Visualizzazione Stampabile
-
@Dzajcic
Mah ... è chiaro che se lo stand non originale collassa e il tv si rompe la LG non ne risponderà. Non è questione di intaccare la garanzia, ma è questione che la garanzia LG non può coprire il difetto dello stand di un terzo.
Ma a parte questa ipotesi non vedo perchè lo stand non originale possa intaccare la garanzia. Tra l'altro, come farebbe la LG a sapere che hai usato quello stand? Potresti averlo appeso al muro ..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DavideM
@Dzajcic
Mah ... è chiaro che se lo stand non originale collassa e il tv si rompe la LG non ne risponderà. Non è questione di intaccare la garanzia, ma è questione che la garanzia LG non può coprire il difetto dello stand di un terzo.
Ma a parte questa ipotesi non vedo perchè lo stand non originale possa intaccare la garanzia. Tra l'altro, come fa..........[CUT]
Quello che mi chiedevo pure io, o ho capito male io oppure si è espresso male chi ha scritto il post (in questo forum tra l'altro). Comunque credo che anche se cascasse dallo stand Gallery LG la garanzia non potrebbe farci nulla. Ma a parte questo dubbio, conviene andare sul C2 allora? Il dissipatore nel G2 dovrebbe essere un vantaggio non da poco ma questo fatto di non poterlo appoggiare mi manda fuori di testa
-
A proposito di stand di appoggio.
Devo vendere un plasma Pana da 65", ho perso l'originale,dove posso trovarne uno ?
-
Citazione:
Dzajcic
Quello che mi chiedevo pure io, o ho capito male io oppure si è espresso male chi ha scritto il post (in questo forum tra l'altro). Comunque credo che anche se cascasse dallo stand Gallery LG la garanzia non potrebbe farci nulla. Ma a parte questo dubbio, conviene andare sul C2 allora? Il dissipatore nel G2 dovrebbe essere un vantaggio non da poco ..........[CUT]
Se cadesse per colpa dello stand (originale) difettoso la garanzia LG dovrebbe venirti incontro. Chiaro che se, invece, il tv cadesse perchè i figli lo prendono a pallonate, non ci sarebbe garanzia che tenga :D
Se comunque volessi mettere il link a quel post che dici sarei curioso di leggerlo ...
-
Citazione:
DavideM
Se cadesse per colpa dello stand (originale) difettoso la garanzia LG dovrebbe venirti incontro. Chiaro che se, invece, il tv cadesse perchè i figli lo prendono a pallonate, non ci sarebbe garanzia che tenga :D
Se comunque volessi mettere il link a quel post che dici sarei curioso di leggerlo ...
Sì, eccolo https://www.avmagazine.it/forum/147-...82#post5213582
Ripeto, magari ho interpretato male io, forse si riferiva ad una staffa da parete per il C2 dato che quella d'appoggio è inclusa, anche perché la garanzia di 5 anni è solo sul G2
Comunque messo da parte questo dubbio me ne rimangono tanti altri, non so veramente che fare. Andare su un modello tecnicamente inferiore solo per appoggiarlo sul mobile vale la pena? Oppure orientarsi su altre marche rimanendo nei 2000e? Se sapete darmi un consiglio lo accetto più che volentieri
-
-
Ciao a tutti. Ho bisogno di comprare una nuova tv. Non sono molto informato in questo settore, perciò chiedo un consiglio a voi. Sto cercando una tv tra i 48" e i 55" e il budget è di 1000€(se sforo di 50 o 100€ non è un problema). L'utilizzo sarà prevalentemente con app di streaming varie(primevideo, netflix, yt..), niente giochi. Grazie!
-
Citazione:
Angelo M.
Recensione del nuovo Panasonic OLED LZ1500. :)
.
Finalmente una recensione, letta, interessante, ma ne aspetto molte altre.
-
Citazione:
RodrigoYoto
Ciao a tutti. Ho bisogno di comprare una nuova tv. Non sono molto informato in questo settore, perciò chiedo un consiglio a voi. Sto cercando una tv tra i 48" e i 55" e il budget è di 1000€(se sforo di 50 o 100€ non è un problema). L'utilizzo sarà prevalentemente con app di streaming varie(primevideo, netflix, yt..), niente gi..........[CUT]
Ti ho risposto nell'altro topic.
Va bene il Panasonic 55JZ1000 che hai trovato a € 899. :)
.
-
-
-
-
salve per un 55 per uso DTT e dazn tra
lg qned826
Samsung q70
o un sony Bravia
prezzo max 800 euro
-
Ti ho risposto nel topic ad hoc che hai aperto. :)
.
-
Segnalo che su mediawod online il panasonic 55jz1000 sta a 736 euro, non me ne intendo molto ma a questo prezzo dovrebbe essere sicuramente un best bay
Saluti Nicols