Consiglio su lettore Bluray 3D e DMP
Premetto che in rete ho attualmente un IMac, l'A300 in salotto e un La Cinema Black in una camera. Mi manca la camera da letto dove, per ora, risiede una Tv Hd ready senza decoder (che, comunque, tra non molto cambierò con una più recente) e volevo affiancare al Telesystem Ts7900Hd, un lettore blu ray 3D con funzioni da DMP di rete. l'Asus sembrava perfetto ma, a quanto pare, sebbene io ISO 3D non ne abbia, mostra limiti pure con formati meno "pesanti". Non solo, leggo con stupore che anche l'ottica Blu ray ha problemi di lettura dei dischi fisici.
Siccome pare essere l'unico sul mercato, almeno ad oggi, che abbia tali caratteristiche (Digital Media player di rete con ottica BD 3D) e visto che i vari lettori blu ray classici, pur se con caratteristiche simili in tema di networking, presentano limiti logici in fatto ad esempio di protocolli di trasmissione, essendo quindi prima di tutto lettori di dischi, credo che la strada più logica sia avere due apparecchi. Uno per il networking e l'altro per leggere solo i dischi...cosa che avrei voluto evitare. Ma quali? ce ne sono talmente tanti da avere il malditesta
P.s.: c'è anche il C300, ma l'ottica non è 3D
acquisto lettore bluray samsung
ragazzi devo acquistare un lettore bluray 3d samsung abbinato a una tv samsung 46es8000
con la promozione da MW mi danno 400 euro di bonus che ovviamente distribuirei per comprare
lettore occhialini e qualche film in bluray 3d,
che modello dovrei prendere visto che in commercio c'e' ne' troppi ? a me interessa un modello dove i
bluray siano fluidi nella lettura e dunque visione, e che legga gli mkv
grazie in anticipo...