Scarica la app Panasonic remote 2, tv e iPad devono essere connessi tramite rete LAN poi in seldisp avviene la ricerca e la selezione.
Visualizzazione Stampabile
Ho un problemino con la spdif del TV, se vedo un mkv va tranquillamente in multicanale.
Se prendo il BR originale e cerco di vederlo da ps3 o PC via HDMI l'audio esce solo in 2 canali PCM.
Questo sia attraverso connessione HDMI diretta al TV che attraverso uno switch HDMI.
Il PC mi dice che sulla HDMI non vede formati compressi supportati.
Come posso fare a far uscire correttamente l'audio multicanale via HDMI verso la spdif ottica?
:cry: Francesco scusa potresti "tradurre" :D
Se capisco bene tv ed ipad devono essere connessi per forza via cavo ?!?! :eek:
La app panasonic remote 2 dove la vado a prendere ? E la scarico sulla tv sull'ipad o su entrambe ?!
Cosa e' il SELDISP ?! :eekk:
:D Grazie
Marcello
Devi avere una LAN a cui connettere entrambi i dispositivi anche in wifi, ricerca la app su AppStore e la installi solo sull iPad . Seldisp e una funzione della app che ricerca ed interfaccia i dispositivi Tv Panasonic che trova nella rete.
Faccio bene a chiamarti Francesco ?! :eek:
:)Quindi la lan non deve per forza essere realizzata tramite cavi...giusto ?!? :)
Grazie cercherò di realizzare questa "cosa" :)
Ma poi secondo te potrò usare la tastiera dell'ipad per scrivere nel web del tv al posto di quella assurda del telecomando dell'ST60 ?!
Marcello :)
Ciao Marcello. Esatto io ho sia la tv sia l'ipad connessi in wifi, se apri la app e connetti la tv, hai anche un campo di testo dove scrivendo sull'ipad poi invii alla tv.
Guarda il link con lo screenshot della app:
https://www.dropbox.com/s/s4agxzx4q2...%2015%2026.png
E un delle poche app ben fatte, interessante e utile la funzione wipe and share da Tv a dispositivo o da dispositivo a Tv serve per condividere canali sat e DTT sul dispositivo anche diversi dal contenuto trasmesso direttamente sul Tv, inoltre per condividere sul Tv foto e video del dispositivo, le mie figlie ne sono entusiaste.
ciao
Filippo
Quello che entra da HDMI esce in PCM dall'uscita ottica, se volete il multicanale dovete passare prima per l'ampli via HDMI e poi andare al tv.
me too col mio yamaha che riesce a far passare solo il 1080i...... finchè ero hdready passavo le hdmi a lui, ora le devo per forza mandare dirette alla tv, e quindi passo tutto in ottico allo yammi (ma ho finito le ottiche).
Fra poco voglio prendere un lettore bluray e mi sa che mi dirotto verso il Pansonic BDT-330 che ha due hdmi in uscita, cosi una la uso per il video e l'altra per l'audio!
Non sono d'accordo. Se ne era già parlato ed era già stato chiarito fosse così, non è una sorpresa, io addirittura lo avevo chiesto prima dell'acquisto.
Non la definirei una boiata, sarebbe stato molto bello fosse stato il contrario ma direi che è da considerarsi accettabile. Piuttosto io l'avrei messo in un VT e non in un ST, come caratteristica aggiuntiva. Purtroppo in entrambi i modelli hanno messo solo il 3D :D