messaggio errato
Visualizzazione Stampabile
messaggio errato
Ma che c'entra ora linkare una discussione di un LCD? :confused: Ad ogni modo mi tiro fuori ed evito di replicare ulteriorimente poiche:
a) non me ne frega niente ed è totalmente OT con il presente thread
b) non voglio avere sanzioni dai mod.
Tornate tutti IT.
Il rivestimento frontale di questi nuovi modelli presenta anche da spento una disuniformità come se ci fossero dei bozzi come nel modello EC930?.
OT
Mi spiace aver innescato un flame, ma volevo solo avvisare l'utente che il suo post non era semplicemente fuori topic (a volte puo capitare a tutti in una discussione uscire dall'argomento per fare confronti ecc.) ma era una domanda del tutto personale rivolta ad un altro utente. Se è stato inteso male il mio post me ne scuso e non era mia intenzione che si aprisse una diatriba su di me che puo portare conseguenze agli utenti coinvolti.
Purtroppo un LCD lo possiedo, non l'ho inserito in firma in quanto non lo ritengo un tv degno di confronti, inoltre nella cerchia della famiglia e degli amici di lcd ce ne sono e quindi se li critico so di cosa parlo.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno dimostrato stima con i loro messaggi.
Fine OT
Mi state facendo passare la voglia di leggere la discussione ..... Come unico possessore del 4k Oled spero a breve di essere in numerosa compagnia .... l'unione fa la forza se costruttiva....
Comunque tramite quella discussione ho conosciuto un po meglio sisco123 che non me ne voglia avevo letto poco finora (per non dire mai) e pertanto non lo conoscevo, alla luce di quanto ho letto sarei molto curioso di un suo hands-on sul 65 oled viste le sue sensazioni molto poco lusinghiere che ha avuto sugli altri oled, e sopratutto visto il possibile confronto col js9500 che fino a poche ore fa consideravo ridicolmente costoso, e adesso voglio darli almeno il beneficio del dubbio...
Ciao Mikimoto, complimenti sia per l Oled 65" 4k che per il prezzo a cui lo hai preso!
Mi è capitato di vedere l altro giorno sia questo che il 930 in un centro commerciale coi soliti filmati demo che si sa contano poco, ma sono rimasto sbalordito! Sia il nero che la gamma e le sfumature si fanno subito notare e non ho potuto fare a meno di pensare a quali risultati si possa arrivare mettendolo in casa e tarandolo!
Volevo chiederti, dato che ho letto che sei passato dal 55" 930 a questo, se qualitativamente trovi differenze tra i due, ovviamente 4k escluso visto che il 55" è "solo" full hd, ad esempio se hai guardato lo stesso bd qui e lì e hai notato differenze, oppure con Sky o digitale terrestre...
ti giro la domanda a te.... tu li hai visti uno affianco all'altro... hai notato differenze?
domani posto altre considerazioni/pillole sull'Oled 4k... ieri ho visto un 3D.... :sofico:
mia sensazione è che al passare delle ore la situazione migliora... e parecchio...
se il buon giorno si vede dal mattino....
Per miki: visto che ora hai 2 65 a confronto, meglio curvo o piatto oppure indifferente?
Non so se hai visto i filmati sul canale 4k di hot bird, a un certo punto si vede delle barche in mare, li con il mio sembra di essere ad una finestra e non davanti ad un televisore, speriamo inizino presto con questa risoluzione è una goduria pazzesca
@Mikimoto_69
da possessore hai potuto notato/verificare il problema del rivestimento frontale che c'era sul 930?
Purtroppo avevano due filmati diversi ed erano a 90º l uno rispetto all altro, e poi si sa che i filmatini dei centri commerciali non fanno molto testo, per quello speravo in qualche tua valutazione ;)
Se come ho letto è simile ai plasma per certe cose è altamente probabile che dopo un tot ore di rodaggio si stabilizzi, per i plasma per dire se non ricordo male si diceva di fare le tarature dopo tipo 200 ore di utilizzo!
Aspettiamo sempre volentieri tue nuove considerazioni :mano:
La tonalità rosa c'è se non usi il giusto contrasto in fase di calibrazione, abbiamo gia avuto modo con Biasi di notarlo e con degli specifici test sul 20pt a 85 ire lo abbiamo fatto apparire come poi averlo tolto.
Il 930 non ha di questo problemi di tonalità rosa o altro.
Se potessi essere piu specifico riguardo al 930 nel thread apposito sarebbe interessante visto che l'unico 930 calibrato è il mio qua, e a quanto sembra ci hai messo mano anche te.
Io NON lo chiamerei problema... Forse caratteristica di questi Oled lg.... Comunque sul 970 si presenta meno accentuato.... Appena percettibile..... Invece che bolle.... Il 970 ha le Bollicine.... Ahahah.... Dai scherzo.... Si vede ma molto meno.... Ma come ben sai quando si accendono ( su ambedue) non si vede assolutamente più nulla.... Tutto perfetto....