Eh beh chiunque con un po' di passione e soldi da parte, le avrebbe prese al volo, praticamente solo di materiale valevano di più.
Un peccato sinceramente che il signore che le ha ricevute in regalo le abbia rivendute.....gesto poco carino :D
Visualizzazione Stampabile
Eh beh chiunque con un po' di passione e soldi da parte, le avrebbe prese al volo, praticamente solo di materiale valevano di più.
Un peccato sinceramente che il signore che le ha ricevute in regalo le abbia rivendute.....gesto poco carino :D
Ma era una vendita o un'asta? Ho visto il link con i diffusori e il mobile-elettronica veramente impressionanti :eek:
Ci sono un po' di specifiche dei diffusori e dell'ampli... ma venivano pilotate da un integrato valvolare o da un pre-finale sempre valvolare
Ma ipoteticamente come facevano a spedirle fino in Italy? Gli spedizionieri avrebbero sicuramente rotto qualcosa...
ragazzi chi ha sentito il 64 e il 64mk2?
stavo cercando un 64 nero nuovo e non ne trovo piu. il 64 mk2 come è??
Io le ho ascoltate.....ma è meglio parlarne il meno possibile, altrimenti si rischia di farsi del Male.:nera:Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Aspetta che forse vendo il mio.......se non hai fretta!
L'MKII è migliore, hanno sistemato le pecche che aveva il primo modello.Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
vè che vengo li !
mk2 meglio perche?pesa pure meno.
è sempre in cassa chiusa uguale,che cambia?non credo che questo abbia una super discesa ora.poi io dovrei abbinarlo alle 83 e alle 81 serie vecchia..non è che poi ho differenza timbrica?
luca tu non sei affidabile!non mi vendi mai nulla alla fine!:D
Vedo che tu giudichi sempre le cose dal peso.....:rolleyes: nell'MKII è cambiata totalmente la costruziione, che a desso è decente. Però Si la timbrica cambia leggermente (ma puoi sistemare con i settaggi), adesso è più morbido ed è un reale sospensione pneumatica.
ma io mi ricordo che dicevi che la serie nuova è peggio..!che hanno smosciato il tw qua e la.
mi spieghi meglio la cosa che dici?Della sospensione?hanno cambiato il progetto proprio?!è sempre cassa chiusa no?quindi sempre una sospensione pneumatica.
in pratica io posso fare cambio rc64 mk2 nuovo di pacca con rc64 mio ciliegio.dici che conviene??
non è che valuto al peso ma prima pesava di piu..da qualche parte avranno tolto no?mi ricordo che i magneti ora son molto piu piccini.
Si pegarx qualcosa nella timbrica è cambiato, ora è leggermente più "pacato" ma nulla che non si possa sistemare con l'EQ (d'altra parte è nato per la serie MKII), il peso è diminuito perchè sono stati cambiati i Woofer, quelli vecchi avevano il cestello troppo fragile ed il magnete troppo pesante e si rompevano durante il trasporto, basta smontarlo per vedere come era costruito il modello vecchio......una vergogna.:(
Si si oggi proprio ho fatto un po di prove..e sembra che con phase a 40° sia davvero immersivo..la stanza è totalmente invasa dai sub..una sensazione spettacolare..non credo che un solo sub piu costoso riesca a dare la stessa sensazione che danno due sub. ahah poi nn metterei mai un DD18 in ambiente 20 mq..:DCitazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Quindi grazie mille del consiglio..magari con il tempo troverò qualche setting ancora migliore..ma al momento sono iper soddisfatto dei 2 RW12D..potenza da vendere per un ambiente domestico...poi se mai dovessi sposarmi, nel nuovo ambiente potrei anche pensare una soluzione a tre sub..con qualche bestiola dietro il divano
2 sub scarsi (come valuto pure il mio..) non fanno un sub vero.un sub da 400 euro raddoppiato x 2 da solo un aumento di 3db di pressione e un po di resa ma nulla di che..le caratteristiche del sub non cambiano..!puoi paragonare il tuo doppio a un singolo con lo stesso valore,tutto li.
se prendo 2 cht 12 non ho lo stesso livello di pressione discesa e qualita di un dd15!
vuoi paragonare 2 rw12d a un dd18?!?!
ps max ma sto discorso del pneumatico?
installare due sub offre due vantaggi:
1. a parità di pressione sonora, si ha meno distorsione
2. se i sub vengono installati in maniera corretta, annulleranno le rispettive risonanze ambientali. Cosa non da poco.
Certo, due cht 12 non fanno un DD15, ma magari due DD12...