Eh.., magari!Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Sarebbe anche stata utile anche una funzione "Copy to other sources"...
Visualizzazione Stampabile
Eh.., magari!Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Sarebbe anche stata utile anche una funzione "Copy to other sources"...
Ciao,allora chiaramente come pannello abbiamo tutti capito che è da prendere esclusivamente SQxx.Citazione:
Originariamente scritto da luca.quattrini
Detto questo valuta bene se spendere tot in più per un LED (finto,perché è un edge LED...) e per rinunciare alle cose mancanti (mi pare che non abbia il DLNA forse) valga la pena!
Anche perché come hai visto il pannello è lo stesso, quindi le caratteristiche di colore/nitidezza sono molto simili...
scusate qualcuno può affermare con ASSOLUTA SUCUREZZA che TUTTI I 40C650 hanno il pannello SQ01???
Dovrei prenderlo su Marco ........rt online
In effetti nel mio LCD, essendo di importazione, non è presente il paese Italia e ho quindi dovuto impostare la Germania.Citazione:
Originariamente scritto da willy1978
Per quanto riguarda la cam, nell'attesa che esca una cam plus, ho comprato la cam2 della samsung e funziona perfettamente (ovviamente non decodifica i canali HD).
No purtroppo non c'è assoluta certezza :boh:.Citazione:
Originariamente scritto da biosam
visto oggi un 40c650 da S****n e confermo che aveva pannello sq01...questa settimana si va a fare l'acquisto ;)
noooooooo:cry:Citazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
sono passato da euroni... loro ne hanno 1 esposto che è SQ01...e due imballati e mi hanno detto ke me lo aprono ma se nn lo predno mi devo beccare quello esposto!!!
Il pannello del LED non l'ho potuto vedere perchè era a muro. Anche a me ha dato l'impressione di essere piu nitida e luminosa l'immagine del led 6500 ma trovandosi i due schermi in posizioni diverse non sono stato in grado di fare un vero confronto.Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Il c650 cmq si vedeva veramente bene con pannello SQ e non so quanto differenza possa esserci tra i due. Una differenza certa è che il c650 costa circa 400 eurini in meno che potrei utilizzarli per un bel lettore BR.
Qualcuno che ha fatto questo confronto cosa consiglierebbe??
Mah... mi permetto di dissentire sull'esclusivamente.Citazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
Io ho un 46C650 con pannello AA01 e, confrontandolo con un 40C650 col famoso pannello SQ01 mica ci ho visto così tanta differenza.
L'angolo di visualizzazione ottimale è piuttosto ampio (ben oltre i 20° di cui legggevo) e pure la profondità del nero non ha nulla da invidiare. ;)
Secondo me il discorso si può fare solo a livello di principio: visto che il prezzo non cambia, pretendo il pannello più performante.
Che problema c'è nel prenderti quello esposto? Avrà lavorato si e no 100 ore.Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da luca.quattrini
Di risparmiare i 400 eurini se non devi appenderlo o se non ti sei innamorato del led.Citazione:
Qualcuno che ha fatto questo confronto cosa consiglierebbe??
L'AA mi piacerebbe vederlo. Per contro un GA01 mi è sembrato buono.Citazione:
Originariamente scritto da Smeagol72
Però io ho visto più differenze tra lo stesso modello con un pannello diverso che tra due modelli diversi (c6000 e c6500, lo stesso può valere tra c630 e c650) :(
uscito nuovo firmware 1013.2 per C650, ovviamente sempre senza changelog :(
Per chi non ricordasse, io ho provato ad avere a casa il led UE40C6000 (restituito perché difettoso) e attualmente il LE40C650.
Dopo un paio di giorni di prove intense, posso dire senza dubbio di trovarmi benissimo.
La qualità dell’immagine è ottima con tutte le fonti e con gli opportuni settaggi non si può che migliorare.
Ho provato a collegare la chiavetta wifi Samsung con il mio iphone.
La connessione avviene correttamente e la navigazione di internet@tv funziona benissimo.
In settimana proverò anche la Nilox e vi dirò come mi sono trovato e quali differenze noto con chiavetta Samsung.
Non sono invece riuscito a fare la connessione ad-hoc con iphone.
Il mio obiettivo è quello di riversare il video dell’iphone sul tv senza connessione fili ma wifi.
Pensate sia possibile?
Altra cosa che devo provare bene è il dt.
Ho provato a fare la sintonizzazione dei canali ma ha trovato pochissimi canali del dt, circa una ventina e ovviamente alcuni doppi.
Con il UE40C6000 ne trovava ben 54 e c’erano sia i canali in chiaro che quelli criptati.
Per il dt mi sapete dare qualche indicazione?
I veni canali trovati sono giusti oppure all’appello ne manca molti?
Grazie
Il mio ne trova molti, tanti doppioni ma sono tanti di base. E anche criptati (Premium, Dahila, ecc...).Citazione:
Originariamente scritto da barone68
Prova a staccare tutte le altre TV e apparecchi della casa dall'antenna e rifai la sintonizzazione.