sarebbe da sperare la comparsa di una bella striscia nera verticale in mezzo al pannello ahahahhahaha
Visualizzazione Stampabile
sarebbe da sperare la comparsa di una bella striscia nera verticale in mezzo al pannello ahahahhahaha
Non te lo cambierebbero cmq....agiscono sulle schede laterali del pannello cambiando i chip ;)
è andata male...eheheh...
si avoja, dicono come sempre che è dovuto alle trasmissioni o alle sorgenti e non alla tv, che sono problemi comuni a tutte le t altrimenti non si tratterebbe di immagini digitali ma di immagini reali che non sono ancora raggiungibili dalla tecnologia.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
E qua mi viene da dire....e grazie al ***** :D
cioè...anche nel caso di visione di bluray? dicono che è un problema di sorgente?
digli che lo fa anche con il blu-ray di avatar...
guarda dopo lo compro...stasera me lo guardo...e se lo fa...so cavolacci amari :D
risparmia i soldi... tanto lo farà... :D
BEH...è un motivo in più...così non mi possono dire che è un problema di sorgente...ehehehe
e comunque avevo già in previsione di prenderlo...
Tornando ad un discorso di setting...qualche buona nuova?
qualche setting nuovo nuovo isf?
io ieri sera ho provato dei setting presi dal forum di controlcal per il 5090h...
non mi convincono...
poi avrei una domanda...
come mai questi signori all'estero tendono a mettere il contrasto così basso sotto i 30?
Io con la ISF night ce l'ho a 25 il contrasto.
Ieri sera mi sono messo a giocare con i setting dell pagina 2 ed ho avuto dei risultati sconvolgenti...se vuoi ti posto cosa cambiare.
le modalità isf con il contrasto sotto i 30 vanno già una bomba. Addirittura il modello elite usa usa contrasto a 18
e mi chiedevo tipo fedyan come mai lo tiene così alto :D
comunque Doraimon spara pure i setting...siamo qui per questo :D
ISF Night:
Contrast= 25
Brightness= 0
Sharpness= 6
Color 2
Color Temp= 6
B-High= 3
R-Low= -1
Y-Delay= 0
Black Livel= 0