Da ieri posessore del CD 6003
Ma devo ancora riuscire a definirlo bene.....le qualità sembrano esserci ma non mi sbilancio subito,dopo attento esame rilascerò commenti più esaustivi :D
Visualizzazione Stampabile
Da ieri posessore del CD 6003
Ma devo ancora riuscire a definirlo bene.....le qualità sembrano esserci ma non mi sbilancio subito,dopo attento esame rilascerò commenti più esaustivi :D
Fagli fare un bel rodaggio e poi ne sentirai delle belle....;)
Prova a confronto col K-Lite effettuata...beh il Nova non ha nessun numero per essere paragonato al Marantz, non c'è storia, non c'è partita ma niente di niente. Conoscendo a menadito il 6003 questo suona già 100 volte meglio del Nova.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
@turbofelix come ti e' già stato detto fallo suonare un bel po', poi budget permettendo prendi un buon cavo di alimentazione ed il 6003 vola fidati
....in effetti......inizia a tirare fuori le unghie,e a girare come si deve.:)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Adesso però mi pervade una voglia irrefrenabile di affiancarli un ampli 2ch come si deve.Come casse ho delle Canton GLE409 da pavimento.
Qualche consiglio in merito?? (budget sotto i 600/700 euri)
Sono in OT?!?!:(
dai un occhio nel mercatino
Anche io mi sa che prenderò il lettore in questione.
Come ampli 2ch mi piacerebbe affiancargli un Audio Analogue Crescendo...dite che funziona l'accoppiata?
Quando li ho ascoltati insieme, per i miei gusti andavano bene.
si seba77 come accoppiata va bene
Solo per curiosità: l'optimum, non dovrebbe essere il monomarca(ampli e cdp)?
Si vede che non sei n hi-fista degli anni '70 :D
:D ..........'71 prego.:D
E per il mono marca?
.Citazione:
Prova a confronto col K-Lite effettuata...beh il Nova non ha nessun numero per essere paragonato al Marantz, non c'è storia, non c'è partita ma niente di niente. Conoscendo a menadito il 6003 questo suona già 100 volte meglio del Nova
gianni il marantz 6003 è un lettore che tanto costa tanto vale, ossia 300€
e lo afferma anche il leone che lo rivende.
il ki pearl lite è un ottimo lettore come anche il lector, ma hanno un'impostazione diversa dai lettori tipo il nova che suona con un'impostazione
molto sobria, equilibrata, ambrata. e rilassante.
il lector come anche i marantz (alcuni) suonano in modo molto più eufonico e ruffiano direi...
poi dire anche che il SA11 Sa2 suoni peggio ancora, mi pare un pò strano.
affermazioni del genere su VHF scatenerebbero l'ira degli audiofili e tafferugli a non finire....
Te lo sei tenuto il NOVA?
Ragazzi, mi sono letto tutto il thread visto che devo acquistare anche io un cd player. Complimenti! Non pensavo che si potesse scrivere tanto di un singolo componente...
Qualche domanda:
1.Il dac del 6003 ha le stesse caratteristiche rispetto a quello del NAD545Bee (che mi offrirebbero allo stesso prezzo del maranz)?
2.E' possibile collegare al 6003 un pc e sfruttare il suo dac per leggere musica liquida anche in formato FLAC?
3.La porta USB non legge gli hard disk autoalimentati. Ma qualcuno ha provato a collegargli un hard disk con alimentazione esterna?