Visualizzazione Stampabile
-
Allora dovremmo TUTTI scrivere un email alle Majors e Label e se serve a chi tutela i diritti del consumatore: dicendo che ci hanno fatto acquistare nel corso di decenni prodotti a scadenza. Quando lo annunciavano come supporto eterno.
Scrivessimo tutti vedrai come iniziano a preoccuparsi
-
Provato poi sempre TS su un lettore recente e praticamente in quei punti si freeza una volta su 4-5 tentativi...chi ci capisce e’ bravo...immagino che il processo sia irreversibile e inesorabile, quindi quando questa famigerata resina scrausa comincia a perdere colpi, prima o poi il disco diventerà sempre più ostico per qualsiasi lettore.
-
-
la steel popart è uscita nel 2015 quindi è normale che funzioni...
-
Io non ho capito se il problema è che non parte proprio o parte ma è praticamente inusabile in qualsiasi punto. Io l'ho provato al volo, partiva e nelle poche scene che ho visto velocemente non c'erano problemi. Magari ho avuto **** a beccare le uniche scene che funzionano ancora...
So che non c'entra, ma l'altro giorno ho provato pure una scena di Terminator 3 e funzionava ancora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barrett
Quindi pensi che i bd prodotti negli ultimi anni non avranno problemi di questo tipo?
Purtroppo sono sempre "impaurito" dal perdere da un momento all altro i miei bluray :(
-
io la mia copia la presi appena usci' in vendita,provato sino alla fine e per fortuna e tutto a posto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barrett
Non e' detto che fosse una ristampa, io non mi stupisco di niente, e ho voluto controllare che non ci fosse lo stesso disco difettoso anche nella steelbook italiana.
-
Anche il mio TS è morto. Parte con difficoltà e poi va a singhiozzo, si blocca ... insomma: da buttare. Prima stampa.
-
-
aggiungo anche underworld 1 e underworld ribellione dei lycans, stesso comportamento di salvation e sempre sony....
-
Bonny l'IFPI che indichi di TS è il mastering code non il mould code (cfr. il primo topic di questo thread) che è invece quello che ci serve per capire da dove arriva la stampa. peraltro nel caso specifico con sony non c'è neanche bisogno di verificare visto che ormai è l'unica che ha una plant proprietaria (la DADC in Austria). ad ogni modo qui l'IFPI è 94XX.
Marcop una riedizione del 2015 faccio fatica a pensare che possa ancora utilizzare vecchi dischi stampati rimasti in un magazzino per 6 anni ma tutto può essere ed il fatto che il tuo funzioni fa pensare che sia quasi certamente una nuova stampa.
Ingegnere il difetto che fa a me è quello che fa praticamente a tutti: il disco parte, arriva al menù ma quando lancio il film già da titoli di testa inizia a singhiozzare bloccandosi e ripartendo. peraltro lo scan con VSO non aveva lasciato adito a dubbi: già all'inizio della scansione aveva tirato fuori centinaia di errori di lettura. ergo, disco da trashare immediatamente, purtroppo.
vedo ora di provare i due underworld, anche se non mi ricordo neppure se li ho oppure no (il primo dovrei averlo sicuramente).
-
Ho un cofanetto steelbook con tutti gli Underworld, controllati funzionano tutti.
-
Ho riprovato Terminator Salvation, stavolta partendo dall'inizio. Ho visto tutta la parte del carcere. Nessun problema. Che l'abbia scampata?
-
Bollettino di guerra:
Gli underworld vanno, il secondo se non erro e’ un bd-25 quindi in caso di conferma sarebbe il primo di questo tipo...
TS freeza un paio di secondi sul fine titoli, quando la scritta viene contro lo schermo e quando connor viene attaccato dal t600 alle spalle , ma una volta ogni 4-5 tentativi quindi non sempre, disco che ha cominciato a perdere colpi? Che resterà così o peggiorerà? Boh.