Ok. Grazie.
Aperto thread ufficiale di MS Gundam Unicorn
Visualizzazione Stampabile
Ok. Grazie.
Aperto thread ufficiale di MS Gundam Unicorn
Segnalo un potenziale problema di authoring col BR di 5cm al secondo: sul mio lettore Sony (S480) il menù principale è praticamente inservibile, rendendo quasi impossibile selezionare le voci che interessano. La risposta a video dei comandi impartiti dai tasti cursore del telecomando è sostanzialmente random... Oggi lo provo anche sulla PS3.
Quanto alla qualità video, mi pare a dir poco fantastica (se si riesce a selezionare il film...). L'audio Italiano è purtroppo in un semplice stereo, ma data la natura del film non mi pare un vero e proprio limite.
Ciao!
Marco
ragazzi ma qualcuno sa se e quando in caso uscira' il BD del primo dei nuovi film su Berserk?
non vedo l'ora veramente
facci sapere, anche se credo possa dipendere da una "incompatibilità" con il tuo specifico lettore, per le solite questioni di firmware che ahimé si verificano di tanto in tanto.
Chiedevo lumi sulla qualità video perché qualcuno dice che le uscite Kaze sono da prendere con le molle.
Con la PS3 funziona bene... strano comunque: su più di un centinaio di BR (anche altri Kaze tra l'altro) questo è l'unico ad avermi dato problemi... Per la qualità video: a me pare un ottimo titolo, con colori stupendi, davvero una palette ricchissima e un'ottima definizione.
Ciao!
Marco
ps scusate una domanda su Laputa Uk Bd
Vedendo il Bray di questa pietra miliare dell'animazione,ho notato un po' di sbandieramenti del quadro come se tremasse,forse da imputare a questa edizione,non so' se la Giapponese sia esente da questi difetti.
Mi chiedo anche se il fim che verra' proiettato al cinema a breve sara' una nuova versione,magari restaurato da negativo
qualcuno sa notizie a riguardo ?
visto ieri il primo bd di "Mardock Scramble".
a fronte di una buona qualita video e di un audio perfettamente all altezza anche grazie alla codifica lossless,devo segnalare un doppiaggio che definirei "imbarazzante",senza esagerare.persa un altra occasione di proporre un prodotto di buona qualita su tutta la linea.
Qualcuno ha provato cagliostro? Mi han detto di video indecente, confermate?
Volevo acquistarlo, ma così dicendo mi fai cadere le braccia