Ho capito, al momento col cavolo che la aggiorno al 2.0! ;)
Continuo a seguirvi...preferisco non incasinare al momento l'ottima PS3 con l'1.93...attenderò un po' che risolvano qualche problema!
Visualizzazione Stampabile
Ho capito, al momento col cavolo che la aggiorno al 2.0! ;)
Continuo a seguirvi...preferisco non incasinare al momento l'ottima PS3 con l'1.93...attenderò un po' che risolvano qualche problema!
ho appena ricevuto l'ampli onkyo 875 che collego alla ps3 tramite hdmi 1.3.
come devo impostare la ps3: su pcm o su bitstream?
Aler aggiorna pure, non c'è bisogno di aspettare
Ho fatto l'aggiornamento due giorni fa e non ho riscontrato particolari problemi salvo la mancata compatibilità con nero media..
Ho aggiornato e non ho rilevato alcun problema. Anzi carini i temi :)
un consiglio...
ho la ps3 settata con risoluzioni 720p e 1080i (la più alta supportata dal mio Philips 9731):
quando gioco a call of duty 4 mi cambia la risoluzione da1080 a 720
per visualizzarlo a 1080 devo settare la ps3 solo a 1080i, ma lasciandola così i giochi che escono a 720 me li fa vedere a 576!!!
qualche consiglio..?
Idem. Nessun problema e/o rallentamento: mi pare che funzioni tutto, anche dagli ulteriori test che ho fatto oggi pomeriggio.Citazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
Citazione:
Originariamente scritto da ienny
Ciao! ho visto che hai call of duty 4...l'ho provato in un centro commerciale e mi sembrava fantastico....come ti trovi?? graficamente com'è? poichè io l'ho provato su xbox 360....
visto che sono sempre 70 euri....
(mi hanno detto che comunque dura pochissimo..massimo 6/7 ore...in modalità normale...)
grazie
Allora il rallentamento l'ho risolto pure io togliendo la barra arancione in alto a destra (inutile!!!!).
Ho notato pure io che il nat è passato da 3 a 2.
Ma non solo... Ci sono dei problemucci causati da questo aggiornamento, e mi sembra evidente, visto che c'è gente che si lamenta...
Io ho notato che i blu ray ogni tanto me li legge bene, e ogni tanto male...ieri mi è capitato addirittura che non me ne leggesse uno (l'ho espulso e poi rimesso dentro...tutto a posto).
Inoltre stamattina vado per accendere la console e non so perchè mi ha chiesto di impostare la visualizzazione (720 o automatico)...
Lo streaming con nero media è vero che non funziona...
C'è qualcosina che non va in questo update...speriamo risolvano...
Personalmente il NAT è sempre stato a 2.
Riguardo i problemi di streming con Nero, gli MP3 li legge, i filmati e le foto nisba. :cry:
Speriamo in un veloce aggio che risolva i problemi.
Ho fatto anche io l'aggiornamento alla 2.0
Nessun problema con i DVD e BD.
Tra l'altro riesco ancora ad accedere agli store PS3 USA e Hong Kong.
Una domanda: la demo di GT 5 su quale store la trovo ?
bye
Manuel
Credo tu sia in errore: se ti riferisci ad un 42 pollici dubito troverai quel gran salto di qualità tra un full hd e un hd ready. Tra un dvd e un blu ray c'è una differenza tangibile e appagante su un 42 hd ready nella stessa misura che su un full hd: viceversa non credere che un blu ray sia cosi' superiore su un full rispetto che un ready a patto che tu non ti riferisca ad un confronto su grandi schermi.Citazione:
Originariamente scritto da paco59
A 2 metri e mezzo non te ne accorgi quale plasma 42 è full hd se non dal cabinet;)
sul giapponese.Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
Ciao
Ragazzi e stata confermata la notizia che nelle console con Hard Disk da 40 GB il processore e stato costruito a 65 nanometri...
Quindi minori consumi e sopratutto piu silenziosita nella ventola per la dissipazione del calore:eek: :eek:
no anzi e' stata smentita ufficialmente....tuttavia rimangono i minori consumi, e la maggiore silenziosita'