Come antipasto va bene, ma l'intera stanza? :D
Visualizzazione Stampabile
Come antipasto va bene, ma l'intera stanza? :D
Eheh questa era anche vecchia, il resto arriva, li c'era ancora l'epik :D
Arriveranno e fatte meglio, con l'iphone, sembra un corridoio :D
Notevole :) compimenti per la tua piccola sala HT.Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Pian piano ci arrivo anche io :P
che bello avere le casse a quella distanza :D
sono a 2,5 metri come distanza, ora non ricordo se il divano o le mie orecchie....quindi massimo 3 metri :D
io le ho a 4.5mt :/
quasi quasi ne prendo 1 coppia da tenere in camera , ormai mi ero abituato :rolleyes: :rolleyes:
Certo che pensavo che i componenti montati dalle Klipsch fossero un po' migliori.
Le rf83 montano woofer da 45 dollari e tweeter da 30.
Le rf7 woofer da 60 dollari e tweeter da 40
Le heresy woofer da 70 e tweeter da 30.
E lo stesso vale anche per le altre serie anche quelle piú alte.
Per raffronto un centrale Dynaudio Contour scx monta un tweeter da 1000 euro l' Esotar2 (e il centrale costa 2600)
Ci son veramente rimasto male.....
Beh mi sembra che sia così un po per tutti; avevo letto qualcosa di simile anche di B&W. E poi non scordiamoci che le economie di scale fanno miracoli soprattutto ora come ora.
Suona meglio una cassa con un woofer da 40 dollari con un mobile progettato bene che una con un woofer da 400 ma un progetto pietoso.
Max quello che dici è vero, ma se si spara su certi marchi si può anche provare a dibattere un po; ma su dynaudio penso che ci sia poco da obiettare, sia come rapporto qualità/costi sia come musicalità intrinseca.
Mi piacciono di più le Xavian delle Dynaudio....e costano meno.
Sicuramente max d'accordissimo sul fatto che un pessimo progetto non suona. Ma penso anche che molte case esagerino nel risparmio e si crogiolano nel loro nome.
Se fosse come dici tu le Heresy suonerrebbero male!;)
http://www.google.it/imgres?q=heresy...tyYXXAw&zoom=1
Non ho detto per nulla questo...rileggi bene.
----------------------------------------------------------------------Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH