Vai nel menù del film, troverai il pip disattivato! Attivalo e poi disattivalo di nuovo, vedrai che non ci sarà più il bonusview!;)
Visualizzazione Stampabile
Vai nel menù del film, troverai il pip disattivato! Attivalo e poi disattivalo di nuovo, vedrai che non ci sarà più il bonusview!;)
Purtroppo non è così. il PIP me lo trovo già attivato e qualsiasi cosa faccia non è possibile disattivarlo.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
A questo punto devo prendere in seria considerazione l'idea di liberarmene e di andare su qualcosa di più serio e qualitativamente più valido.
Come ho già scritto sopra, poi, neppure riesco a tornare ad una versione precedente del firmware perchè non è possibile farlo nè da cd nè da chiavetta USB.
Se la qualità e gli aggiornamenti sono di questo calibro e, da come leggo, l'assistenza Samsung latita, è stato uno dei peggiori acquisti mai fatti.
Ho avuto il tuo lettore tempo fa e riuscivo a tornare tranquillamente al firmware precedente, quindi mi sembra strano che tu non riesca a farlo!
Ti giuro Roberto, le ho provate tutte. masterizzando il file.RUF su cd, su dvd, caricando il file per l'aggiornamento per la chiavetta USB cambiando una decina di chiavette USB di marche diverse.....Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Non so cosa debba ancora provare, ma se hai la pazienza di spiegarmi passo-passo come hai fatto tu.....
Forse ho capito dove sta il problema.....qualcuno mi potrebbe gentilmente fornire i links dove scaricare gli aggiornamenti firmware precedenti al 2.4 per cd?
non me li trovo più..... :-(
grazie fin d'ora
daniele
aggiornato il fw alla 2.4.....e finalmente il mio oknyo riconosce il 24p...dovevo sempre prima collegarlo al tv, settare il 24p e poi ricollegarlo...ma ora va
GRANDE
Ciao a tutti,
Volevo porvi una domanda riguardo alle impostazioni video HDMI nel setup del lettore: tra le altre (poche) impostazioni, ci sono le voci TV e Monitor. Quest'ultima dovrebbe corrispondere allo spazio RGB esteso, opzione che vorrei attivare. Il problema è che il lettore non mi consente di modificare l'impostazione, inchiodata su TV, pur avendo un TV compatibile (Sony W3000)... :rolleyes: Prima utilizzavo una PS3 che era settata su gamma RGB estesa senza alcun problema. Voi come avete impostato l'uscita?
Anch'io con Panasonic in firma non ho possibilità di settare se non TV :(Citazione:
Originariamente scritto da Dave
Dal manuale:
You can optimize the HDMI output for connection to a TV or Monitor.
TV : Select if connected to a TV via HDMI.
Monitor : Select if connected to a Monitor via HDMI.
If the player is connected to a TV, the Monitor
option is unavailable
Ragazzi c'è qualcuno che è riuscito in qualche modo a far partire qualche filmato dalla penna usb?? sarebbe il top, senza sprecare ogni volta cd o dover masterizzare cmq ogni volta un riscrivibile ;)
Io mi accontenterei di riuscire a far partire qualcosa..... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Bernardo "gamba di legno"
Grazie Dave, l'avevo letto anche io, ma speravo che ci fosse un metodo per aggirare la limitazione. Mi ero trovato molto bene con la gamma RGB estesa della ps3 e un po' mi dispiace dover ricalibrare tutto daccapo...Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
In che senso? :) ...cmq nn sarebbe male trovare il modo di poter vedere i video o ascoltare mp3 direttamente grazie alla porta usb del lettore..se qualcuno sa come fare...lo esponga cortesemente :) :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ambaradan
Voglio ringraziare pubblicamente Enrinan per la sua cortesia e disponibilità, grazie a lui ho risolto il problema del firmware da riportare ad una versione precedente ed il mio BD-P1500 ora funziona a dovere :D
Grazie grazie ancora e grazie anche a questo forum! :yeah:
Volendo usare un solo telecomando, mi sapreste dire il codice telecomando del Samsung BD 1500?
Ciao e grazie.