Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da chry2403
L'ideazione/progettazione ecc. la fanno in Giappone, alla filiale italiana si vedono solo i prodotti da vendere.
Certo!
ma la "tempistica della commercializzazione" in Italia di un prodotto Panasonic - che è quello che mi interessa - non solo è (o dovrebbe essere) conosciuta da PANASONIC ITALIA, ma, secondo me, può anche essere programmata da ciascuna filiale nazionale nel senso che magari può scegliere di fare uscire un prodotto 1/2/3 settimane dopo per finire le scorte di magazzino o richiedere alla casa madre di anticipare l'uscita perché i vecchi prodotti sono esauriti e si rischia di perdere quote di mercato.
Come puoi vedere nella mail a Panasonic che ho postato, ho scrito che "è difficile credere che PANASONIC ITALIA non abbia programmato, o non conosca..."
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
Comunque aspettando ancora 2 mesetti potremo anche vedere la differenza tra il futuro g25 ed i nuovi Samsung Pro plasma della serie 6, credo saranno questi i futuri Samsung plasma non 3d).
Il problema per i Samsung è che il primo TV non 3D sembra decisamente meno qualitativo rispetto alla serie 8, cosa che non esiste per Panasonic, infatti la nuova serie G sembra solo leggermente meno qualitativa della nuova serie V (ovviamente quanto detto va confermato dai modelli che verranno presentati prossimamente in Europa).
@ Fede77
Dici bene, forse hanno avuto direttive precise di non divulgare notizie, oppure i tecnici Panasonic non hanno ancora completato le versioni europee e quando saranno pronte invieranno comunicazione a tutte le filiali.
-
Se c'è qualcuno di interessato e si trova in zona, io a Roma nei maggiori centri commerciali ho notato che è disponibile ancora pressochè tutta la gamma 2009 dei plasma Panasonic.
Per la cronaca io ho preso il P42V10 agli inizi di Dicembre, l'ho cominciato ad utilizzare i primi di gennaio ed ad oggi ne sono soddisfattissimo sotto tutti i punti di vista: spero solo di riuscire a dotarlo quanto prima di sorgenti al "suo" livello....:rolleyes: ;)
Ciao
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
una certa scattosità delle immagini e uno sfarfallio che al sottoscritto da veramente fastidio.
Beh, confermi quello che ho visto io e che ho scritto poco sopra.
Chi non vede lo sfarfallio...o è proprio distratto, oppure fortuna sua ha degli occhi di marmo.
@everyone
Io, PURTROPPO, l'ho visto con diverse sorgenti...
Poi, insomma, più che un blu-ray player Panasonic attaccato diretto via hdmi non so cosa avrei potuto testare....
-
Torno a scrivere sul forum, poichè ho delle novità a riguardo, fonti certe mi danno che Panasonic rimette in giro il P50V10... notizia di oggi verso le 18, ora non so se è riiniziata la produzione, oppure sono rimanenze di chissà dove, resta il fatto che il tizio (amico), confermandomi per inizio febbraio. La cosa era talmente certa che mi diceva che il prezzo rispetto a quello che mi aveva promesso (1500 euro) adesso era aumentato a 1600/1650... ora premesso che mi fido della persona non capisco l'aumento, a questo punto faccio la domanda:
ammesso e concesso che il tv a febbraio ci sia effettivamente a 1650 mi conviene ancora o aspetto il G25? (sinceramente se avessero miglirato il processore video forse ne varrebbe anche la pena)
aspetto vs valutazioni
Gian Paolo
-
delkim
io ero dell'idea di aspettare la primavera e vedere a quanto era sceso il v10 da 50"......
ma a questo punto in primavera escono i modelli nuovi quindi voglio vederli e sentire i vari pareri degli esperti.....
anche perche a 1650(o poco piu) magari ti prendi un modello nuovo....forse migliorato
-
pure io ho avuto un si da panasonic.una decina di giorni di attesa...
se arriva lo prendo al volo.con 1650 secondo me il 50g25 nemmeno te lo accendono.ma spero di sbagliarmi
-
Secondo me il G25 avra prezzi intermedi tra la attuale serie V10 e G15, quello che di certo si faranno pagare salato sara' la serie VT che è 3D anche perche penso che non avranno molta concorrenza su quel prodotto almeno per un po.
-
Potrebbe essere che la serie G25 sia pressochè al prezzo di un V10 (forse qualcosina di più). Altrimenti una alternativa da valutare è la nuova S2 (che sembra migliorato in alcuni aspetti rispetto alla V10).
