Visualizzazione Stampabile
-
Si esatto, come se ci fosse della sabbia finissima in alcune zone che ingiallisce lo sfondo bianco. Può essere normale? Del local diming che mi dici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilLord
stessa cosa notata del local dimming.. x le macchie intendi tipo un effetto schermo sporco?
Si esatto, come se ci fosse della sabbia finissima in alcune zone che ingiallisce lo sfondo bianco. Può essere normale? Del local diming che mi dici?
-
Citazione:
blukiter
Sul vecchio pannello era evidentissimo.... su questo quasi invisibile.... xo ora noto sui colori bianchi o sabbia dei minimi cambi cromatici.... secondo me son problemi legati all'assemblaggio del pannello-strato antireflesso lucido e retroilluminazione... ne ho visti 4-5 di questi as800.... tutti con stessi difetti piu o meno evidenti. .......
-
Citazione:
blukiter
Il difetto a cui ti riferisci è il DSE , difetto che è, più o meno e quasi sempre, presente nei pannelli LCD.
Per il local dimming credo che il settaggio più funzionale è min, stando anche alla recensione di avforums.
-
Citazione:
gem1978
Il difetto a cui ti riferisci è il DSE , difetto che è, più o meno e quasi sempre, presente nei pannelli LCD.
Per il local dimming credo che il settaggio più funzionale è min, stando anche alla recensione di avforums.
Ma è un difetto per cui posso chiamare l'assistenza oppure mi sputano in un occhio?
Per quanto riguarda i setting come dicevo sopra io mi sono affidato ad un forum americano ma il local diming è settato su mid. Voi dove avete trovato i setting? grazie
-
Citazione:
blukiter
Ma è un difetto per cui posso chiamare l'assistenza oppure mi sputano in un occhio?
Per quanto riguarda i setting come dicevo sopra io mi sono affidato ad un forum americano ma il local diming è settato su mid. Voi dove avete trovato i setting? grazie
Quando mi hanno sostituito il pannello avevo chiesto se a Pana me lo avrebbe sostituito solo per v.b e dse.. mi quelli dell'assistenza mi han detto che si sarebbe messi a ridere..... x il local dimming devo ancora capire... a volte va meglio su min a molte su med....
-
Per il Local Dimming molto dipende dal film visionato, per questo a volte va meglio su medio altre su minimo.
-
Citazione:
gem1978
ma il bianco non omogeneo è causato dalla retroilluminazione?
-
Diciamo che quanto più è alta la retroilluminazione, più sono evidenziati i difetti di uniformità.
Precisamente che intendi per bianco non omogeneo.
-
Citazione:
gem1978
Diciamo che quanto più è alta la retroilluminazione, più sono evidenziati i difetti di uniformità.
Leggerissime chiazze-aloni con dominanti verdi o rosse.... na cosa leggerissima, ma le noto....
-
Citazione:
gem1978
Ma quindi secondo te dei buoni settaggi possono diminuire il problema? voi come l'avete settata. Io noto delle differenze piuttosto accentuate tra il medio e il minimo di local diming
-
Dopo aver fatto qualche domanda su questo forum e grazie anche le informazioni che mi avete dato, mi sono decisa e un mesetto fa ho acquistato questo tv nel formato 60.
Devo direi che sono (sarei) molto soddisfatta.
Però allo stato accade questo.
Quando spengo la tv, il led rosso lampeggia, facendo anche un ticchettio, e il tv non si riaccende.
Si accende solo se stacco l'alimentazione, aspetto e poi riparte.
Secondo voi è grave??
-
Citazione:
Livia
Dopo aver fatto qualche domanda su questo forum e grazie anche le informazioni che mi avete dato, mi sono decisa e un mesetto fa ho acquistato questo tv nel formato 60.
Devo direi che sono (sarei) molto soddisfatta.
Però allo stato accade questo.
Quando spengo la tv, il led rosso lampeggia, facendo anche un ticchettio, e il tv non si riaccende.
..........[CUT]
Di certo non dovrebbe farlo. Chiama l'assistenza dato che sei in garanzia!
-
....si accettano scommesse: sarà ancora una volta il pannello?
Quoto sacco: chiama l'assistenza. Vengono in loco e provvedono all'eventuale ritiro del tv.
-
Citazione:
gem1978
....si accettano scommesse: sarà ancora una volta il pannello?
Quoto sacco: chiama l'assistenza. Vengono in loco e provvedono all'eventuale ritiro del tv.
Altro morto...............