Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
hunter perche sti finali yamaha vuoi prender?ma un po di qualita la hanno??sai come si comportan col il carattere delle klipsch?
lucach usa un 7807 da piu di 50 chili che eroga 300 w conintui con tutti i canali usati..quindi non ti preoccupare..!e poi bisogna sempre vedere realmente cosa erogano quei yama.
ciao!:)
li voglio prendere perchè già più di un utente me ne ha parlato bene..
sono finali professionali e in teoria quello che dichiarano mantengono perciò 250 w per canale dovrebbero esserci tutti!
in teoria sono molto neutri, perciò non dovrebbero avere problemi ad accoppiarsi con klipsch.
in più con 300 euro vengono a casa nuovi:D e per la potenza che erogano è un prezzaccio!
qui se ne è parlato:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193606
ps luca a delle casse diverse dalle rf 82 che prenderò io..
tengono 200w rms ho appena guardato!che comuque son meno dei 300 dei suoi finali se non ha problemi lui non dovrei averne neanche io!
-
Ciao a tutti,avrei intenzione di fare un upgrade dell'ampli 2 canali per dare alle Heresy III qualcosa che sfrutti al meglio questi splendidi diffusori. L'utlizzo è 70% musica(soprattutto rock) e 30% H.T.,quindi è imprescindibile che abbia il bypass per inserirlo nella catena(di cui l'attuale A.A. Crescendo è provvisto). Si parla spesso come l'accoppiata valvolari-Heresy sia idonea e stavo pensando,rimanendo sulla stessa casa, come possano coniugarsi con Audio Analogue Verdi 100 s.e.,un ibrido con pre valvolare.
Mi piacerebbe avere un riscontro da chi ha sentito l'accoppiata(chiaramente poi qualche ascolto dovrò farlo anche io).
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
tengono 200w rms ho appena guardato!che comuque son meno dei 300 dei suoi finali se non ha problemi lui non dovrei averne neanche io!
Non ti preoccupare, tengono 200 rms (o 150rms se parli delle mkII) e 600 di picco ;)
http://mediacdn.shopatron.com/media/...pdf?1288063955
Quindi vai tranquillo, ovviamente non esagerare mai :D
-
ciao luca!
LE TUE 200!!:D
le rf 82 tengono 150 rms:( ... i finali fanno 250 rms :eek:
facile a dirsi non esagerare.. :D
il buon francesco mi ha linkato il manuale dei finali ed effettivamente è regolabile il volume in decibel.. a questo punto dovrei mettere gli ampli a circa metà volume e poi alzare tranquillamente dal pre onkio credo!
conoscendo la mia scarsa cognizione finiro per farmi volare un woofer in un occhio:D
i finali che voglio prendere ho visto che hai partecipato alla discussione, poi li hai provati?
-
hunter se vuoi provare soluzioni strane perche non guardi i behringer.
-
Infatti hunter hanno 600rms di picco (in parole potenza massima che supportano per un istante)!! Fidati che non ci arrivi mai, magari in un esplosione potrai raggiungere tanti watt, ma questo per quanto? 2 secondi?
Nel resto del film, i watt che mandano sono molto pochi. Sono i bassi che richiedono un sacco di watt. Gli alti/medi pochissimi.
Pegarx i Yamaha sembrano essere molto meglio dei Berhinger.
-
Beh, rispondendo a chi mi aveva chiesto info, i diffusori Klipsch di cui avevo parlato qualche pagina fa sono (anzi, erano visto che sono stati venduti subito) i seguenti:
http://community.klipsch.com/forums/...0/jubilees.jpg
a vedere a che cifra sono andate via (con tutta la roba che veniva data insieme, tra l'altro!!) c'è veramente da piangere a leggere il listino italiano....
Comunque, tant'è...:(
In ogni caso sarei stato veramente curioso di sentirle e dire che addirittura avevo fatto la pazzia di chiedere info per la spedizione in Italia (pur non avendo al momento dove metterle).
In ogni caso sono arrivato tardi, essendo state vendute lo stesso giorno dell'inserzione (io le ho viste due giorni dopo ed ho subito scritto).
Qui il link della discussione per gli interessati (in cui si vede anche tutto il ben di Dio che contenevano questi diffusori, tutto ciò che veniva dato insieme e la cifra totale...:)):
http://community.klipsch.com/forums/t/156538.aspx
Buona lettura, spero con spunti di discussione...:)
-
grazie luca!:)
perciò sto tranquillo!
poi essendo anche regolabili metterò il volume dei finali a metà ( o 3/4:D )e lo bloccherò li usando poi il pre onkio tranquillamente fino a fondo scala!:cool:
-
Fidati che non arriverai mai a fondo scala ;)
Prima saltano le orecchie.
-
Salve ragazzi, dopo mesi di letture, ricerche e qualche ascolto, mi sarei orientato su Klipsch!
Il mio problema è il budget che non deve superare assolutamente i 1200€ per frontali+centrale+posteriori+sub (voglio un sistema completo). Ritenete che possa allestrirsi una buona configurazione Klipsch con questo budget?
-
No, Buona no.....neanche nell'usato. Tira su l'impianto un po per volta, comincia dai frontali e il sub e poi con calma finisci.
-
Concordo totalmente con Max...:)
-
Hai gia l'ampli?
Quanto è grande la stanza?
Cmq ti consiglio di buttarti nell' usato..con qualche occasione ci puoi anche stare se nn hai fretta!
-
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
No, Buona no.....neanche nell'usato. Tira su l'impianto un po per volta, comincia dai frontali e il sub e poi con calma finisci.
Se prendessi frontali rf 52, posteriori rs 42, centrale rc 52 e sub 10? Sfruttando qualche offerta ci starei forse...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Filippo79
Se prendessi frontali rf 52, posteriori rs 42, centrale rc 52 e sub 10? Sfruttando qualche offerta ci starei forse...
Le RF52 te le sconsiglio vivamente (troppo squilibrate nella timbrica), minimo le RF62, anche il centrale non è un gran che, i surround possono andare.....ma così capirai anche tu che non è un impianto "buono", ma appena passabile.