grazie, adesso ho scaricato pure le istruzioni ;)
Visualizzazione Stampabile
installato firmware.....
l'unica cosa sicura al momento per me è che hanno messo mano pure all'audio...
adesso spara ancora più di prima e nei picchi gracchia indipendentemente dal volume, cioè anche a volume nn alto.....prima nn lo faceva.... nei "non picchi" è più imperioso
per il resto è difficile notare differenze....ci vuole più tempo
Buongiorno a tutti , sono tentato all'acquisto di questo fantastico TV , ho solo un dubbio/problema legato alla mia attuale staffa a muro ed il relativo spazio circostante perché ho notato dalle immagini che i fori per l'attacco vesa sono decentrati verso il basso , non trovo da nessuna parte le misure della parte posteriore , qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi la misura dai fori alla fine superiore del pannello?
Spero di essere riuscito a spiegarmi è che qualcuno possa darmi questo aiuto.
Grazie
Appena comprato il 55", arrivo a casa,monto,accendo sky e non si vede niente,mentre il lettore bd si vede. È capitato a qualcuno oltre a me? Puo essere che il mio decoder sia vecchio e quindi non compatibile? C'è qualche impostazione da settare?
Salve ha tutti finalmente sono riuscito a cambiare e ha prendere questo televisore speriamo bene io vengo da un plasma e sono riuscito a strapparlo a circa €1500 da Unieuro calcolando che però l'estensione di garanzia mi è costata come quasi tutto il televisore ehjrheh speriamo bene appena me lo portano posterò un po' di impressioni un saluto a tutti :)
Certo che imparare a usare l' H è diventato un optional oramai...:rolleyes:
sembra proprio un firmware serio ....
nel senso che l'immagine sembra meglio definita e la gestione del movimento migliorata....
anche l'audio è migliorato...... è aumentata la profondità e i bassi ....
però nelle scene di pieno un po' gracchia (almeno in Prometheus, con altri film devo ancora verificare).... forse devo diminuire i settaggi delle varie frequenze che avevo impostato sul valore max
l'immagine nn e' cambiata di una virgola,sull'audio nn mi pare di sentire nessun miglioramento ( quantomeno avvertibili )
Sul movimento nn mi esprimo ancora.
bisogna vedere quale era il tuo firmware di partenza..... io stavo all'età della pietra....
l'audio proprio mi ha colpito subito
cmq sulla base di quello che dici sto firmware nn servirebbe a nulla.....
HAi ragione ho scritto bene o non ci andava l h su hai ? Prometto di migliorare la mia dizione :)
Buongiorno ragazzi vorrei fare calibrare la tv perché non sono soddisfatto dalla resa che ho ottenuto con i settaggi che si trovano in rete.Ho chiesto un preventivo su internet e mi hanno sparato oltre 500 euro e possibile che per fare calibrare una tv ci vogliono tutti questi soldi?Qualcuno di voi conosce qualche tecnico calibratore in Sicilia che non vada oltre 150 euro?Grazie