in generale, ti consiglio un 7200 con rapporto prezzo/prestazioni imbattibile, poi divresti fare bene i calcoli con i tre vpr, vai sul sito epson, per questo
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti.
Mi sapete consigliare occhiali compatibili per il 6100 ma che allo stesso tempo vadano bene? Gli originali costano una fucilata.
Grazie e buon anno a tutti.
Le lampade marcate Epson possono essere prodotte da un produttore di lampade quale Osram o PHILIPS p.e. Epson NON produce lampade.
Buona sera a tutti!
finito ieri di installare il mio 6100 nuovo di zecca.
Montato il nuovo schermo (prima ne avevo uno autocostruito per il benq pb6200) della SEPI 250x141 (facilissimo da montare e bellissimo in salotto) e acceso la macchina. La prima impressione e' fantastica. Io che soffro di raimbovite (!) ho una nuova vita.
Ora aspetto di avere qualche ora di lampada in piu' e poi faro' una calibrazione accurata.
Ieri sera visto il calcio e veramente mi ha stupito.
Grazie a tutti per i consigli che ho potuto estrapolare dalle varie discussioni.
a presto
Ale
Non ne parliamo... Il rainbow mi ha ucciso
Ragazzi, per diritto o dovere di cronaca, non comprate la lampada sostitutiva tramite Amazon dal venditore "Awolamps", nella descrizione si parla di prodotto assolutamente originale e nei feedback c'è un commento positivo che parla di lampada originale in pacco originale, ma in realtà NON è così(!!!), ho appena ricevuto il rimborso ;) ,sembra fatta bene, ma è fasulla, quello che furbescamente spinge all'acquisto è che si insiste sulla assoluta originalità del prodotto... Diffidate.
In pratica per la lampada originale converrebbe comprare dal sito Epson? O al massimo provare col bulbo parametri by codalux... Ma... Non mi fido
Ciao a tutti,
sono sicuro di aver gia' letto un caso simile nei vari forum ma non riesco a trovarlo..
Dopo una ventina di ore di utilizzo, l'indicatore H lampada del mio tw6100 e' sempre a 0.
E' normale?
Grazie!
Ale
Presa sul sito EPSON. Lampada perfetta e proiettore come nuovo.
Non prendete nulla su amazon riguardo le lampade, anche io ne ho prese 3 tutte copie anche se spacciate per originali (con prezzi normali, 300 euro,,,) e avevano difetti... strisce con colori sballati, luminosità pessima ecc...
Che vita ha avuto la vostra lampada? io sono a 1300 ore (la maggior parte in eco) e ho il 6000w da 7 anni, ma lo utilizzo solo per qualche film quando capita.
Salve a tutti, scrivo quì poichè una discussione diretta sul vpr Epson TW-600W che posseggo per chiedervi un consiglio. Stò notando che ogni tanto (il vpr è posizionato a soffitto), durante la proiezione si sente un effetto cicalina leggero ed intermittente che proviene da dentro, dura qualche secondo per poi interrompersi. Non riesco a capire da cosa derivi, non sembra in coincidenza con l'avvio della ventola ne con il cambio di immagini. Da cosa può dipendere? Un'impostazione sbagliata del settaggio o altro?
Vi ringrazio
Salve, sono in procinto di acquistare il mio primo VPR e mi sono imbattuto in un'offerta che mi ha incuriosito, si tratta di un "Epson EH-TW6000 W" nuovo con tanto di garanzia a 280 euro! So bene che è un modello molto vecchio (probabilmente è una rimanenza di magazzino), ma sarei curioso di avere un vostro parere. Non sarei interessato al 4K poiché ho già tutto il resto (ampli e mediacenter) in 1080p, pertanto mi accontenterei di un "buon vecchio". Lo consigliereste? Grazie!
A quel prezzo ...si può fare.