Visualizzazione Stampabile
-
oggi quando sono andato da MW mi sono visto e rivisto il 756 e mi sono convinto ad acquistarlo on line :) .... torno a casa, vengo ha leggere le vostre ultime notizie di questo plasma e mi rendo conto che sono usciti altri difetti :mad: insomma mi sono venuti di nuovo i dubbi sull'affidabilità :cry:
per duramadre : certo che sei proprio sfortunato con questo plasma!!!
-
x duramadre:
prova con i pattern che ti diceva platinum. Leggevo che i pixel impazziti possono essere ripresi. E cmq i primi giorni, sempre da quanto leggevo non so dove, nn sono da valutare in toto. Alcune volte ritorna tutto in ordine.
Incrocio le dita per te. Cazz dopo tutto sto sbattimento ti meriti e come il tuo super plasma:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hana88
scusate, mi potete passare un link di un video in alta definizione supportato dal monitor?
ho provato 2-3 in hd ma o non mi trova il file, oppure mi dice che la risoluzione non è supportata :(
nessuno che ha provato un file in hd su questo plasma via usb? :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hana88
nessuno che ha provato un file in hd su questo plasma via usb? :cry:
hai visto questo?
http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx
-
Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Quasi dimenticavo,
Capita spesso che il tv si accenda e si spenga da solo.
Viene visualizzata una schermata quasi nera, ma si percepisce la luminosità.
Naturalmente si sente anche il suono di accensione e spegnimento.
E' posseduto!!! :eek:
:boh:
questo con il 656 non mi è mai successo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ariandax
non vanno :(
-
nella visone normale e da una distanza di 2,5-2,8 mt non si vedono assolutamente e sono tentato di tenrrmi cosi il tutto dato che non ho strisce, blending e altro, il pannello sembra perfetto e nella sofrtuna sono fortunato dsato che i pixel sono tutti esterni quindi veramente impercettibili.
Non vorrei che mi capiti un pannello con un filtro che presenta strisce o ailtro.....questo è perfetto.
Vi confermo che sta tv come visione teme solo il pio.....si vede na bellezza e confermo che si vede bene anche il dtt.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecnoworld
questo con il 656 non mi è mai successo
idem, mai riavviato.
Secondo me platinum dovresti fartelo sostituire: vedi accentuati difetti che altri, se li vedono, solo in minima parte. Tu li noti e non ci stai bene e di conseguenza non te lo godi. Ma soprattutto...lo hai pagato mi pare!
Quindi prepara l'imballo e rimandalo a questi simpaticoni. Tra 10 gg sarai l'uomo piu felice della terra.
Ovviamente un mio parere.
-
Ti puoi avvicinare ad 1.8-2metri, così vedo se per me va bene.
Se avverti ste benedette striscie compro qualcos'altro...
-
contati bene i subpixel e sono 8!!!!!
DOPO UN Pò DI UTILIZZO GENERICO I SUBPIXEL SONO DIVENTATI MAGICAMENTE 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusatre il maiuscolo ma ho goduto anche perchè il pannello mi piace e non vorrei altri sbattimenti o subpixel perfetti ma filtro con strisce......
Ricordo di un software che tentava il recupero dei subpixel "addormentati"....
Vi ricordate?????? aiutino?????
-
Occhio che alcuni sub-pixel non si vedono con certe tonalità.
Arian concordo con quello che hai detto, anzi ti dico grazie.
E' un peccato perchè la resa generale e la dotazione mi piace particolarmente, ma tali difetti non mi permettono di godermelo.
-
mentre prima con il bianco diventavano rosa ora sono bianchi come gli altri, e se sono bianchi tuttew e tre le tonalità sono riprodotte.
-
il tv si accende da solo perchè si aggiorna il dtt, tra le opzioni c'è la possibilità di disattivarlo
-
-
i subpixel sono 3, ne ho recuperato un alto....spero solo che si recuperi quellu decentrato di 1 cm dalla cornice perchè hgli altri sono veramente invisibili anche a volerli cercare.
Sperando che domattina non li ritrovo come prima di essersi ripresi, anche se penso/spero di no.
Spero di trovare il software che recupera i subpixel.