Nessun problema ragazzi.... ;)
Visualizzazione Stampabile
Nessun problema ragazzi.... ;)
Ragazzi non ho resistito.........Ho aperto un'altra discussione.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...36#post2063836
Ciao SGNAO
Hai fatto bene....qui sarebbe stato OT fare paragoni tra il panny 3000 e qualsiasi altro VPR. ;)
Finalmente ho capito perchè alcuni dvd mi scattavano....dovevo impostare la modalità cinema nel menu del panasonic bd60!!! Era impostata su auto e alcuni dvd scattavano...non riconosceva la giusta cadenza ora tutto ok.
ora vanno morbidi come il burro...bene!!
Altro argomento: avete per caso problemi di scaling con i dvd? Io con il panasonic bd60 li vedo in moedo eccezionale, alcuni simili ai Bd, ma in alcuni momenti noto scalettature più o meno accentuate, aui volti a volte e spesso sui fondali soprattutto quando sono presenti linee verticali. Lettore bd impostato a 1080p "forzato" da hdmi
Aiutino?
grazie
Gabriele
ciao ragazzi,
ho appena ordinato il panny 3000, sapreste dirmi qual'è la distanza ottimale per piazzarlo davanti ad uno schermo di 244 cm di base ?
per comodità dovrei optare per piazzarlo tra i 4 e 6 mt. dallo schermo
Roberto
Ho lo stesso schermo....e ho il vpr a 430 cm....usando un pò di zoom. Potresti andare anche un pò oltre con meno zoom.
secondo te avrei un miglioramento nell'allontanarlo di circa un metro ?
roberto
Domanda: Vale la pena acquistare il pt ae3000, considerando l'imminente uscita del 4000?Citazione:
Originariamente scritto da bimbocinese
qualcuno sa se il formato 21:9 lo hanno entrambi?
vanhelsing i quote integrali sono vietati.
E' lo schermo che deve essere 21/9 il VPR cosa c'entra? Sono entrambi 1920x1080. Ce Lo adatti poi a quel formato attraverso zoom fuoco e lens shift. ;)Citazione:
qualcuno sa se il formato 21:9 lo hanno entrambi?
E' ancora un pò presto per dirlo. ;)Citazione:
Vale la pena acquistare il pt ae3000, considerando l'imminente uscita del 4000?
Devi provare. ;)Citazione:
Originariamente scritto da bimbocinese
ciao ragazzi ho acquistato da poco questo proiettore,prima avevo un sanyo z4 che x mia grossa delusione era molto piu tagliente rispetto al panasonic
volevo chiedervi una cosa
collegando la macchina con cavi molto lunghi diciamo 15 metri avete avuto prob di segnale?
se faccio passare il tutto tramite switch al vpr non arriva nessun segnale mentre con il sanyo era tutto ok
Io ho 20 mt di cavo che parte da uno switcher e nessun problema; per verificare che sia veramente il cavo, prova a saltare lo switch e collega direttamente la sorgente.
e sarei rimasto male anche io...ma anche con bluray settati a 1080p?Citazione:
Originariamente scritto da WATTALA
certo il panny non ci fa una bella figura...
speriamo che il nuovo panny 4000 faccia meglio con il digital clear(mi pare)
Citazione:
Originariamente scritto da refurbished
solo tramite switch,e anche se lo collego con il bd2500 samsung
con la ps3 slim tutto ok,sia tramite onkyo che diretta,ma se la faccio passare dallo switch non va nemmeno lei
Citazione:
Originariamente scritto da mario
ho provato solo i dvd...bluray ancora no
il proiettore è bellissimo colori stupendi ottimo contrasto..ma sembra meno tagliente rispetto al sanyo z4 nulla di eclatante...però un pochino mi ci rode