Ma che telecomando hai? sul mio D8000 non c'è-...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sono nuovo, volevo sapere ma il D8000 lo fanno ancora?
è introvabile: online amazon, MW euronics etc non lo hanno, anche nei negozi non si trova..come mai?
E' uscito il modello nuovo, nei centri commerciali ovviamente troverai quello. Online dipende, ho cercato il mio D7000 l'altro giorno per vedere quanto costa e ce ne sono ancora parecchi
ciao a tutti,scusate se sono O.T. Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se il galaxy tab 2 7.0 supporta l'applicazione samsung con la quale si puo' trasformare in un secondo tv e guardare gli stessi programmi del mio d7000.grazie
l'app si chiama samsung view se non sbaglio, io sto aspettando che la rendano compatibile con l'S3 :)
Scusate, ma visto che siamo in tema... Samsung Remote non è disponibile per il Galaxy Ace?
L'ho cercata ma a me dà solo Samsung Remote Tab :cry:
Che io sappia, è disponibile per il galaxy SII e per il samsung Tab 10.1. Comunque, puoi verificare nel sito Google Play.
C'é anche l'applicazione "smart view" che permette di avere il telecomando remoto e vedere la TV sullo smartphone. Funziona per i led maggiori di D7000 e plasma D8000. Anche in questo caso, puoi verificare sul sito Google Play.
Grazie Procyon, il problema è che sul sito Google Play l'app c'è, ma se poi la cerco col mio Galaxy ACE mi trova solo la versione tab :(
Sul sito c'è anche l'elenco dei dispositivi con cui è compatibile?
Purtroppo Smart View funziona dal 7000 in su, io ho il D6500.
Domanda ai possessori...in cosa differisce la Smart hub della serie D con quella della serie ES?
Avevo notato che con quello della serie ES potevo cambiare lo sfondo...cosa che non riesco a fare nella serie D.
Ci sono altre differenze?verra aggiornato anche lo smart hub della serie D e reso uguale a quello della ES?
Grazie a tutti
Da un po' di tempo a questa parte,i film su cubovision (anche i trailer) si vedono molto male,e con qualunque impostazione video il quadro è molto chiaro...come se la luminosità fosse bloccata a 60-70.
Questo problema c'è solo nello Smart hub,anche voi avete notato un decadimento della qualità?
Per gentilezza mi ricordate come si aggiorna il firmware tramite chiavetta usb?
Grazie