versione "gasata"? una traduzione per me che sono un pò indietro di cervello? :D
Visualizzazione Stampabile
versione "gasata"? una traduzione per me che sono un pò indietro di cervello? :D
Era per fare una battuta visto che stò usando la "Liscia"....:D
ahhhhhhhhhhh vedi che sono indietro? ahhaha
Quindi A qualcuno il mio sbattimento è servito, vero Doraimon ?
Continuo ad usare -1/-2 sul colore mentre tu vai sul + però mi sto trovando bene.
Confermate anche che con pc liscio i movimenti risultano più fluidi, qualche pag addietro non mi avete cagato... :-)
in questo momento ho configurato uguali Standard e Utente, una con pc liscio l'altra senza. Inoltre ho trovato un bel setting Gioco per lo sport.
Secondo voi con una lettera unificata Pioneer qualcosa farebbe per i nostri pannelli?
marco io sto rompendo parecchio le balle...infatti ci sto parlando tramite mail...sull'incazzoso andante ovviamente...
comunque si può fare
Si Marco la stò usando spesso e con Sky anche per qualche film ;).
Per la lettera io non ho problemi.
Ci vorrebbe qualcuno un pò ferrato in materia legale o che almeno sia in grado di scrivere "bene", un po' incazzato cmq.
allora io sono....quello sbagliato...
ferrato? che scrive bene? ahahahha...non sia mai :D
Fatta la prova?
e per i giochi su ps3 (chi ci gioca :D) cosa usate?
Sempre pure cinema off? E modalità attivazione quale?
Provata! Di sicuro e migliorata un pelo la situazione! Ma ora voglio capire quale parametro ha aiutato ad arrivare a ciò!
Riguardo a colori e def c'è qualcosa che non mi va giu! Tipo il gamma lo preferisco posto su 1 come la mod aumenta!
Riguardo la mod attivazione che stai usando?
Dobbiamo arrivare al dunque anche per un setting per i viggi eheh
Stò usando MA3.
ieri ho trovato un impostazione utente che, visionando The Pacific, mi ha fatto letteralmente sbavare...
comunque prova a mettere nella tua isf, gamm 1 e mod aumenta 1...
Hai visto come è più fluido nei movimenti laterali?
Il contrasto, la luminosità ed il gamma sono il risultato della calibrazione con sonda e con quei valori ho un gamma molto lineare e allineato vicino al riferimento 2,2. Tra le altre cose io la calibrazione l'ho fatta tramite PS3 che è leggermente più scura rispetto a Sky quindi in teoria scurire un pò come hai suggerito tu potrebbe andar bene solo che io uso lo stesso INPUT sia per Sky che per la PS3 dato che passo dal sinto.
Devo prendermi assolutamente una sonda e mettermi li di buona lena ed imparare...
credo che impostando un setting intorno al gamma 1 si vedrebbero cose egregie :D
comunque te prova...se hai voglia ovvio...
ps. la mod cinema su liscio un pelo di effetto telenovela lo da però nè...leggero ma c'è