Da quel che so io, i canali hd che trasmettono in mpeg2 non ci sono piu, o cmq in via di estinzione, quindi questo esclude la Skystar2...Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Visualizzazione Stampabile
Da quel che so io, i canali hd che trasmettono in mpeg2 non ci sono piu, o cmq in via di estinzione, quindi questo esclude la Skystar2...Citazione:
non sottovaluterei la nuova Hauppauge HVR-4000, purtroppo pero' avendo zero esperienza sia su questa che sulla TT S2-3200, non posso conoscerne pregi, difetti, compatibilita' ed incompatibilita'.
Sulla carta la Hauppauge ha in piu' un sinto DVB-T, TV analogica ed un ingresso video, comodo per acquisire / riscalare da fonti esterne
Grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
ciao ragazzi ,mi date un consiglio?
vorrei usare un P3 1000Mhz per vedere i miei dvd...collegato al mio videoproiettore panny700. Mi dite quale scheda scheda video mi conviene comprare? Premetto che sto per upgradare la cpu a un 1400Mhz tualatin e ho 1gb di ram.
Grazie e 1000!
prova a cercare una ATi Radeon 9550/9600 usata
confermo che la 9600 è ottima come inizio. la puoi usare tranquillamente
come monitor aggiuntivo in overlay.
ciao a tutti!
ho letto quasi tutta la guida sui componenti di Charger2000 (complimenti!) ma avrei un dubbio.
Io avrei gia un pc da utilizzare come HTCP poi vedro' come aggiornalo, ma il problema e' la distanza, quindi mi servirebbe un telecomando, è possibile aggiungerlo in qualche modo? non so esattamente come funzionino, ho letto che ci sono dei case predisposti ma non volevo cambiare il mio.
se po fa?
grazie
MEga
e' sufficiente acquistare il telecomando della Microsoft per Windows Media Center, costa ca. € 35/40, il ricevitore infrarossi lo attacchi su porta USB, e puoi usare il tele da buone distanze
Non ho mai capito se funziona solo con Win MCECitazione:
Originariamente scritto da charger2000
Io ho provato ATI Remote Control BOB ma funziona solo con schede video ATI, naturalmente è molto "povero"
scusate ragazzi,esiste una scheda video pci express 16x..discreta..da spendere un centinaio di euro che abbia 3 uscite video distinte e funzionanti contemporaneamente?
...... magari anche solo 2...poi usero' uno switch...che pero mi fa un po' cac.....
L'ideale sarebbero 3 uscite vga\dvi...,una per un monitor di preview...una per un monitor che userei per vedere film e tv..e una da inviare ad un vpr....,cosi non devo stare a switchare...
Grazie
ok , ma Windows Media Center e' possibile metterlo anche con XP? lo danno nel telecomando o e' a parte?Citazione:
grazie
@apscal
no, funziona anche sotto Xp Professional, molti SW, come TheaterTek, PowerDVD ed altri lo supportano nativamente, usando SW com Hip o Girder lo fai funzionare con tutto
Windows Media Center 2005 praticamente non e' piu' acquistabile, e comunque NON veniva dato in bundle con il telecomando "compreso"
@Taso
3 uscite DVI/VGA non sono possibili, la soluzione sta in uno scatolotto della Matrox, il Triple Head 2Go
Per qualche euro in più di quello proposto da charger, io ti consiglio di vedere anche l'Imon, che si trova a circa 65€Citazione:
Originariamente scritto da Mega
Stefano
Perfetto, grazieCitazione:
così ho un'alternativa all'Imon (+caro e -reperibile)
per quelle cifre non ci sono problemi, i miei dubbi sono sulla "fattibilita'".Citazione:
come e' possibile che Win MCE non si vende piu'? non esiste qualche cosa di simile? ho cercato Girder ma per le mie conoscenze sembra un po complesso.
Con una tastiera+mouse IR potrei ovviare il problema?
EDITO
Mi rispondo da solo, almeno in parte, ho scaricato il trial di TheaterTek e devo dire che fa tutto quello che mi serve, e sul sito sono pure elencati i telecomandi compatibili.
Nel caso pero' volessi navigare in internet con il telecomando + TheaterTek non sarebbe possibile, per questo mi era venuta in mente una tastiera IR, anche se IR mi sa che sarebbe un po scomoda , forse meglio BT (Se esiste)
che dite?
MEga