Ma siamo arrivati a parlare se ci sia o no reale differenza tra un display SD e uno HD?
O tempora...:(
Visualizzazione Stampabile
Ma siamo arrivati a parlare se ci sia o no reale differenza tra un display SD e uno HD?
O tempora...:(
Non avete notato che dopo l'ultimo aggiornamento la ps3 è mostruosamente più veloce nell'aprire le pagine internet?:)
Scusa, ma dove le hai cercate queste info?Citazione:
Originariamente scritto da biosam
C'è scritto anche nei baci perugina che la Ps3 è wi-fi ;) .
Vorrei chiedervi gentilmente un aiuto per settare correttamente la PS3 per vedere a 1080p i Blu Ray e upscalare i DVD.
Ho provato ad andare nella pagina di settaggio Video e non capisco come fare: ci sono da spuntare le modalita' video supportate dal TV ma alla fine non funziona che a 520p.
Ho provato a cercare i settaggi in giro per il post ma dopo un centinaio di pagine non ho trovato nulla e mi bruciano gli occhi.
Mi servirebbe sapere anche tutte quelle funzioni secondarie, delle quali purtroppo non capisco granche'.
Vi ringrazio anticipatamente....:)
puoi impostare i parametri desiderati solo se il TV e/o proiettore possono gestire tali parametri. Io x la PS3 collegata in HDMI al Videoproiettore non potevo gestire l'audio dal cavo HDMI dato che l'ampli non gestiva tale segnale e quindi fino a ieri ho utilizzato il cavo ottico, ma da stasera va tutto in HDMI grazie al nuovo sintoampli denon 4308.Citazione:
Originariamente scritto da Lucas65
x settare la PS a 1080 davi andare su Impostazioni sistema e poi vedere le voci riguardanti BD/DVD e Visualizzazione 1080/24
su altri forum, ho letto dell'impossibilità di vedere Blu-ray alla risoluzione di 720P ma solo 1080i su pannelli HD-Ready...me lo confermate? è un problema della 60Gb o della 40?
grazie e scusate se la question è già stata trattata, ma nn sono riuscito a leggermi tutte le pagine della discussione
Scusate, ma avete per caso anche voi il mio stesso problema?
Dopo l'aggiornamento alla 2.0, sono andato a vedere sto tema nuovo, lo seleziono, non mi piace, lo tolgo... da quel momento ogni volto che entro su un menu delle Impostazioni ci vogliono almeno 30 secondi per accedervi... tutto rallentato... Perfino un blu ray ci mette un pò a partire... Ed inoltre durante la visione del film ogni tanto schermata nera e impostava a 60hz, all'inizio erano 50hz...
Assurdo!!! Ma che aggiornamento hanno fatto!!??
E non mi dite che è successo solo a me! Sono ********* nero.
Sulla mia (40Gb) funziona tutto perfettamente. Ho fatto l'upgrade alla 2.0 ieri pomeriggio.Citazione:
Originariamente scritto da spartan
anche io ho notato subito un rallentamento.. ho subito disabilitato la barra arancione in alto a destra, inutile, e ora sembra tutto normale...
Come hai fatto?
Grazie
Ciao A tutti, la più bella ve la do io !!!
HO fatta l'aggiornamento 2.0 e la PS3 ha smesso di FUNZIONARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Praticamente il lettore non legge più nessun disco né BD, né giochi.
Ma che cosa succede???!!!
Aiuto! ho fatto l'aggiornamento e non riesco a togliere quella odiosa barra in alto a dx?
Aiutatemi per favore.
Il Portoghese
solo xche' il tuo nick mi ispira simpatia....xo' cioe' basta guardare con attenzione...
vai su rete, la penultima a destra credo, dove c'hai le icone del browser, folding home, ecc e li trovi un'icona nuova simile alla barra in alto a destra ( non ricordo il nome hehe) ci vai sopra e con il tasto delle opzioni, cioe' quello verde del joypad premi e vedrai che viene fuori non visualizzare, opzione che devi scegliere, ok?
Grazie!
Avevo guardato ma inutilmente...
Il Portoghese
Ragazzi nessuno ha notato i seguenti problemi con nuovo FW 2.00???
1- Non funziona più lo streaming con transcodifica di Nero MediaHome
2- E passata da NAT3 a NAT2.
Ciao.