mi sembra che si parli di esperienze profondamente soggettive. Per quanto mi riguarda, posso dirti che i menu non mi danno il benchè minimo problema, nel senso che arrivo dove dico io, quando lo dico io e con una certa reattività, anche quando uso la navigazione DLNA.
Per quanto riguarda la NetTV, l'ho usata poco, ma la navigazione, tramite cavo LAN, mi è parsa ben ottimizzata. I contenuti si visualizzano con una certa rapidità.
Non ho invece idea se il processore usato sia differente dalla serie 7.
-
Grazie mille! :)
Chiedevo perché leggendo nel topic della nuova linea Samsung ho visto che la Serie 7000 ha meno Ram e un processore più lento della Serie 8000
-
Io sono sempre in attesa dell'assistenza tecnica di Philips che mi contatti per la riparazione/sostituzione, visto che il mio televisore da spento è sempre macchiato, e non credo che quelle macchie vado via da sole, visto che sono li da circa 2 mesi.
Prima richiesta fatta in data 23/03/2011.
Ma c'è qualcuno che ha avuto le mie stesse sventure?:cry:
-
Che io sappia è uguale, stesso processore e stessa quantità di ram (256mb).
Poi dipende molto dalla connessione.
-
Ma con una connessione decente a te come sembra? Impallamenti? Rallentamenti?
-
ciao a tutti sono nuovo della discussione volelo chiedervi se ne vale la pena comprare il 40 8605 a 999 (non solo come prezzo)da saturn non so se e h o m e gentilmente volevo sapere se ha uscita video e audio meglio se analogici ??? e se si collega con presa hdmi riveve anche l'audio o bisogna collegarvi altri cavi e poi se il riflesso visto dai vs post prima e un problema evidente o no visto che ho fatto il filo x un po di tenpo al 9704 ( che costa ancora dopo un anno di piu di quelli usciti adessso )bhhooooo comunque vi ringrazio x le vs risposte e scusate il dilungamento ciao
-
e'uscito un nuovo firmware per l'8605, e'il 140.034, lo sto scaricando adesso, qualcuno sa quali miglioramenti apporta?
-
ho appena scaricato l'aggiornamento, l'effetto 3d mi sembra migliorato, si ha una sensazione di profondita' maggiore, la doppia immagine nella parte centrale e' scomparsa, sui bordi e su alcuni oggetti in secondo piano e'meno evidente di prima, nelle scene notturne purtroppo e'cambiato poco, la mancata sovrapposizione dei neri e dei marroni fa si che ci sia un alone azzurro molto fastidioso, speriamo in aggiornamenti futuri, comunque in generale la visione 3d e'migliorata.
-
frustante che non aggiornano le note di rilascio, stasera aggiorno al volo pure io!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bighands
ciao a tutti sono nuovo della discussione volelo chiedervi se ne vale la pena comprare il 40 8605 a 999 (non solo come prezzo)da saturn non so se e h o m e gentilmente volevo sapere se ha uscita video e audio meglio se analogici ??? e se si collega con presa hdmi riveve anche l'audio o bisogna collegarvi altri cavi e poi se il riflesso visto dai vs post prima e un problema evidente o no visto che ho fatto il filo x un po di tenpo al 9704 ( che costa ancora dopo un anno di piu di quelli usciti adessso )bhhooooo comunque vi ringrazio x le vs risposte e scusate il dilungamento ciao
Da quale Saturn lo vendono a 999?Di quale città?
-
Citazione:
Originariamente scritto da hokutonoken33
Da quale Saturn lo vendono a 999?Di quale città?
milano 1 c.so sempione da oggi pero non se e l' h o m forse ci passo oggi ma sono sempre piu intenzionato a prendermi il 9704 anche se non e 3d
-
Mannaggia...,io sono di Roma e dubito facciano la stessa offerta!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Joepomata
ho appena scaricato l'aggiornamento, l'effetto 3d mi sembra migliorato, si ha una sensazione di profondita' maggiore, la doppia immagine nella parte centrale e' scomparsa.
Testato anche io il 140.34 ieri sera. Effettivamente la resa pare molto molto migliorata, il tutto è diventato molto più godibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hokutonoken33
Mannaggia...,io sono di Roma e dubito facciano la stessa offerta!:rolleyes:
Da mediaworld a tor vergata (vicino decatlhon) fino a ieri era disponibile il 46 pollice esposto a 1100.