Quell'utente purtroppo è stato solo sfortunato.....ha beccato un lettore difettoso :(
Per quel che mi riguarda, io ho sempre eseguito gli aggiornamenti 1/2 internet ( rete cablata ) e non ho mai avuto un problema.
Visualizzazione Stampabile
Ho scritto molto improbabile per non essere scortese e per lasciare uno spiraglio di credibilità.
ho trovato due foto in giro per la rete:
Sony BDP s790: 200 Euro
Panasonic DMP-BDT500: 350 euro
Oppo 93: 650 euro
http://img6.imageshack.us/img6/6853/...d784bbvbat.jpg
http://img52.imageshack.us/img52/555...7bb8d1vbat.jpg
ciao,
entrambe, la differenza audio tra i due sia multicanale tramite hdmi che stereo in analogico è abissale, tutta a favore del pana soprattutto perchè ha una modalità di cui non ricordo il nome preciso che ti permette di impostarlo come lettore cd scegliendo la tipologia di suono valvolare e ti assicuro che la senti la differenza.
ciao a tutti, provato e riprovato durante il caldissimo weekend non posso che ribadire la bontà video del 790, è veramente incredibile soprattutto come i dvd anche quelli datati vengano riprodotti in maniera impeccabile e pulita. ho configurato giusto per curiosità la parte di rete e tutto ok, vede il nas m sinceramente a parte gli mp3, qualche avi (non tutti e non capisco con quale criterio legge alcuni e altri no) e un paio di mkv (fac nemmeno a parlarne) direi che la parte multimediale è appena sufficiente, ne più ne meno come la ps3.
Provato con alcuni MKV gia' visti con pana 310.
Perfetto!!! mi legge anche le lingue con audio HD che il pana non permetteva (solo Dolby Digital e DTS)...
Ordinato anch'io, ma dovrò attendere settimana prossima per testarlo..
Vengo dalla ps3, e a dire il vero anche con lettori di più alta fascia (oppo 93 ad esempio) non avevo mai sentito parlare di un così netto miglioramento a livello video, quindi ho colto l'occasione.
Se ho capito bene dovrei avere un netto miglioramento video, 3D compreso, ma anche audio (BD parlando) o sbaglio?
E ovviamente un lettore silenzioso e veloce (a differenza della ps3)
Delle funzioni multimediali mi interessa poco e niente, certo a vedere quelle due foto sopra è proprio un giocattolino esteticamente! :D e anche il telecomando non mi sembra granché, sempre meglio del dualshock 3 ovviamente, ma considerando che rimane il top di gamma della sony potevano dotarlo di un telecomando un po' più bello :rolleyes:
Vabbè, quello che mi interessa è che dia ottime prestazioni audio/video con i blu-ray, il resto è secondario per me.
Non vedo l'ora di provarlo, e farò qualche prova anche con dei dvd visto che ne parlate bene.
passano i giorni è i dubbi aumentano c'è chi dice che non ha problemi con la lettura degli mkv e chi dice che non glieli legge proprio... a chi dovrei credere ??
guarda io per mkv avi flac eccetera uso il wd tv live che legge anche le pietre, il 790 non so come fa la sua scelta ma su 200 avi me ne legge si e no 50, su 50 mkv ne legge una ventina, però li riproduce alla grande su quello niente da dire. ripeto non so con quale criterio fa la sua scelta, mistero.
ciao, guarda io non sono per niente un fan sony, anzi ho avuto un lcd due anni fa e l'ho venduto dalla disperazione per quanto male si vedeva, poi ho avuto il 470 e devo dire che ne ero entusiasta, ora con questo veramente sony ha fatto un passo avanti non indifferente per la qualità video. te lo garantisco, la differenza la vedrai eccome rispetto alla ps3, smanetta un po' anche sui settaggi e vedrai come può migliorare ancora.
Ripeto ciò che ho scritto più volte: Per quello che ho potuto provare, posso dire che i formati video mkv, avi ed m2ts venivano letti alla perfezione, seppure a 60p. Confrontando lo stesso identico file m2ts (che veniva letto a 60p) con lo stesso file in cartella AVCHD (letto in questo caso a 24p), neanche ho notato differenze. Addirittura la riproduzione di questi file, che quindi sul sony erano a 60p) mi sembrava migliore e in alcune parti, laddove ciò accadeva molto raramente, meno "microscattosa" rispetto al player multimediale dedicato Netgear NeoTV 550, dove con quest'ultimo i file erano riprodotti ovviamente a 24p - 23.749 per essere precisi.
Premetto di essere assolutamente ignorante in questo campo; pertanto giudico in relazione ad essa..
Se qualcuno mi spiegasse questa cosa, gliene sarei davvero grato..
(la TV ha una frequenza di uscita di 24p, si tratta di un Bravia EX710)
Per leggerli li legge.....ma io, che sono abituato col POP A-300, la differenza la vedo, eccome.
Inoltre non sono riuscito a fargli visualizzare i sottotitoli ( cosa per me pressochè fondamentale ) quindi per me sotto questo aspetto è proprio pollice verso.
Mi spieghi in cosa la vedi questa differenza?
Fino a questo momento non fai altro che sostenere la tua tesi senza la minima giustificazione. O sono io che abitando all'estero e parlando un'altra lingua da alcuni anni non comprendo più l'italiano, oppure sei tu che non riesci a spiegarti - o non l'hai semplicemente ancora fatto.
Come la devo osservare questa differenza nella riproduzione video?!