Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tartarus
Sinceramente non riesco a vedere nulla, però se dici che si vede sulle scene scure dalla foto non si può capire. Qualcun altro a cui fatto vedere il tv se ne è accorto? A volte è utile per capire se ci stiamo fissando
Qui un altro paio di foto
https://ibb.co/m6nNyG
https://ibb.co/ec2uCb
La mia ragazza l’ha vista subito, mia madre “sminuisce”.
Tv acquistato sabato, lunedì mi metto in contatto con il negozio e mi chiedono una mail con foto per capire la situazione. Rispondono che il problema sembra essere condensa dovuta allo sbalzo di temperatura e suggeriscono di lasciare acceso il tv tre ore al giorno di fila, per almeno 7 giorni, in quanto il problema dovrebbe sparire da solo dopo un tot di ore/giorni, in caso contrario di ricontattarli.
Fino ad ora ho usato molto intensamente il tv ma non mi pare ci siano state migliorie apprezzabili.
Ho pensato dunque di riportarlo subito, prima che sia passata una settiamana dall’acquisto, sperando lo cambino immediatamente.
Posso anche sopportare il problema e vedere come evolve, magari contattandoli e mettendo in mezzo l’assistenza, il problema è che non vorrei alla fine dover aspettare un mese per un tv nuovo( che sotto natale può voler dire anche due mesi...)
-
Cambialo. Il primo preso da unieuro aveva la stessa macchia, io l’ho fatto sballare in negozio per controllarlo, verificata la presenza della macchia non l’ho preso e ho aspettato che mi chiamassero. Tornato dopo una settimana in negozio ho fatto aprire anche il secondo, verificato da spento e acceso, niente difetti, e me lo sono portato a casa.
-
se per te è così evidente riportaglielo al più presto
-
Citazione:
josephdan
Cambialo. Il primo preso da unieuro aveva la stessa macchia, io l’ho fatto sballare in negozio per controllarlo, verificata la presenza della macchia non l’ho preso e ho aspettato che mi chiamassero. Tornato dopo una settimana in negozio ho fatto aprire anche il secondo, verificato da spento e acceso, niente difetti, e me lo sono portato a casa.
Eh l’ho sballato anche io li ma solo przialmente e ovviamente controllato solo da spento ma nessuno si è accorto di nulla.
Probabilmente perché abbiamo guardato da vicino non in controluce...
-
Ok, ma la macchia è evidente, non possono non sostituirtelo.
-
Mi hanno cambiato il tv da unieuro.
Non mi sembra avere problemi di Aloni questo (ovviamente provato in negozio), solo che non mi fa l’ultimo aggiornamento con il technicolor, dite che devo aspettare?? L’altro appena installato mi ha chiesto di aggiornare
-
Citazione:
jackaxx
Mi hanno cambiato il tv da unieuro.
Non mi sembra avere problemi di Aloni questo (ovviamente provato in negozio), solo che non mi fa l’ultimo aggiornamento con il technicolor, dite che devo aspettare?? L’altro appena installato mi ha chiesto di aggiornare
Bene, sono contento che sia andato tutto bene.
Hanno controllato il tuo prima?
Ma quello nuovo lo avete anche acceso o solo verificato eventuali macchie?
Il pannello invece rispetto a quello di prima come ti sembra?
-
Citazione:
luca
Bene, sono contento che sia andato tutto bene.
Hanno controllato il tuo prima?
Ma quello nuovo lo avete anche acceso o solo verificato eventuali macchie?
Il pannello invece rispetto a quello di prima come ti sembra?
Accesi entrambi e provati per qualche minuto. Ovviamente il problema al mio era lampante anche da acceso.
Il pannello mi sembra uguale ma senza L.A macchia :p
Non credo farò test di uniformità o altro per non mettermi in testa strane idee, se dovessi accorgermi di qualcosa nell’utilizzo quotidiano allora prenderò provvedimenti! :D
Per l’aggiornamento mi devo “preoccupare”??
-
Citazione:
josephdan
Cambialo. Il primo preso da unieuro aveva la stessa macchia, io l’ho fatto sballare in negozio per controllarlo, verificata la presenza della macchia non l’ho preso e ho aspettato che mi chiamassero
Per sapere: suppongo tu lo abbia acquistato fisicamente lì..hanno fatto resistenza alla tua richiesta di sballarlo?? Ti hanno guardato come venissi da Marte? ;)
-
-
Citazione:
jackaxx
Accesi entrambi e provati per qualche minuto. Ovviamente il problema al mio era lampante anche da acceso.
Il pannello mi sembra uguale ma senza L.A macchia :p
Non credo farò test di uniformità o altro per non mettermi in testa strane idee, se dovessi accorgermi di qualcosa nell’utilizzo quotidiano allora prenderò provvedimenti! :D
Per l’aggiorna..........[CUT]
direi di non preoccuparsi più di tanto, lo puoi anche fare da chiavetta se ti va
-
Salve, avrei bisogno di una informazione su questo TV da 65'', vorrei sapere da chi lo ha acquistato, la larghezza della base di appoggio Grazie
-
Citazione:
tartarus
direi di non preoccuparsi più di tanto, lo puoi anche fare da chiavetta se ti va
Non ho fretta di farlo da chiavetta, spero solo arrivi ad un certo punto, dato che il precedente tv non mi ha nemmeno fatto finire La config iniziale che già voleva essere aggiornato... :D
-
Citazione:
imax1974
Guardando le partite delle 15.00 in modalità ISF notavo sempre qualche piccolo scatto e sono passato in modalità gioco. Mentre la partita delle 20.45 in super HD è stata godibile anche in modalità ISF con valore del trumotion 1 e 5. Secondo me dipende anche dal segnale di sky in super HD è meno compresso mentre in HD continua ad essere troppo compr..........[CUT]
Scusate la considerazione idiota, ma perchè non usate l'impostazione corretta che è Sport? Io la uso con Calcio/MotoGp/F1 e non noto niente di strano usando come impostazioni di TrueMotion 2/8.
E' un TV fantastico sotto tutti i punti di vista, secondo me anche nella gestione del moto. Presunte superiorità di Sony e Panasonic al riguardo mi sembrano più sudditanza psicologica o effetto placebo, magari era vero fino a poco tempo fa.
-
Quoto Gepaca, per quanto mi sforzi non riesco a trovargli difetti, gestione near black impeccabile Dolby vision spettacolo assoluto, scala grigi e gamut a riferimento (calibrato con hdfr sonda 1displaypro) gestione moto perfetta, supporto completo all'hdr, poi magari sony e pana sono superiori, ma in cosa non so...