@massi: pure cinema ovviamente off (i giochi non sono materiale cinematografico) ma1 ma se usi av game con controllo gioco attivo le ma sono disattivate dal tvCitazione:
Originariamente scritto da Massi1990
ciao
Visualizzazione Stampabile
@massi: pure cinema ovviamente off (i giochi non sono materiale cinematografico) ma1 ma se usi av game con controllo gioco attivo le ma sono disattivate dal tvCitazione:
Originariamente scritto da Massi1990
ciao
:boh:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
"questo lo ignoro"
grazie hgraph, non so perchè ma tenevo attivato Avanzamento sul setting per ps3, e in effetti un bel pò di problemi sulla fluidità li avevo.... :D
Io sinceramente la gioco non la uso per niente...imho toglie troppi dettagli...
l'input lag con la utente è già molto basso...
quando la fonte è 1080p 60 Hz il pure cinema non entra mai in funzione... non dovresti notare differenze tra acceso e spento, a meno che non hai messo la ps3 a 24p per giocare
beh con i giochi non è quasi mai 1080p 60hz, di solito 720p e 30hz
30 hz? ma esiste il 720p 30hz? non dovrebbe essere a 60?!?
si son 60...
magari si è confuso con gli fps che in molti giochi sono sui 30 frame al secondo
720p 60 hz non è purecinematografabile, quindi avanzamento standard acceso o spento non dovrebbe fare differenza
BEH questo lo si è ripetuto fino alla morte hehehe :D
Infatti io quando gioco non mi curo dell'impostazione Cinema che ho e fin'ora non ho mai avuto problemi.
prima mi sono modificato la ISF AUTO ed ora è fantastica.....rispetto alla Night postata qualche pagina fà (che ho riportato a Pure Cinema 2) ho corretto:
Contrast= 28
Brightness= -1
3dyc= 2 (giusto per provare)
Enhancement= 1
Tutto il resto come la Night
Non è troppo scura con luminosità a -1? poi per una modalità che è già scura di suo
No da me và benissimo per uso notturno, diciamo che l'ho fatta diventare la NIGHT per Sky, e poi sono stato costretto a mettere la luminosità a -1 per far sparire la nebbiolina.
Ho provato a cambiare i valori di Y-Delay da 0 a 7 ma non ho visto nessuna differenza....qualcuno sà a cosa serve e quando utilizzarlo?
L'ho scritto prima...ripeto non so cosa serva di per se...ma ho letto che va variato solo in caso si stia tarando un segnale composito, vedi s-video etc...
per l'hdmi non porta nessun cambiamento
ps. comunque stasera mi metto a lavorarci su, vediamo cosa mi dice questa luminosità a -1...magari faccio anche qualche test con il dvd merighi...:D
Ah ok, perfetto!
Bravissimo, prova un pò il pendolo,