Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nicola alfonsi
Incredibilmente PERFETTO, guardando le foto "Amuchina" e "Bio-Oil", il pannello è privo di disuniformità, almeno per come si vede nelle foto. Ho sempre notato predominanze magenta al centro di queste due immagini che qui non noto. Ci vorrebbe un video per vedere immagini in movimento (partita di calcio...), ma per il resto è ass..........[CUT]
dopo una serie di "sfortune da ricovero psichiatrico" in ambito smartphone per arrivare ad avere un esemplare messo bene/perfetto, devo dire di aver gia pagato abbondantemente pegno in ambito tecnologico :)
Anche a tv lo scorso anno ho portato indietro un samsung 51d6900 (VB notevole) e un 50gt30 (Buzz elevato), quindi anche in ambito tv ho pagato pegno..
Con gli ultimi 2 tv che ho comprato da poco cioè un Es8000 e VT50 ho finalmente avuto fortuna, e mi sono capitati 2 esemplari messi MOLTO MOLTO BENE (direi perfetti, anche se la perfezione non esiste in questo mondo :) )
Si nessuna disuniformità che il mio occhio possa percepire, nessun VB in movimento es in partite di calcio, ho già controllato :), altrimenti lo avrei portato già indietro..
Come ho mostrato con la foto nel mio post di ieri, ieri mattina aveva quasi 5 ore, poi ieri l'ho usato ancora.. direi grossomodo ora ha non oltre le 10 ore..
-
Adesso c'è da sperare che la fortuna ti assista e continui perchè non è detto che certi problemini (di piccole cose si tratta), non compaiano lungo il percorso...
Auguri !!!
-
Citazione:
nicola alfonsi
Adesso c'è da sperare che la fortuna ti assista e continui perchè non è detto che certi problemini (di piccole cose si tratta), non compaiano lungo il percorso...
Auguri !!!
:fagiano: :sperem: :)
-
Una delle mie mitiche domande: perché ogni tanto di fianco alla scritta dell'ingresso (es: HDMI2) appare il prefisso EC/ ?? Ovvero la scritta diventa EC/HDMI2 ?? Ho cercato sul web e qualcosa c'è, ma non ho trovato una spiegazione imho soddisfacente, voi ne sapete qualcosa?
-
Continuo con qualche altra foto... :p
Dopo qualche giorno d'uso le mie impressioni sono ultra positive, vengo da un ottimo 40ES8000, ma qui col 50VT50 siamo in ambito cinematografico ad un livello superiore, ad un livello d'eccellenza, come infatti le maggiori recensioni testimoniano.
Soprattutto la profondità del nero, il contrasto, la tridimensionalità e la convincente riproduzione della pelle, dei capelli, della scena in generale... su questo plasma raggiungono livelli impressionanti!
Ogni film, anche un semplice film in Sd es su canale 5 o italia 1 ecc ecc, si trasforma in un piccolo evento cinematografico in casa :eek:
Ho cercato di scattare qualche foto per cercare di dare una vaga idea della convincente immagine dei personaggi, con le dovute proporzioni e differenze con la realtà che è ovviamente nettamente meglio.
Anche i colori ovviamente dal vivo sono molto piu fedeli, nelle foto c'è sempre qualche differenza..
film tv sd, modalità immagine professionale 1
http://img337.imageshack.us/img337/7...g2533ip.th.jpg
http://img823.imageshack.us/img823/1517/img2554w.th.jpg
http://img694.imageshack.us/img694/427/img2550j.th.jpg
http://img259.imageshack.us/img259/3...gine13n.th.png
Queste foto sopra sono ovviamente immagini in SD della tv, nei Bluray la situazione migliora in modo ovviamente notevole , ho rivisto batman cavaliere oscuro e la visione è stata SPETTACOLARE!
-
La THX Cinema non ti piace? Per me è la migliore, non la più "corretta" forse, ma la più performante. Con nessun altra si riesce ad ottenere la stessa perfezione nelle immagini scure ...
-
Citazione:
nicola alfonsi
La THX Cinema non ti piace? Per me è la migliore, non la più "corretta" forse, ma la più performante. Con nessun altra si riesce ad ottenere la stessa perfezione nelle immagini scure ...
