@marsel
iris off, gamma 2.4
Visualizzazione Stampabile
@marsel
iris off, gamma 2.4
Ciao a tutti.
Inizio ringraziando sentitamente standbai per la disponibilità dimostrata nel venire a casa mia di domenica pomeriggio e dedicarmi circa 3 ore del suo tempo per misurare il mio Hw55.
Come già detto sono completamente a digiuno di competenze tecniche, quindi il suo aiuto è stato preziosissimo per stabilire, ahimè, che il mio proiettore è tra quelli con il noto problema di deriva del blu e calo di contrasto.
In questo momento sto valutando il da farsi ed a breve deciderò se contattare Sony per mandare il mio proiettore in assistenza informando nel contempo anche il rivenditore.
In caso di sviluppi vi terrò aggiornati.
@riccardo
certamente lo devi mandare al prime se è ancora in garanzie visto che a quanto pare quello di zioarvi è tornato riparato. magari sei fortunato come lui o sony ha cambiato strategia e ora li ripara ma un tentativo lo farei senza altro.
p.s ma lo zio e scomparso dal forum? non ha detto più nulla o mi sono perso qualcosa?
Anch'io l'ho cercato, anche tramite pM, ma nulla
@josephdan
il tuo invece sei riuscito a misurarlo ( intendo il vpr che sia chiaro a tutti visti gli ultimi avvenimenti) :D
sta cosa è molto strana :confused:
magari e in ferie o si gode il suo sony riparato o si è appeso il sony al collo ed è saltato dal ponte? speriamo sia la prima ipotesi dopo tante incavolature ci vuole un po di relax.
Manco da tanto tempo dal forum e solo stamani ho letto di quanto accaduto finora.... senza parole. Ma a quanto ho capito non è solo un problema italiano ma anche europeo. Vi chiedo questo: ma nelle altre nazioni, negli altri forum, come hanno o come stanno cercando di risolvere questa situazione? Sony ha o tiene un comportamento unico oppure no?
la risposta dipende da chi è il tuo interlocutore. ti consiglio ti leggere qualche pagina o qui o su avs o su hifi-forum o altri che ci sono nel mondo.
@ Macintown
Potete aggiungermi alla lista...:cry:
in che senso :rolleyes:
In quello peggiore Paolino, stessi problemi col mio Sony 50 acquistato nel novembre 2012.
Non ci posso credere mi dispiace moltissimo, spero che la Sony ripari in qualche modo la situazione.
La situazione si fa sempre più grave altro che lo 0,01%
Grazie della solidarietà Paolino, appena possibile pubblicherò i grafici che sono desolatamente simili a quelli visti in questo thread sui vari parametri, contrasto, gamma, scala dei grigi, gamut, deriva del blu... E sì che cominciamo ad essere in tanti ormai...
Io non capisco come mai la Sony, che poi ha tutto da perdere, non intervenga ufficialmente? Quanti di voi ricompreranno un altro vpr Sony?