Con un po' di sbattimento...
...lo fai con il pad e la tastiera virtuale che ti appare sullo schermo in fase di registrazione.....anche se non e' il massimo in praticita'
Visualizzazione Stampabile
Con un po' di sbattimento...
...lo fai con il pad e la tastiera virtuale che ti appare sullo schermo in fase di registrazione.....anche se non e' il massimo in praticita'
Ciao a tutti!
Sono da poco possessore della versione da 40gb; lasciando stare le pregevoli qualità tecniche (indiscutibili, considerando anche il prezzo di vendita) volevo segnalare uno strano, quanto inquietante, problema in cui sono incorso. Da un momento all'altro è morto il lettore di BluRay, che da ieri non legge più nessun supporto...cercando in giro per i forum ho notato che sono diversi i possessori che hanno denunciato lo stesso problema...
a voi è successo qualcosa di simile?
Ciao e grazie
Ma il fatto e' che a me la tastiera virtuale non mi appare...
Ho paura che sia una di quelle difettose, un pò di giorni fa era apparso un rumor riguardante gravi problemi e difetti sulla versione da 40g, sony ha risposto dicendo che era un falso problema e che le macchine difettose erano da considerarsi rare, ma credo che tu sia uno sfortunato di quelli che se la sono beccata.Citazione:
Originariamente scritto da fgiannone
Mi spiace ma credo dovrai passare dall'assistenza ufficiale, almeno che tu sia nei primi 7 giorni dall'acquisto e forse il distributore te la cambia direttamente.
...sisi..per quello già imbustata all'assistenza...era solo una specie di sondaggione per vedere se quel rumour era reale o solamente una sparata...
...per me ci avevano beccato in pieno, anche se sony ha fatto che denunciare subito la fonte. Non vorrei comunque che nella versione da 40 giga abbiano risparmiato pure sulla qualità del lettore...:cry:
una cosa la devo dire, sono un fortunato possessore di ps3 e 360, avendo quest'ultima, ne ho passate di ogni per i vari red ring famosi, la mia 360 acquistata al dayone è già passata in assistenza 3 volte. Sinceramente non mi aspetterei da sony che tanto ha decantato la sua macchina nex-gen per qualità della costruzione ecc... a una caduta di stile cosi evidente.
Però i soldi son soldi e il mercato decide le strategie, quindi anche se non me lo aspetterei, non sarei per nulla sorpreso se si scoprisse che non è soltanto un rumor.
Salve ragazzi vi seguo da molto, ma non ho pai postato nulla *** sono proprio un ignorante nei vostri confronti. Cmq c'è voluto tempo ma alla fine mi avete convinto ad aquistare la nuova ps3.
Ribadisco che sono un ignorante e per non sbagliare il mio aquisto voglio prendere, il meglio del meglio, ma girando per i vari negozi su internet ho notato k della versione da 60 GB ci sono due versioni HW il 9699651 ed il 9433552, non so se ci sono altre versioni, a me interessa solo sapere qual'è la migliore in assoluto.
Scusate x la domanda stupida ma si tratta di spendere ben 600 eurozzi quindi voglio essere sicuro di quello che faccio. Grazie in anticipo.
Buona serata a tutti,
vorrei kiedere se possibile, se qualcuno riprende uno spezzone di Film in blu-ray in cui si vedano questi benedetti MICROSCATTI...ma lo fa a tutte le risoluzioni? 720P, 1080i, 1080P...se nn è possibile qui mandatemi PM ke vi do la mia mail così me li potete spedire....
Sto valutando l'acquisto della PS3 e siccome la userei al 99.99% com elettore BR....non voglio buttare al vento 399 eurozzi
Grazie in anticipo a tutti colore che risponderanno
Lucas, vai di Pad. Usare una tastiera mi sembra sproporzionato per l'uso semplice come la registrazione del PSstore
Un' altra cosa è possibile collegare la ps3 ad una tv normale a tubo catodico tramite scart? Lo so k è una follia ma nella mia cameretta ho questa grazie ciao.
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto sui settaggi 720 contro 1080:cool:
a questo punto volendo prendere ,probabilmente, una 40Gb esiste qualche codice per identificare il modello "migliore"?????:confused:
felici possessori fatevi avanti:D
Certo che si può! :DCitazione:
Originariamente scritto da Calos Gheros
Se vuoi un collegamento in composito usa il cavo che esce in dotazione, se vuoi quello RGB (consigliatissimo) procurati anche un vecchio cavo RGB per ps2 in quanto è compatibile anche con la ps3! ;)
Si Carlos, si puo' tranquillamente, tra l'altro il cavo scart è l'UNICO cavo contenuto nella scatola
E' quello che ho fatto io questa primavera perchè mi è arrivata la PS3 una settimana circa prima del LCD FullHD e quindi l'ho usata sul vecchio televisore, un CRT 16/9 con cui ho visto qualche BluRay con enorme soddisfazione, lontana da quello che sarebbe stato sull'LCD ma incredibilmente buona come qualità considerando che era un normale segnale Pal-SD attraverso la scart
:pEditCitazione:
Originariamente scritto da Calos Gheros
Ti hanno già risposto
Grazie, allora in questi giorni la ordino o la prendo nel negozio sotto casa. faccio sapere poi le mie ipressioni. ciao a presto.