Visualizzazione Stampabile
-
in america hanno appena rilasciato il nuovo firmware,
la versione 1.54, che comprende tra l'altro queste nuove "features":
-Supporto alle reti WiFi con protezione WEP 128, WPA-PSK (TKIP), e WPA-PSK (AES) con AOSS (Buffalo);
-icona utente
-Supporto alla videochat per le webcam usb
la notizia originale: link
se qualche anima pia ha la ps3, può gentilmente controllare?
-
Si, ho fatto l'aggiornamento ieri.;)
Ci ha messo quasi mezz'ora!!:eek:
Ciao.
-
Porgo una domanda ai possessori di playstation 3:
volevo sapere se dall'uscita ottica digitale è possibile veicolare un segnale audio non compresso cioè PCM?
-
Il PCM stereo si, quello multicanale NO :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
Il PCM stereo si, quello multicanale NO :cry:
Bruttissima cosa: come posso fare per far arrivare un segnale multicanale al mio pre-amplificatore che non ha ingresso hdmi?
dall'uscita analogica non è possibile ricavare un segnale multicanale?
-
cinese mi ha anticipato la domanda:D
-
Semplicemente non potete: dovete accontentarvi del segnale downscalato in dolby digital.
Ciao
Luigi
-
scusate se mi intrometto..sono nuovo..qui dentro...non centamente nel campo delle consolle....
discorsi troppo sterili..da una vita c'è chi compra la ps comunque e chi compra la consolle di concorrenza pensando o credendo veramente che sia superiore e di fare un affare....
una consolle...secondo me...non è come un lettore DVD...li prendi quello migliore tecnicamente...una consolle..deve divertirti...e il divertimento lo fanno appeal sul pubblico e parco gioco...e potete dire quello che volete...vince la playstation...sempre e comunque...e non venitemi a dire che tanti titolo sono multipiattaforma...perche giocarli sulla ps è diverso...e chi ce l'ha o l'ha avuta lo sa...
-
E questo da dove é uscito :D ?
A parte gli scherzi, il tuo discorso oltre che campato per aria mi sembra poco attinente con il thread.
Per i quindicenni c'é un altro thread playstation3 VS Xbox: ti consiglio ti ribadire i tuoi concetti (che francamente mi sfuggono) in quel thread.
Ciao
Luigi
-
ottime notizie nel campo scaler...
fonte consoleworld.org
Citazione:
Pare che il programma del discorso che Phil Harrison terrà al GDC (Game Developers Conference) il prossimo 7 marzo stia già girando per la grande rete. I contenuti sarebbero:
- Update del firmware disponibile l'8 marzo per Nord America, Giappone e Asia. Le PS3 europee saranno già aggiornate all'ultima versione. L'update comprende:
* interfaccia del PS Store più raffinata
* aumento dell'integrità del Playstation Network
* creazione di wallpapers da immagini
* possibilità di cambiare i colori di sfondo
* Sony Connect Store per musica e filmati aggiunto al PS Store. Trailers, film, video musicali e mp3 disponibili per il download
* opzione Playstation Card abilitata nel PS Store
* Playstation Lifestyle (simile a myspace)
- Rimozione del chip Emotion Engine nelle PS3 americane e giapponesi ad aprile. Il motivo è la riduzione dei costi, per focalizzarsi sulle migliorie apportabili via software, che includono la possibilità di upscalare alcuni giochi PSone/PS2 a 1080i/720p.
- Discorsi tecnici di varia natura
- Date di uscita per alcuni giochi importanti : Warhawk in giugno/luglio, Heavenly Sword rinviato, Killzone e MGS4 nel tardo 2007
Per la conferma di questi annunci non resta che aspettare il 7 marzo mentre in una recente intervista Phil Harrison ha detto che ci sarà sicuramente con uno dei prossimi aggiornamenti l'upscaling dei dvd su PS3, la cui mancanza aveva suscitato critiche da più parti, in modo che anche i normali dvd si vedano perfettamente sui moderni tv HD, gli LCD in particolare.
-
E sulla possibilità di uscire a 720p come player BR non si sa nulla?
-
PS3
Ai fortunati possessori della nuova consolle Sony vorrei chiedere notizie riguardo alle regolazioni video che come lettore dvd B-ray possiede.
- E' possibile, direttamente dalla PS3, la modifica del contrasto, luminosità,colore, tinta, gamma?
- Vi è la possibilità di modificare l'immagine tipo sharpness, bnr, edge enhacment, enfasi video digitale ecc?
- Modalità :a 50 hz o anche i 60hz?
- dall'uscita av multi è prelevabile un segnale già decodificato dd e dts 5.1?
- aggiungendo tastiera e mouse si può utilizzare per navigare su internet?
grazie
ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
- E' possibile, direttamente dalla PS3, la modifica del contrasto, luminosità,colore, tinta, gamma?
- Vi è la possibilità di modificare l'immagine tipo sharpness, bnr, edge enhacment, enfasi video digitale ecc?
- Modalità :a 50 hz o anche i 60hz?
- dall'uscita av multi è prelevabile un segnale già decodificato dd e dts 5.1?
- aggiungendo tastiera e mouse si può utilizzare per navigare su internet?
Ciao.
-Le regolazioni video io non le ho viste, c'e' solo il filtro per la riduzione rumore.
-Aggancia anche i 60 hz
-Dolby digital e dts li puoi prelevare dall'uscita ottica tos-link
-Si puo' navigare con tastiera e mouse.
-
Ti ringrazio per le informazioni:)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
-Le regolazioni video io non le ho viste, c'e' solo il filtro per la riduzione rumore.
E questa è una grave mancanza che può pregiudicare la riproduzione.
Si sa almeno con quale intervallo di gamma esce il segnale, cioè 0-255 oppure 16-235, perchè se non si può settarlo porterebbe a problematiche di visione.
Ultima cosa..è silenziosa?
Grazie