Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zap66
Comprato a ottobre a 599...sempre online da mw.
A questo prezzo ne comprerei un secondo....:asd::asd:
cia zap curiosità...devo stare tranquillo per la consegna tramite corriere o devo prendere qualche precauzione al momento della consegna della tv per evitare qualsiasi sorpresa all'apertura del pacco??
altra curiosità...quanti giorni hai dovuto aspettare per la consegna??
-
Citazione:
funz88
cmq una cosa ke non sn riuscito ancora a capire questa tv ha il 3d attivo o passivo?? solitamente LG fa il 3d passivo ma nella discussione noto ke molti utenti acquistano gli occhiali ricaricabili con funzionalità attiva, quindi utilizzare gli occhiali per il passivo non avrebbe senso giusto??
Per i tv al plasma, che io sappia, non esistono occhiali passivi (senza batteria, quindi ricaricabili).
Di conseguenza con questo modello devi usare occhiali attivi perchè la tecnologia al plasma ha il 3d attivo (occhiali a batteria quindi ricaricabili).
-
Funz, sui plasma la tecnologia passiva non è applicabile.
-
Citazione:
funz88
cia zap curiosità...devo stare tranquillo per la consegna tramite corriere o devo prendere qualche precauzione al momento della consegna della tv per evitare qualsiasi sorpresa all'apertura del pacco??
altra curiosità...quanti giorni hai dovuto aspettare per la consegna??
1 o due gg dopo l'acquisto vieni ricontattato telefonicamente dal corriere (ceva o sda) per prendere accordi sui tempi di consegna.
Ti danno un codice di consegna con cui puoi seguire on line dove è il pacco, che, almeno per me, non è partito dal mw più vicino ma da vicino milano.
A quanto mi ricordo, l'ho acquistato giovedì, venerdi mi hanno telefonato e il martedì successivo me lo hanno consegnato.
Abito al primo piano e senza il (buon) corriere sinceramente avrei avuto qualche difficoltà a portarlo su da solo:old:.
Il pacco è pesante e voluminoso, ma anche ben imbottito di polistirolo.
Nel caso decidessi di appenderlo al muro, ti avverto subito che ti serve l'aiuto di qualcuno per sistemarlo.
Ma una volta acceso....ti ricompenserà....:sbav:
-
inoltre gli occhiali sono BT e non irda...
-
Ok, ho fatto la pazzia. Ho ordinato questo tv da Mediamondo a 499 euro, con trasporto incluso. Dopo averlo consigliato ad un collega, il quale a detta sua, si trova benissimo ed è ultra contento del prodotto, mi sono convinto anch'io. Ho un unico dubbio: non avendo la presa per le cuffie, come posso collegarle al tv? Esiste un cavo che funge da "adattatore" e faccia in modo, quindi, che possa collegare le cuffie?
A me, più di tanto, non importa, personalmente non ho mai usato cuffie, ma siccome sarebbe interessato anche mio padre all'acquisto di tale apparecchio, e lui usa molto le cuffie, tale mancanza sarebbe il motivo per il quale NON lo acquisterebbe....
Un'altra richiesta: ho letto tutta la discussione inerente questo tv e non ho trovato menzioni sulle impostazioni o meglio, ho trovato solo poche righe. Qualcuno potrebbe postare le sue?
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere.
-
Devi acquistare un adattatore scart maschio (che inserisci dietro al tv) e femmina (dove puoi inserire eventualmente un cavo scart, con uscita per cuffie jack da 3, 5 femmina dove colleghi le cuffie.
Si vende bello e fatto.
Ciao
-
Grazie mille per la rapida risposta, considerando che è domenica mattina.....:O
-
fuegobiricchino da quanto tempo non ci sentiamo! :D
sai mica se con l'adattatore scart maschio con l'uscita per le cuffie, collegando delle casse analogiche come le logitech z-506 http://www.hitechreview.com/pictures...rs-z506-3.html
sia possibile abbassare il volume delle casse direttamente tramite il telecomando del tv?
-
Ti rispondo in mp...
Altrimenti andiamo fuori regolamento.
-
Torniamo in topic :)
La calibrazione va effettuata o già "out of box" è buona?
cosa consigliate?
un minimo rodaggio?
Grazie :)
-
Citazione:
Khael
Torniamo in topic :)
La calibrazione va effettuata o già "out of box" è buona?
cosa consigliate?
un minimo rodaggio?
Grazie :)
Ecco, appunto. Mi associo anch'io a Khael.
A i già possessori di questo tv, che impostazioni consigliate?
Spero di aver fatto un acquisto senza dovermene pentire....
Sono a conoscenza che il nero del tv, oggetto di questa discussione, non potrà arrivare ai livelli di Panasonic, ma provenendo da un CRT Sony Trinitron 29" (che funziona ancora egregiamente), secondo voi noterei così tanto la "scarsità" del nero?
Un grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. :)
-
Citazione:
biribau70
null
Secondo me la calibrazione è soggettiva e va anche fatta in base all'ambiente.
Stanno organizzando un corso per calibrare i pannelli (base a 165+iva).
Comunque noterai di più i riflessi che il nero profondo.
Appena ho in mano il tv posterò i miei settaggi giusto per confronto.
-
Citazione:
fuegobiricchino
Secondo me la calibrazione è soggettiva e va anche fatta in base all'ambiente.
Stanno organizzando un corso per calibrare i pannelli (base a 165+iva).
Comunque noterai di più i riflessi che il nero profondo.
Appena ho in mano il tv posterò i miei settaggi giusto per confronto.
Ottimo!!
Sicuramente arriva prima a te. Pensavo di prendermi un giorno di ferie quando mi consegneranno la tv, in modo da non avere figli e moglie che mi "ronzano" attorno. A presto per le considerazioni e impressioni.
-
c'è sicuramente qualche configurazione sui forum stranieri. Questo tv si chiama anche 50pm6700 50pm670t oltre alla versione da 60 pollici 60pm o quella con antiriflesso che finisce per 970 970t o 9700