sono io che sono confuso...scusa ma mi sto cimentando solo ora hehehe
Ho capito ora
Grazie ancora :)
Visualizzazione Stampabile
sono io che sono confuso...scusa ma mi sto cimentando solo ora hehehe
Ho capito ora
Grazie ancora :)
Non preoccuparti, capisco che qualche chiarimento ci sta, nonostante mi sia sforzato di non trascurare alcun particolare o quanto meno tutti quelli a cui sono andato incontro e ci ho sbattutto la faccia e mi sono scervellato per risolvere! :D ;)
ciao cappella...
ho fatto tutto ciò che c'è nella tua guida ma c'è una sola cosa che non va:
in metodo di ridimensionamento non mi appare LANZOS3
tutto il resto torna alla perfezione
OT: qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare se si ha un file che ti raddoppia il contenuto dividendo a metà lo schermo?
grazie
In metodo di render ho dxva-hd
Ho seguito tutto alla lettera
Tra l'altro ho fatto anche i test del bianco e del nero ed erano da manuale!!:)
Anch'io avevo dxva-hd prima di scoprire che in realtà andava attivato il render video (per me questo significa che praticamente usava la dxva standard e non hd), in modo poi da avere anche gli altri metodi di ridensionamento, che nel tuo caso adesso mancano. Seguito tutto alla lettera vuol dire che hai creato il file advancedsettings.xml e copiato dentro lo script evidenziato in rosso?
Allora per non darti il Lanczos3, o hai sbagliato qualche passaggio, oppure semplicemente (credo) questo metodo non è compatibile col tuo hardware. :rolleyes: Sono però più propenso per un errore. Prova a rivedere quei passaggi! ;)
p.s.: Le stringhe dello script sono esettamente nello stesso ordine come li vedi in guida?
Si si stesso ordine, provo a riguardare anche se sono stato (credo) preciso...
Magari ho un hardware datato, ma più di 2-3 anni non li ha la
Mia mb...
Grazie dell'aiuto...e comunque sono al 99% tutto funziona, provato anche una traccia dts-hd master audio
Avevo dimenticato un "<" nel codice, l'ho rimesso ma niente da fare...
Vedi, magari hai dimenticato qualche altro dettaglio. :D
non saprei, è un file demo per l'audio HD e oltre all'audio ha anche un video con le classiche grafiche astratte, ma questo appunto è raddoppiato e diviso in due sullo schermo....
non capisco poi, realizzato io in questo modo specifico? è un file che ho scaricato da un sito di test audio....mica realizzato da me
che sia un 3D SBS?
Ma è pertinente alla discussione?