Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
....dovrebbero implementare il CMS anche sul PRO qualcuno ne sa qualcosa?
Ti rimando al forum di AVS. C'è un 3D specifico "new DVDO iscan VP50pro". Da pag 187 in poi troverai tutte ler news (bad news) relative all'impossibilità di aggiungere il CSM anche sul PRO. Condivido il commento di Lokutus 2K sul comportamento davvero poco serio che ha fino ad ora avuto la DVDO nei confronti dei possessori di questo processore.
-
Al di là di nuove features, più o meno utili (e il CMS completo utile lo sarebbe davvero, ovviamente!), io mi accontenterei di avere, dopo un anno e mezzo, una versione production dell'ultimo fw beta (1.05) che fissi i problemi ancora esistenti su funzioni già presenti, come il funzionamento del passthrough sui segnali in ingresso e quello dei 72/75Hz sui segnali in uscita, entrambe funzioni ancora problematiche (nel senso che non funzionano).
Questo sì che è
Ettore
-
Sono andato sul sito DVDO per vedere se ci fossero delle novità riguardo agli aggiornamneti software . Le novità ci sono ma ancora una volta riguardano EDGE e DUO che potranno gestire il Pass-trought di segnali 3D con aggiornamento annunciato per l'autunno inverno. Per il PRO niente di niente . Un comportamento davvero vergognoso. Ancora fermi al beta 1.05 e con tutti i bugs e problematiche che hai segnalato. Una cosa è certa. da me, in futuro, non avranno neppure un centesimo.
-
Scusatemi, ma qualcuno che mastica bene l'inglese non può mandare una mail
-
Di mail io in passato ne ho mandate diverse, ma non mi hanno mai risposto. Dubito che lo faranno adesso.
-
Anche io ho inviato una mail a marzo per chiedere notizie sui tempi del nuovo firmware. Non ho avuto nessuna risposta. A questo punto non ci resta che aspettare l'autunno per vedere se in concomitanza con i nuovi aggiornamenti previsti per Edge e Duo ci sarà anche quello per il "PRO".
-
Come diceva quel tale "dubitate gente, dubitate"... (ma forse non era proprio così :D )
Se non hanno nemmeno avuto il pudore di togliere quel new in rosso che campeggia vicino a due firmware che risalgono a più di un anno e mezzo fa...
E anche sul fatto che il PRO sia al momento il Top di Gamma della linea di processori DVDO inizio ad avere i miei dubbi. Il DUO avrà un CMS completo e il passthrough dei segnali 3D, oltre alla doppia uscita, e visti i problemi irrisolti del PRO da ormai due anni, se ora dovessi acquistare un processore Anchor Bay non avrei dubbi su quale acquistare... e non sarebbe il PRO.
Poi che upscali e deinterlacci alla grandissima non si discute, però dopo due anni che aspettiamo invano tre semplicissime pezze che sistemino definitivamente il problema del passthrough, dei segnali a 75Hz e dei codec audio HD mi sembra normale essere assai delusi.
Insomma, potevano anche semplicemente aggiustare 'ste tre vaccate rilasciando un ultimo fw production funzionante, e poi nessuno si sarebbe scandalizzato se non fosse stata più rilasciata alcuna beta, facendo capire che il progetto era morto. Ma almeno sarebbe morto da perfettamente funzionante, e non da zoppo...
Ettore
-
La cosa "bella" è che per un certo periodo hanno anche fatto una promozione, almeno negli USA; dove potevi prendere un duo dando indietro un PRO. Il fatto che non spiegavano bene perchè uno avrebbe dovuto dare indietro un top di gamma per un modello "inferiore" (sicuramente nel prezzzo) aggiungedoci poi anche dei soldi sopra la dice lunga ...
-
-
l'anno scorso mi hanno sostituito l'alimentatore del vp50 pro presso un centro di assistenza di Milano. Purtroppo ho perso il recapito. Qualcuno sa indicarmelo? mi sa che e' partito ancora, almeno spero.
-
Caspita, non me lo ricordo più. E' un centro assistenza di Quinto Romano, mi sembra in via Caldera... però il nome non lo ricordo proprio. Se chiami Audiogamma te lo indicano loro... sempre che siano ancora aperti...
Ettore
-
-
Grazie Tacco. identificato grazie alle tue dritte, ma non risponde nessuno per cui saranno in ferie.
grazie ancora.
Qualcuno eventualmente sa dove reperire un alimentatore compatibile?
-
Io feci una ricerca tempo fa e in commercio si trovavano solo fino a 5 A anzichè i 7 A richiesti.
-
Possessore da Dicembre 2008 devo dire che a differenza di molti mi sono trovato molto bene con il supporto (magari è stata solo fortuna); Presi il Vp principalmente per aumentare la qualità dello scaling e deinterlaccio (ottimi), aumentare le personalizzazioni (vedi overscan, pan e scan, etc. disponibli per ingresso per segnale.... fantastico) , usare un solo cavo per sky ( il prep funziona egregiamente) e convertire il 1080p24 in 720p a 48hz (così il mio mitsu hc3100 è rinato e il full hd può aspettare).
Unico problema presentatosi il Gennaio seguente..... non passa l'audio hd dal bd all'ampli (denon 4308); scrissi al supporto e dopo nemmeno un giorno ricevo una patch per il firmware e le cose migliorano ( ma ancora non ci siamo); spiego i nuovi problemi e ricevo in risposta che il problema svanirà alla prossima uscita del firmware beta 1.05 disponibile dopo qualche settimana; uscì la beta 1.05 e tutto funzionò (e funziona tuttora) alla perfezione.
Quindi o come l'impressione che chi si lamenta lo fa sui forum e non con il produttore (bisogna scrivere direttamente alla fonte, quindi in inglese con la terminologia appropriata e cercando di essere costruttivi e non semplicemente lamentandosi) e in questo modo non si va da nessuna parte; certo c'è chi dirà che un oggetto dal costo elevato quale il Vp 50 pro non può avere difetti ma siamo realisti..... quanti sono gli apparecchi così complessi che sono esenti da difetti???
Ad oggi quindi tutto ok, Vp in perfetta forma e super soddisfatto dell'acquisto.