Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcoimi
Ciao, ho scaricato il film da Sky la mia tv presenta una leggerissima vertical band sulla sinistra, che noti proprio se ti impegni a cercare i difetti, ma per il resto non mi sembra, ho fatto un video con il mio vecchio note 3 con tutti i limiti del caso, ma un'idea te la puoi fare
https://youtu.be/LkErfmOPs8o[/vide..........[CUT]
Scusa se ti disturbo ancora, ma in modalità brillante noti i coni di luce agli angoli?
-
Citazione:
Demetrio74
Scusa se ti disturbo ancora, ma in modalità brillante noti i coni di luce agli angoli?
Nessun disturbo ci mancherebbe, adesso lo riscarico da sky ondemand e ti scrivo cosa noterò
Ok eccomi, si sono presenti in tutti i 4 angoli, più accentuati sul lato destro della tv. I settaggi sono quelli preimpostati dalla Sony
-
Scusate, per chi ha comprato il tv in questione potete confermarmi che all'interno (come da degli unboxing visti in rete) sono presenti :
- staffa completa per appenderlo alla parete
- dima per i fori e il posizionamento
Grazie mille a tutti
Luca
-
Confermo la loro presenza
-
-
-
Citazione:
marcoimi
Nessun disturbo ci mancherebbe, adesso lo riscarico da sky ondemand e ti scrivo cosa noterò
Ok eccomi, si sono presenti in tutti i 4 angoli, più accentuati sul lato destro della tv. I settaggi sono quelli preimpostati dalla Sony
Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità!
-
Citazione:
marcoimi
Probabilmente l'aggiornamento sarà fatto direttamente alla versione 7 nougat, anche perchè non avrebbe molto senso aggiornare a Marshmallow visto i limiti che lo caratterizzano. Non potremo come è scritto da più parti, usufruire dell' HDR su youtube in quanto il nostro XD93 monta a differenza di quasi tutti i modelli più recenti il meno performante..........[CUT]
credo anche io arrivi direttamente il 7, far arrivare il 6 ora non ha più senso.
se aggiornano questa benedetta interfaccia danno nuova vita al tv...stiamo a vedere quando però.....
-
controllato nel weekend, c'erano due adesivi, uno della sony relativo al 4k e uno con le varie informazioni circa il consumo energetico.
-
Ragazzi, sicuramente l'oled non soffrirà di coni di luce, blooming, clouding etc etc, ma da questo confronto a me sembra che il sony riesca a riprodurre colori più vibranti e maggiori sfumature, l'oled sembra avere una patina..... come se ci fosse qualcosa che non mi convince. Cosa ne pensate?https://www.youtube.com/watch?v=jLwfZEhD_38
-
Io l'unico difetto che trovo è sul nero, in stanza buia si vede tantissimo che è grigio scuro e non nero.
Potrebbe avere un difetto il mio pannello? Perché se c'è luce nella stanza il nero è abbastanza nero.
C'è qualche modo per fare delle prove? Lo noto soprattutto, ovviamente, nei film con le bande nere.
-
Citazione:
UltraRossoNero
credo anche io arrivi direttamente il 7, far arrivare il 6 ora non ha più senso.
se aggiornano questa benedetta interfaccia danno nuova vita al tv...stiamo a vedere quando però.....
Scusate ma se pare che il 6 non sia aggiornabile a causa del processore mediateck vecchio perchè dovrebbe girare il 7?
-
Citazione:
Ciceronik
Scusate ma se pare che il 6 non sia aggiornabile a causa del processore mediateck vecchio perchè dovrebbe girare il 7?
perchè cosi è stato detto in svariati siti, ma di sicuro non ce nulla.....si attende la primavera e vediamo che succede!
-
Citazione:
Ciceronik
Non si parlava di aggiornamento di Android.
Il 6 è già uscito in asia e sud america ed il 7 è già stato confermato per il ns televisore.
L'aggiornamento che non arriverà a causa del processore è quello per il codec hdr di youtube e per il dolby vision...
-
Citazione:
barbaro
Non si parlava di aggiornamento di Android.
Il 6 è già uscito in asia e sud america ed il 7 è già stato confermato per il ns televisore.
L'aggiornamento che non arriverà a causa del processore è quello per il codec hdr di youtube e per il dolby vision...
Ah grazie del chiarimento. non avevo capito nulla allora..