Comunque, ritengo che il solo fatto che il sito panasonic.it non abbia + in e-shop il 50V10, significa che i loro magazzini sono vuoti. Forse rimane qualcosa in giro, e quindi stanno "aiutando" la grande distribuzione a smaltire le rimanenze.
Comunque 1.650 per un 50V10, sapendo per certo che è uscito di produzione, è troppo.
Ora come ora potrei valutarne l'acquisto se il prezzo è molto migliore di quanto era esposto a novembre/dicembre: dai 1.700 deve passare a 1.200 / 1.300 non di +.
Altrimenti aspetto, a costo di cambiare marca.
-
Salve ragazzi,
scusate se tratterò un argomento sicuramente già trito,ma purtroppo dovrei rileggermi tutte le pagine indietro e in questo momento non ce la faccio!
I plasma V10 e G15 come vanno con la ps3?(e comunque con le console in genere)non in termini di qualità,che so essere ottima(e già buonissima sul mio x10)ma in termini di pericolo stampaggio..cioè se un ragazzino ci passa i pomeriggi(non dico tutti ma insomma può capitare)è meglio rivolgersi agli lcd?
In pratica ad una amica che stava comprando il samsung led b6000 ho messo la pulce nell'orecchio sul plasma,appunto G15 o magari V10..
siete riusciti a fare un paragone diretto tra questi differenti tv?(intendo led samsung e plasma pana)
grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da ponello
Beh, confermi quello che ho visto io e che ho scritto poco sopra.
Chi non vede lo sfarfallio...o è proprio distratto, oppure fortuna sua ha degli occhi di marmo.
....
Posseggo il tv 50v10 da circa 5 mesi e non ho mai e dico mai notato ne sfarfallii ne scatti o scattini, anche disattivando tutte le funzioni atte a ridurre questo effetto. Sono uno che non ha occhi di marmo ne sofffe di distrazioni anche perchè le immagini spettacolari che mi arrivano
da questoTv non danno possibilità di distrazioni.....
Probabilmente il modello che hai visto tu in un CC era collegato a un lettore a sua volta collegato in "bridge" con altri Tv e questo comporta molte volte la perdita di frequenza dando origine a scatti nelle immagini oppure il tv era semplicemente settato male.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kesmanit
[...] led samsung [...]
... imho da scartare in ambito gaming, causa input lag eccessivamente alto
-
ciao a tutti, qualche possessore del sudetto tv, ha avuto modo di verificare i consumi reali???? sono veramente quelli mostruosi dichiarati da panasonic??? è la tv che ho adocchiato per il mio impianto, dovrò comprarla in febbraio, e sto spulciando un po di modelli:D
ciao grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da paride.fuma
Sono uno che non ha occhi di marmo
Probabilmente il modello che hai visto tu in un CC era collegato a un lettore a sua volta collegato in "bridge" con altri Tv e questo comporta molte volte la perdita di frequenza dando origine a scatti nelle immagini oppure il tv era semplicemente settato male.
guarda che io non stavo offendendo nessuno !
semplicemente c'è chi è piu sensibile (ad es. al green ghosting).
io, purtroppo, ho gli occhi sensibilissimi (ma non al green ghosting, per es., che non vedo affatto)
e comunque, meglio se mi dici che SUL TUO non c'è sfarfallio, c'è speranza (anche perchè, ribadisco, il sammy spero di tenerlo fintanto che non trovero' un nuovo pana).
io pero' ho visto parecchi pana esposti e TUTTI soffrivano di questo problema. Li ho settati in modalità cinema con contrasto e luminosità come da settaggi film suggeriti sul forum e, se leggi bene l'ho già scritto, ho pure potuto provare il G10, il G15 e il V10 con un lettore bluray panasonic collegato DIRETTAMENTE con il cavo hdmi, SENZA centraline. E il G10/g15 scattava da paura. ahhh per la cronaca: ho pure aggiornato il firmware del g10 all'ultima versione, che si diceva avesse risolto completamente il problema dei microscatti. In effetti andava meglio ma non mi ha convinto (e poi il color banding era degno di un commodore vic20 !!)
Quindi, ribadisco, o tu hai un modello fortunato, oppure non hai una sensibilità di visione eccessiva come la mia o come altri (anche i miei amici vedevano lo sfarfallio) ed è buon per te.
-
@Ponello
Per fortuna siamo in tanti a non vedere tutto questo sfarfallio a casa.
Ed è per questo che va a ruba... :D