Visualizzazione Stampabile
-
finora benissimo, qualità delle trasmissioni paragonabile alle migliori partite mai viste su sky.
Ho visto anche il bluray di Sherlock Holmes ultimamente, si vedeva davvero benissimo! (a parte qualche scattino nelle scene più concitate di scorrimento orizzontale, ma vabbè ci sono abituato ormai xD)
-
A me sembra vada molto bene con un MB ai minimi storici, c'è sempre un pochino pochino ma è relativo rispetto alla qualità complessiva dell'evento.
Direi che tutto sommato è un bel vedere.
-
sky come sempre non ti delude mai......anche questi mondiali come l'ultimo campionato una pena senza fine,tra pulsazioni del campo,scarsa definizione sui campi lunghi ed audio dd che salta
-
L'erba che pulsa l'ho notata anche io e non solo sul Kuro ma per il resto la qualità non è così scadente anzi. Se dovvessi esprimerla con un voto darei 8/10.
-
Un filo meglio che le partite di serie A ma mai ai livelli della produzione "spagnola" :)
-
meglio della serie A non era difficile fare :D tra i macroblocchi nei cambi di inquadratura ed i microscatti durante l'azione di gioco quest'anno si è sfiorato il ridicolo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Come stanno andando i mondiali con il Kuro?
Ieri sera ho visto Germania Australia su RaiHD, non ho notato problemi di alcun tipo
ciao
-
Be' se non hai notato problema di alcun tipo evidentemente non lo guardavi sul Satellite! :)
C'erano evidenti "pixellamenti" con inquadrature da lontano ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
evidentemente non lo guardavi sul Satellite! :)
C'erano evidenti "pixellamenti" con inquadrature da lontano ;)
infatti da raihd, è da un pezzo che l'abbonamento sky non è stato rinnovato, e non ne sento la mancanza
-
Si ma guarda che RAIHD ce' pure sul satellite ;)
-
Immagini da vero Hd ..... neanche a cercarle !!
Se devo valutare il tanto "pubblicizzato" HD il mio giudizio è insoddisfacente.
Molto meglio le partite in replay dei Mondiali 2006.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
pulsazioni del campo
Hai come dei lampi sulle striscie del campo da gioco?
Hai per caso anche i banchi ISF abilitati?
Tutto ciò avviene se vedi il calcio in HD con un banco ISF e la MA=2
Si risolve con l'aggiornamento del fw interno della MB del pannello (solo il tecnico può farlo) dal 03Y al 04Y.
Tra l'altro: il problema l'avevo con il decoder MySky HD che 7 gg fa mi ha abbandonato ed anche con il nuovo in sostituzione (fino all'arrivo del tecnico...) ;)
-
no no .....ho il kuro 6090 e va benone (almeno spero) :D
è sky il problema.....solamente durante le partite diurne si vedono chiaramente le texture del campo che cambiano colore continuamente....è un difetto rilevato da molti anche con altre tv
-
Ahh ok, avevo scambiato l'impastatura del campo (modello marmellata) con il problema dei "lampi" che affligge i 5090... :D
-
Si è l'erba che sembra muoversi continuamente, prima lo notavo con le ombre dei giocatori nelle serali (ma questo è un discorso che vale per tutte le TV).