Visualizzazione Stampabile
-
Ho risolto in parte il problema dello zoom e posto qui la soluzione che magari può interessare ad altri. In pratica inizialmente avevo modificato nel menù impostazioni le dimensioni dello schermo (quella con il rettangolo rosso tanto per intenderci) e lo avevo messo a filo del mio schermo su tutti e quattro i lati. Rimettendo l'impostazione di default (il rettangolo rosso va oltre la dimensione dello schermo e quindi non visibile) e poi facendo partire i film, per sistemare le bande nere basta che premo il tasto zoom e seleziono zoom to height e tutto va a posto senza decentrare l'immagine. :cool:
Resta il problema delle applicazioni, sopratutto youtube che ci mette una vita per caricarsi..sbaglio per caso qualcosa??
-
Ma la qualità del video resta la stessa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
blink74
Ma la qualità del video resta la stessa?
A me pare di si,identica
-
Salve, una anzi tre domandine banali, ma non per me:
1)Come faccio ad entrare via ftp?Ho provato con filezilla e winscp ma non entro... c'é da abilitare qualcosa?
2)Ho visto che c'é sul meder l'app bittorrent... come si usa?
3)Se da firefox digito l'ip del meder mi appaiono due textbox che fanno da calcolatrice... come entrare via web?
Grazie anticipatamente!
-
Ho risolto il problema di youtube, adesso va! Non ho capito invece come fare a mettere le locandine dei film..
-
Citazione:
toca1979
Io non valuto questo lettore SOLO in base, ma ANCHE in base alla compatibilità con il formato divx, converrai con me che la sua mancanza non è proprio il massimo.
Purtroppo le soluzioni più economiche non gestiscono il 3d e la rosa di candidati per questo si assottiglia molto, altrimenti mi sarei preso una wdtv live.
Però tommyseb credo abbia ragione...io questo l'ho preso per gestire BD e HD FULL anche 3D, funzioni che non avevano il WD e l'EMTEC 200... per avi e divix posso usare uno di questi o basta una qualsiasi pendrive nell'ingresso diretto del TV ;)
-
Citazione:
turbomg
A me pare di si,identica
Zoomando si espande il focus ma si perde, in parte, la panoramica totale della scena. lmeno, in generae, è così. Ilproblema delle bande nere dovrebbe dipendere esclusivamente dal formato nativo del film (che è quello che dà poi le dimensioni).
-
Citazione:
delantero23
Zoomando si espande il focus ma si perde, in parte, la panoramica totale della scena. lmeno, in generae, è così. Ilproblema delle bande nere dovrebbe dipendere esclusivamente dal formato nativo del film (che è quello che dà poi le dimensioni).
Si, si perde la panoramica ovviamente però alle volte lo preferisco mi fa sentire più dentro il film... ;)
Chi mi spiega come mettere le locandine dei film?
-
Scarica thumgen ultima versione, direttamente dal sito. Nel profilo scegli med8 o default. Le opzioni da mettere sono poche, principalmente la scelta dei motori e siti da cui vuoi attingere materiale. Il resto lo vedi ed è abbastanza intuitivo. NB: ogni film deve essere dentro a una cartella che poi ti caricherai (pulsante "process file folder") e lì dentro (con l'opzione manuale che ti consiglio) setterai tutti i contenuti che vorrai scaricarti, spuntando le diverse opzioni nella barra in alto (file .jpg per la cover, .info per la trama, e la movieshhet per l'anteprima). Farà tutto da solo. Magicamente, quando aprirai sul MED la cartella condivisa coi tuoi film, avrai cover, trama e se spingi da telecomando il pulsante info ("i") ti apparirà la moviesheet con immagini di anteprima e contenuti del video. Se hai bisogno chiedi pure.
-
Citazione:
sunvit
Salve, una anzi tre domandine banali, ma non per me:
1)Come faccio ad entrare via ftp?Ho provato con filezilla e winscp ma non entro... c'é da abilitare qualcosa?
2)Ho visto che c'é sul meder l'app bittorrent... come si usa?
3)Se da firefox digito l'ip del meder mi appaiono due textbox che fanno da calcolatrice... come entrare via web?
Grazie an..........[CUT]
Qualcuno mi sa rispondere?Grazie
-
Intendi ThumbGen 1.3.5.2? Che versione devo scegliere normale, lite o designer? Io i film ce li ho su un hard disk usb e non li prendo via rete dal pc , funziona lo stesso?
-
delantero23, hai un pm! ;)
-
Citazione:
turbomg
Intendi ThumbGen 1.3.5.2? Che versione devo scegliere normale, lite o designer? Io i film ce li ho su un hard disk usb e non li prendo via rete dal pc , funziona lo stesso?
Ultima versione normale (ti si aggiornerà alla 1.3.6.0.). La fonte è uguale. L'importante è 1 folder con il titolo per ogni film.
-
Citazione:
delantero23
Ultima versione normale (ti si aggiornerà alla 1.3.6.0.). La fonte è uguale. L'importante è 1 folder con il titolo per ogni film.
Uhm..nn me l'ha aggiornato alla 1.3.6.0, cmq appena puoi dai un'occhiata al pm, grazie ;-)
-
Citazione:
turbomg
Uhm..nn me l'ha aggiornato alla 1.3.6.0, cmq appena puoi dai un'occhiata al pm, grazie ;-)
Videata iniziale -> File-> colonna, ultima voce, check for upadates. Ti ho risposto al mp.