Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
micomatrix
Grazie. Dovrei aver risolto semplicemente attivando HDMI CEC su TV. Sul decoder era già attivo.
Altre domande facili facili... Sto smanettando con le varie impostazioni delle immagini e sto pian piano raggiungendo un livello di settaggi che mi convinca appieno tra luce oled, bilanciamento del bianco, TruMotion e altro. Leggevo che molti consigli..........[CUT]
Ciao. Il problema si è presentato. Nel senso che sia ieri che oggi, alla prima accensione giornaliera (con il CEC in un'unica accensione si accende sia tv che SkyQ) la tv si è regolarmente collegata in automatico all'uscita HDMI del decoder SkyQ però nonostante il decoder fosse regolarmente acceso, mi risultava NESSUN SEGNALE. Per risolvere ho dovuto staccare e riattaccare il cavo HDMI. è dunque un problema di TV o di decoder? Grazie
-
Citazione:
Gabriele93
Cosa intendi per deformazioni? il problema che già è stato reso una volta perchè arrivato rotto e sinceramente è una seccatura doverlo riconsegnare nuovamente
Nel senso che lo schermo non è perfettamente dritto, quindi da spento vedi delle deformazioni nei riflessi, ma nella visione tutto perfetto. Parlo del 65”
-
Forse converrebbe fare un hard reset perché sempre forse l’aggiornamento è stato troppo invadente.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Forse converrebbe fare un hard reset perché sempre forse l’aggiornamento è stato troppo invadente.
Eh ma così non si perdono tutti i settings?
-
Si , ma basta segnarseli e poi rimetterli , sai che fatica , io in mezzora ho fatto tutto
-
Citazione:
alex12345
FW 04.10.31 uscito sul sito italiano.
1. Improvement
1) Improved issue of external AV Receiver "Not Supported" error when playing Dolby Atmos content.
2) To improve issue of Macro Block Noise.
Nulla per noi poveracci di serie "B"...
-
Citazione:
fabius1
e arrivato anche a me era ora sono stato proprio l ultimo.... finalmente adesso posso dire con certezza di aver pagato il mio e8 1440 euri sono contento !!!!! lo reputo un buon prezzo anche in considerazione del pagamento a tasso zero in 20 rate con cui quasi non sento il peso dell acquisto del nuovo tv .... e adesso anche fw nuovo per i macro molt..........[CUT]
Arrivato anche il mio .... da 8/12 => 21/03
-
Citazione:
rotomax
È la prima volta che i classe C fanno da B eta tester 😄😄😄
-
Citazione:
rotomax
Arriverà a breve 😉
-
Ragazzi io ancora non ho ricevuto l’aggiornamento software sul mio C8, mi dice nessun aggiornamento disponibile. Qualcuno ha il mio stesso problema ?
Stasera ho attivato l’opzione di aggiornamento automatico , vediamo se così arriva qualcosa ...
-
Anche io niente ancora...
-
Citazione:
murdock999
Ragazzi io ancora non ho ricevuto l’aggiornamento software sul mio C8, mi dice nessun aggiornamento disponibile. Qualcuno ha il mio stesso problema ?
Stasera ho attivato l’opzione di aggiornamento automatico , vediamo se così arriva qualcosa ...
Lo hanno messo sul sito
-
Citazione:
alex12345
Lo hanno messo sul sito
mi associo anche io non me lo da piu disponibile .. due volte me lo ha dato ma ho rinunciato e adesso nisba .... ho provato a installarlo tramite sito ma a circa il 70 per cento mi ha detto impossibile installare l aggiornamento... senza spiegazioni ... mah ... messo pure io ora aggiornamento automatico sperando che lo rimettano on air...se qualcuno sa come funziona la cosa si faccia avanti
-
Citazione:
ebr9999
Arrivato anche il mio .... da 8/12 => 21/03
Io fatto il 6/12 e mi hanno mandato una mail che arriverà entro il 15/4
-
Citazione:
CapoGGio
Io fatto il 6/12 e mi hanno mandato una mail che arriverà entro il 15/4
coosaaaaa?????.... senza parole...