E quindi?
Ci fai vedere le foto :rolleyes:
Dicci invece come và a casa tua, anche rispetto alla ps3 :D
Ciao
Visualizzazione Stampabile
E quindi?
Ci fai vedere le foto :rolleyes:
Dicci invece come và a casa tua, anche rispetto alla ps3 :D
Ciao
Come già scritto qui, appena ho un pochino di tempo mi metto al lavoro ...
Da un veloce assaggio però, posso affermare che la traccia multicanale del blu-ray Il mondo che vorrei di Vasco .... è effettivamente di un ottimo livello, a differenza di quanto affermavo qui dopo averla ascoltata con la PS3
Complimenti Fabrizio, bell'acquisto: esteticamente è veramente molto bello, tecnicamente non si discute. ;)
Anch'io non vedo l'ora di saggiare le differenze con la PS3. :O
Devo farti i complimenti per il tuo home cinema, davvero ben curato...sono invidioso! :D :D :D e siamo pure entrambi pugliesi!
Grazie Fabio, è sempre piacevole ricevere complimenti ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio88
Piuttosto, visto che sei pugliese, perchè non ti fai un giro dalle mie parti?
Grazie per l'invito! purtroppo ora l'università occupa la maggior parte del mio tempo ma prima o poi verrò! se ci sarai all'hi-end del marzo prossimo avremo la possibilità di conoscerci!
P.S. complimenti per il grave tarallo è maestoso
Ciao Fabrizio, volevo chiederti una consulenza circa il mobiletto della Norstone: secondo te, le semisfere agli estremi (dove si appoggiano le punte del ripiano superiore, per intendersi) si ruotano per permettere la messa in bolla o sono semplicemente da stringere...? :confused:
Le semisfere sono fisse, mentre puoi avvitare/svitare le punte per mettere a bolla.
Qui si vede abbastanza bene:
http://www.inovadis.com/ftp/Photothe...ergenAV_SL.jpg
Thanks a lot. ;)
Ieri pomeriggio ho avuto il piacere di "vedere" la sala di Fabrizio. Veramente bella, Si può cogliere tutta la passione che Fabrizio ha in questo bellissimo Hobby.
Ancora Complimenti Fabrì !!
Salvatore
Grazie mille Salvatore, sei sempre il benvenuto ;)
Fabrizio
non so se te lo hanno già chiesto, ma il blu che hai scelto per le pareti
è di una tonalità particolare o lo hai scelto a caso? il soffitto lo hai fatto subito blu hai provato a lasciarlo bianco per qualche giorno?
La tonalità del blu è stata scelta a caso, in negozio e la stanza è stata dipinta tutta (soffitto compreso), sin dall'inizio.
Fab, ma le foto aggiornate?
Nel 3d "la tana del Tarallo" trovi qualcosa ;)
Fab