Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo una cosa simile capitò anche a me col 7003, appenna sballato e aveva problemi nel caricamento dei cd.
Erano proprio i primi usciti e mi fu sostituito in tempi rapidissimi...capita purtroppo indipendentemente dal prezzo.
Riguardo i Nova ho letto un gran bene anche se sonocamente sono agli antipodi col 6003, almeno sulla carta.
Avessi lo spazio lo avrei già preso da un anno ma la carica dall'alto in questo momento per me non è possibile.
-
Non ho ascoltato il Nova però mi fido ciecamente di Roberto Amato ( il recensore di AF a cui tra l'altro piacciono molto anche i Marantz come lettori) quindi se hai la possibilità prendilo senza indugi altrimenti buttati sul Rossini AA ;)
-
L'utente Masteking dovrebbe ordinarlo un Nova
-
Mi interesserebbe sapere se si riesce a caricare senza problemi anche "incassandolo" nel mobile avendo poi 10 centimetri di spazio sopra... Poi devo chiedere al mio fornitore se tratta prodotti NOVA,altrimenti devo scegliere cose Audiogamma e gli unici abbordabili mi sembrano il Rotel ad il Primare...Che mi dite di questi?
... In effetti sono tutti carucci anche se il carisma dei Marantz con le luci blue sul pannello è imbattibile secondo me. Purtroppo il primo prezzo di quei modelli sfiora i 2000... E comunque l estetica deve essere solo un valore aggiunto.
Saluti.
-
Il Nova ha un carrello a scorrimento, quindi con un pò di pazienza e accortezza potresti usufruire dei 10 cm, non è come il Planet che lo sportello si alza. Riguardo la distribuzione so che NOVA rivende direttamente proprio per evitare passaggi e mantenere un prezzo concorrenziale.
Riguardo gli altri lettori mi sento di sconsigliarti i Marantz 'con le lucine blu'...troppo belli quanto sciapiti...ho avuto un SA15S1 per un paio di settimane e subito rivenduto.
-
Semplice curiosità:da che prezzo partono i nova?
-
Troppo scubi, continua a deliziarti con la PS3 :D
Mica lavori in Voda tu?
PS: se volete parlare del Nova aprite un nuovo 3rd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Mica lavori in Voda tu?
Pero' ho già mandato il curriculum....:D
-
Ho un sintoamplificatore Marantz SR6004 (che qualcuno qui conosce...;)) e per il momento sto bene così.
Vorrei capire se nell'ascolto cd (quindi escludendo la porta usb) ha senso acquistare il 6003 oppure mi potrei accontentare del fratello minore.
Un orecchio medio-buono si accorge della differenza? (la tasca sicuramente si...:)).
-
Il fratello minore monta un DAC diverso e molto meno performante.
P.s: ho ascoltato il NOVA....bello e ben suonante :eek:
-
La carica dall'alto non è praticabile... Vabbè, continuerò a cercare in giro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
P.s: ho ascoltato il NOVA....bello e ben suonante :eek:
Quale dei due?
Me ne parli?
-
Ho ascoltato il NCD1, forse un pò sottile sulle voci e una certa mancanza di spessore ma era confrontato anche con un Naim e sapete il sound Naim.
Di sicuro vale i soldi che costa ma credo che un Marantz K-Lite possa dire la sua e forse più e poi legge anche SACD e usb.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
...Marantz K-Lite possa dire la sua e forse più e poi legge anche SACD e usb.
aggiungo che è anche un comodo DAC per altre sorgenti digitali ;)
-
Ormai un classico sui prodotti top Marantz/Denon.