Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi potete darmi alcuni consigli sul 3D?
Il motion plus durante la visione 3D mi consigliate di tenerlo spento su chiaro o su standard?
La prospettiva 3D invece? -5 0 +5 tenendola sotto lo zero dovrebbe aumentare gli effetti pop out? mentre sopra lo zero dovrebbe aumentare la profondità ?
l'ottimizzazione 3D? - 1 0 +1 ?
grazie in anticipo!
-
Ciao a tutti, scusatemi ma non riesco più a trovare i post o link ad altre discussioni per i settaggi ottimali del 46d800 mi aiutate perfavore???
Grazie 1000 a tutti in anticipo!
-
Ciao esiste un modo per controllare la connessione ad internet,(ho un router dial on demand con tariffa a tempo) di questi TV?
Cerco di spiegarmi meglio:
Il TV e' connesso al router(con dial on demand abilitato) tramite wifi,quando e' acceso cerca di connettersi automaticamente ad internet e mi parte la connessione...
C'e un sistema per evitare che lo faccia in modo automatico?
Grazie
Stefano.
-
Scusate ho un 40D7000, non capisco se posso coesistere contemporanemante i canali del digitale terreste e quelli satellitari.
Ho fatto la sintonizzazione del satellite e mi ha cancellato quelli del digitale terrestre.
-
Certo che possono coesistere! Altrimenti a cosa serve il doppio decoder?
Non so cosa sia successo, ma prova a risintonizzare tutti e due!
-
infatti mi sembrava strano... grazie gorillaz, riprovo la sintonizzazione, non mi ha trovato nenache un canale sat, ma siccome
non so se hanno puntato bene la parabola (e un nuovo condominio), faccio un test prima con un decoder esterno, che mi riporta i livelli di segnale.
Ciao
-
Segnalo che l'ultimo firmware disponibile migliora sensibilmente la gestione dei video in 3D, da quando ho aggiornato non noto piu immagini sdoppiate
-
l'uscita ottica dei tv d8000 non supporta ovviamente i segnali audio HD. Tuttavia dal momento che l'hdmi2 è di tipo ARC è possibile inviare durante la riproduzione di file multimediali da USB all'amplificatore i bitstream hd (DD-THD e DTS-MA)? o comunque è possibile inviare solo i DD e DTS normali?
-
Ottima domanda, l'unica è provare, io tra i miei mkv al momento non ne ho con codifiche HD.
Però mi sbilancio: secondo me no. L' ARC rimanda l'audio HD in ingresso solo da un'altra HDMI (tipicamente un lettore BD) ma è davvero estremamente improbabile lo faccia da un input USB (o via streaming ethernet). L'unico output sempre abilitato (ie ocn qaulsiasi sorgente/modo di riproduzione) è appunto OPTICAL OUT che in quanto ottica arriva al max a Dolby/DTS.
-
ragazzi riguardo la riproduzione da chiavetta usb, sapete dirmi se ci son problemi nella riproduzione di file video XVID e audio AC3???
lo chiedo perchè nel manuale che leggo via internet non sono menzionati come formati, ma magari è una dimenticanza.
immagino il classico divx non abbia problemi. ma vorrei sapere anche l'xvid per quanto riguarda il video e l'ac3 per l'audio.....magari se qualcuno ha voglia di fare la prova e dirmi che modello possiede ne sarei grato.
devo procedere ad un acquisto di un es40 6900 (ma credo sia uguale in tutto alla serie D) ma vorrei essere certo anche della riproduzione da usb o hard disk....che mi legga i formati detti.....grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zeratul75
ragazzi riguardo la riproduzione da chiavetta usb, sapete dirmi se ci son problemi nella riproduzione di file video XVID e audio AC3???
lo chiedo perchè nel manuale che leggo via internet non sono menzionati come formati, ma magari è una dimenticanza.
immagino il classico divx non abbia problemi. ma vorrei sapere anche l'xvid per quanto riguarda il..........[CUT]
dovrebbero esser letti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stefguaz
Ciao esiste un modo per controllare la connessione ad internet,(ho un router dial on demand con tariffa a tempo) di questi TV?
Cerco di spiegarmi meglio:
Il TV e' connesso al router(con dial on demand abilitato) tramite wifi,quando e' acceso cerca di connettersi automaticamente ad internet e mi parte la connessione...
C'e un sistema per evitare ch..........[CUT]
controlla nelle impostazioni di rete, qualche opzione/voce ci deve esser per forza.
-
Ciao Ragazzi,
Nel weekend ho provato a smanettare col mio nuovo Samsung UE46D8000, ottimo televisore, ma sono un po’ deluso dalla parte multimediale (SMART). In particolare il web browser è veramente lentissimo. Vi chiedo pertanto se c’è la possibilità di sostituirlo o aggiornarlo???
Da neofita ho sentito parlare del firmware Samygo serve a qualcosa su questa serie?? quali sono le migliorie?
Inoltre vi chiedo: E’ possibile vedere dei canali in streaming direttamente dalla tv con collegamento Wi-fi??
Chiedo scusa in anticipo se sono argomenti già trattati, ma questo post è un po troppo dispersivo :-)
-
Innanzitutto ti consiglio di aggiornare all' ultimo firmware :)
-
Sì è una delle prime cose che ho fatto il firmware è il 1008...