lo fa a tutti o ad alcuni si ed altri no???
Visualizzazione Stampabile
lo fa a tutti o ad alcuni si ed altri no???
Prova a vedere se il Wi-Fi del televisore funziona.
Ti dico questo perchè quando venne il tecnico a cambiare il pannello, parlando del Tv gli dissi che mi era capitato un paio di volte che il televisore si spegneva da solo, lui subito mi disse che dopo la sostituzione provava il Wi-Fi, che effettivamente non funzionava (io ho il Tv collegato via ethernet).
Buongiorno: posseggo un ES8000 40" e da un paio di settimane non mi aggiorna più la guida Tv Rovi.Prima mi diceva che non riusciva a scaricare il file, ora lo scarica ma la guida è sempre vuota.Succede a qualcuno di voi ??????? grazie.
Prova ad usare quella originale samsung
Ragazzi possibile che non escano più aggiornamenti firmware?
un saluto a tutti,
sono un nuovo utente e un soddisfatissimo possessore di un 55es7000...
se può esservi di aiuto anche il mio tv si spegneva e si accendeva da solo.... ho dato colpa all'evo kit.....ho pensato che tv import e evo non erano compatibili...ho contattato il servizio assistenza, dopo varie peripezie è uscito il tecnico ha sostituito modulo wifi e la sera stessa ho modificato il local-set. problemi di qualsiasi genere spariti....chiedo scusa in anticipo se ho scritto qualcosa di sbagliato.....
ho avuto lo stesso problema e si è risolto anche a me con la sostituzione del modulo wifi.
ora ne ho un altro,che sembra simili ma non lo è!in pratica la tv ogni tanto è come se per un millisecondo si accendesse(me ne accorgo dal rumore e dal fatto che la luce di accensione si illumina e immediatamente si spegne) ma il tutto senza comparsa di immagini o logo.lo fa di solito due volte di seguito e poi anche per diversi giorni niente,secondo voi è una cosa da far controllare e se si come potrei spiegarla in parole più decenti? :D
il tv ha l'evo kit? è ita? lo ha fatto da sempre o a seguito di un aggiornamento software o altro? dal mio punto di vista proverei a contattare il servizio assistenza per verificare se il problema è già stato riscontrato da altri....nel frattempo setterei alcuni filtri nel menu su off ad esempio aggiornamenti auto e altro...comunque attendi altre indicazioni da utenti più esperti di mè......
Ma sbaglio o e' stato presentato il nuovo EvolutionKit compatibile anche per il nostro tv ?
qualcuno sa dove poter acquistare l'evolution kit? se va bene anche quello vecchio? Grazie
Scusa ma a questo punto, a parità di prezzo, perché non attendi che escano questi nuovi?
Io a questo punto, attendo direttamente il nuovo.
Torniamo IT, cortesemente.
Passi qualche accenno agli EvKit, ma la disquisizione sul dove e in che tempi sia conveniente acquistare il nuovo o il vecchio no, grazie.
Raga oggi ho finalmente comprato una console di gioco da abbinare alla mia 55es8000 , però mi sà che non ho configurato il tutto alla melgio , ovviamente ho collegato la ps3 con cavo hdmi originale sony, vi spiego , impostando su una delle 4 modalità immagine l immagine è leggermente sgranata , o meglio i dettagli magari delle abitazioni nel videogioco sono leggermente sgranate, idem se attivo la modalità gioco...unico rimedio l ho trovato cambiando impostazioni della sorgente HDMI2 e scegliendo 'PC' cosi l immagine è senza sgranature ma i colori sono poco vivaci e purtroppo quando si ha questa modalità non si possono settare i colori a piacimento , qualcuno di voi ha risolto in qualche altro modo?