Nei vari forum si legge che le rf83 per uso HT sono superiori.
Per uso stereo viceversa ;)
Luca
Visualizzazione Stampabile
Nei vari forum si legge che le rf83 per uso HT sono superiori.
Per uso stereo viceversa ;)
Luca
luca io non voglio upgradare il centrale..mi va benissimo cosi!lo voglio semplicemente nero!ma visto che il vecchio non si trova piu in nero chiedevo se mk2 andava bene o meno.
-Concordo.Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
SALVO.
bene ho le 83.:D
Vernicialo di nero! :D Comunque a parte gli scherzi hai provato a chiedere qui se è disponibile: http://www.hifiprestige.it/diffusori...golo-nero.html É nero ed è la versione vecchiaCitazione:
Originariamente scritto da pegarx
In tedesconia c'è
LINK
si ma è usato!e poi se vedi l'asta è gia a 501 euro!io in italia nuovo lo ho pagato 500 e il prezzo usato italiano solitamente si aggira sui 400 piu o meno..e comunque in germania dal solito venditore tedesco dove molti hanno preso il klipsch rw12d o le rb81 e altro..li danno a 499 ma son solo piu ciliegio.quindi buon prezzo ma il nero è finito..!
hifiprestige li ha finiti,gia chiesto.
a 600 il mio :D
Usato da me prende valore.
...nessuno potrebbe consigliarmi?Citazione:
Originariamente scritto da fdis79
per il centrale sono quasi deciso per il rc-62
Per me il 62 non basta, ci vuole il 64 (ed è appena sufficiente), non capisco il motivo dell'acquisto delle RF82 per poi mettere il centrale dei "Puffi", io avrei preso le RF62 che sono già sufficienti.
Certo:Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Con soli 600 euro ci si può aggiudicare questo splendido centrale nel prezzo è incluso l'esclusivo processo di affinamento effettuato con tracce sonore ad alta risoluzione selezionate e mediante finali hiend ad alta potenza che vi liberano dall'incombenza di un rodaggio lungo e non ottimale...un'affare! :D :D :D
Beh, proprio dei puffi non direi.:cool:
Non volevo offendere, era solo per far capire lo sbaglio che fa tanta gente di prendere dei Mega Frontali per poi abbinarci un Centrale sottodimensionato, il centrale per le RF82 è l'RC64.
max...ho contattato lo shop, x mettere in stand-by i frontali.....oggi finalmente sono riuscito a trovare un negozio, che aveva i surround orientabili, ho fatto una prova prima con gli altoparlanti "dritti" al muro, e dopo orientati verso di me....tutta un'altra cosa....quindi a questo punto la questione dell'estetica va a farsi benedire....e tornerei alle klipsch se devo scegliere bookshelf come surround....davo un'okkiata alle rb81....pensate che il mio sinto le piloterebbe?
A parte il fatto che non ce la farebbe, ma hai visto bene le dimensioni delle RB81?