Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
turulli
apparte che ne parlano piu persone nei vari thread del mondo, cmq non è questo che volevo dire, non lo so quanto si nota, flatpanels ha scritto dei numeri (45 e 75) che dicono che è possibile anche il 40% di calo in una zona della tv, ognuno è libero di non crederci, volevo solo che fosse chiaro cosa dice quell'articolo
lo sappiamo bene io e qualche altro migliaio di visionari pazzi (tra cui testate specializzate eh), ma si sa ...non stiamo bene e dovremmo andare dall'oculista, dal canto mio e in tutta onesta se dovessi consigliare un tv 4k per vedere lo sport su skyq , di certo non consiglierei un oled sony del quale non posso che suggerire di stare bene alla larga
-
Mazinga71 dal tuo filmato se fosse stato il 30% di calo di luminosità si sarebbe visto. Eddai...
-
Migliaia? Ma per piacere...... trovami questi migliaia. Sul sito inglese Sony sono 3 o 4.
-
La cosa buffa è che se a me un tv non soddisfa lo cambio. Se a te Mazinga71 il tv non ti soddisfa..... cambialo
-
ti dico questo, e con cio' chiudo perchè mi rendo conto che è inutile se sony non prende posizione, dal momento che le programmazioni in 4k hdr saranno diffusissime con sky q, vedrai che le lamentele aumenteranno in via espotenziale, intanto se io oggi dovessi prendere un tv 4k per vedere lo sport e i videogiochi sicuramente sceglierei lg oled o samsung qled, visti i problemi oramai noti che sony non vuole risolvere...
tutto cio si sta traducendo oltre che in danno di immagine anche in economico per sony
-
Citazione:
fasadi
La cosa buffa è che se a me un tv non soddisfa lo cambio. Se a te Mazinga71 il tv non ti soddisfa..... cambialo
preso a gennaio 2018, dici che mi rimborsano? o cambiano con la serie zd9? per ora l'assistenza è molto deludente
-
Se hai quelle differenze di luminosità puoi chiedere la sostituzione. Prova. Altrimenti lo vendi. Non ci perdi molto. Credo anche che per i tuoi gusti sarebbe meglio un Led. Evita i Qled. Ora passeresti dalla padella alla brace. Hanno grossi problemi con Sky Q
-
Citazione:
fasadi
Dipende dai gusti personali.
OK volevo capire piu che altro perche sinceramente non noto differenze, ho notato che mettendolo alto in alcuni contenuti creasse un po di effetto ghosting in altri invece no...
-
Posso capire che il problema del low dimming sui film in 4k non si nota... e sono d'accordo...ma sulle partite in 4k c’è eccome. Poi soprattutto con fifa 19 la situazione è drammatica.
-
No. Sui film proprio non c'è. Sulle partite nel mio caso non si nota. Sui giochi non saprei ma c'è chi scrive anche qui che non ci sono problemi con fifa19.
Prova anche tu a sentire l'assistenza
-
Citazione:
fasadi
No. Sui film proprio non c'è. Sulle partite nel mio caso non si nota. Sui giochi non saprei ma c'è chi scrive anche qui che non ci sono problemi con fifa19.
Prova anche tu a sentire l'assistenza
Confermo come già sapete che anch'io ho problemi con il calcio in 4k hdr. Fasadi intervieni pure di notte a far notare che per te è tutto ok :D. Appena ti toccano il tuo A1 scatta automatico un tuo intervento. :D L'assistenza si certo….contattato e procedo….vedremo....
-
Non mi importa dell'A1. Però che debbo dire che va male se a me va bene?
-
Citazione:
fasadi
Non mi importa dell'A1. Però che debbo dire che va male se a me va bene?
Non ti importa? Ci hai messo 4 minuti a rispondere.:D Appena qualcuno dice di avere il problema subito devi dire che tu non lo hai. :DAbbiamo capito ….fortunato te.
-
Rovesciamo pure. Anche noi abbiamo capito che a te e a Mazinga non va bene e siete sfortunati
-
Citazione:
Superscalper
Non ti importa? Ci hai messo 4 minuti a rispondere.:D Appena qualcuno dice di avere il problema subito devi dire che tu non lo hai. :DAbbiamo capito ….fortunato te.
è nel contratto, deve intervenire su ogni critica a sony... lui non ha problemi e tutti gli altri hanno il tv difettato...lui pero' no eh sia chiaro che a lui va tutto liscio....l'importante è negare l'evidenza...
p.s. tratto dal forum di af8 : Megadeth84
Anche io ho notato la stessa cosa, in particolare con sky q le partite in 4k il verde del campo sembra spento rispetto alle casacche dei giocatori, sembra, per farti un esempio, quando nello stadio capita che si spengono i riflettori e si abbassa la luminosità della ripresa. non è bello da vedere, anche se la definizione è molto buona. Nella F1 accade la stessa cosa, dopo qualche minuto la luminosità comincia a scendere, sembra quasi che sia nuvoloso e nell'ambiante ci sia poca luce solare, ma non è così. Inoltre ho notato che intorno al loghetto bianco in basso a sinistra "F1" dietro c'è un ombreggiatura rotonda e questo avviene anche ne logo skysportF1 e sulla tabella grande che riporta le posizioni in gara.. anche quei numeri 1°2°3° e così via appaiono grigi, quando dovrebbero essere bianchi.
Le impostazioni sono in sport e HDR in HLG... non lo lascio in auto perché in quel caso, random mi fa le schermate flash bianche.
a voi succede???
Saluti