Si mi piace moltissimo, ma sono in rodaggio :p quindi ho bisogno di pixel orbiter su On.
ecco perche uso professionale 1 o cinema al momento
-
Antonio ma sei incredibile,entro a leggere questa discussione e scopro che ti sei preso anche questo magnifico televisore....
Adesso possiedi il il top in ambito led e in ambito plasma!!! E perdipiù con due pannelli perfetti!!!!! INVIDIA :D:D:D
Complimenti davvero ;) Ciao
-
Citazione:
gorillaz
Antonio ma sei incredibile,entro a leggere questa discussione e scopro che ti sei preso anche questo magnifico televisore....
Adesso possiedi il il top in ambito led e in ambito plasma!!! E perdipiù con due pannelli perfetti!!!!! INVIDIA :D:D:D
Complimenti davvero ;) Ciao
Ciao grazie :)
Come ho detto.. dopo una serie di "passate sfortune tecnologiche":p , finalmente con ES8000 e VT50 mi è andata molto bene, beccando 2 modelli praticamente perfetti. :)
Si mi sono deciso per il 50VT50 perchè il mio Philips da 46 pollici led l'ho passato ai miei genitori, quindi ero rimasto solo col 40ES8000 che usavo sia col pc che per visione cinematografica.
Però effettivamente mi mancava il taglio piu grande in ambito film, quindi ho deciso di prendere un tv piu grande per uso prettamente cinematografico, e visti i pareri nel forum e lette le principali e piu importanti recensioni, mi sono deciso a prendere il 50VT50.
Si concordo, il VT50 è indiscutibilmente il top in ambito plasma e direi il top in valore assoluto come tv per visione cinematografica.
Il suo nero, il suo contrasto, la tridimensionalità e profondità che riesce a dare alla scena, il modo di riprodurre la pelle, i capelli, i dettagli nelle luci basse, i suoi settings di immagine gia praticamente perfetti "out of the box", in poche parole la capacità di farti sentire nella scena.. NON HA EGUALI!
Allo stesso tempo sono convinto che Es8000 sia il miglior esponente della categoria top led
con le sue immagini Razor, brillanti, pulite ma cmq naturali se ben settato.
E può essere ben settato grazie alle sue numerose regolazioni di immagine. È un top led che fa alla grande il TV Lcd led, esaltando le sue caratteristiche, senza voler invece essere una via di mezzo, senza voler essere un led "plasma like" che infatti come concezione mi sembra una via di mezzo che non sa nè di carne ne di pesce.
-
Straquoto ;)
Buon weekend
-
Citazione:
Antonio76
Si mi piace moltissimo, ma sono in rodaggio :p quindi ho bisogno di pixel orbiter su On.
ecco perche uso professionale 1 o cinema al momento
secondo me fai benissimo. Avevo scritto a riguardo qui e qui.
-
salve ragazzi mi sono letto all'incirca 40 pagine di discussione ma ho 2 problemi da risolvere.Uno è che collegando il cavo hdmi dall'ampli al tv non sento l'audio del tv ma con le altre sorgenti(ps3,sky)riesco a sentire.C'è qualche opzione del tv che devo convertire o sbaglio qualcosa?Poi volevo chiedervi un'altra cosa,quando vedo il 3d avverto avverto che certe scene sono perfette altre si sdoppiano e non sono chiare,è un problema di impostazioni?Per quanto riguarda i settaggi non ciò capito niente,cosi si vede bene ma ho la sensazione che si potrebbe vedere molto meglio;dovrò chiedere ad un tecnico una calibrazione con la sonda.Per favore rispondetemi
-
durante il periodo di rodaggio ( prime 200 ore) è meglio evitare film 3d o si possono vedere tranquillamente?
grazie
-
Salve a tutti, ho appena venduto il mio Samsung PS51D8000 per prendere il VT50, volevo chiedervi se 1500 euro spedizione inclusa sia un buon prezzo o mi conviene attendere un ulteriore calo, inoltre meglio prenderlo con garanzia Italia? Sennò il prezzo cambia di quasi 200 euro... accetto consigli grazie!
-
Citazione:
Antonio76
durante il periodo di rodaggio ( prime 200 ore) è meglio evitare film 3d o si possono vedere tranquillamente?
Se usi le piccole accortezze di cui sopra, assolutamente no problem.